Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4 e disco esterno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Ma hai la Pro? Se sì hai una porta USB anche dietro. Io con due combino, SSD sempre attaccato, e nell'altra porta o c'è il trasmettitore delle cuffie o ci attacco il PSVR, che tanto ha le cuffie integrate. Poi le robe le ricarico con altri alimentatori in altre spine (quelli del telefono).
No. la classica. Non approfittai dell'offerta perché non ho una tv 4HD e poi mi spiaceva dare la mia via. E' stata la prima console da me acquistata NUOVA praticamente poco dopo l'uscita. Le altre che ho (dalla PSone in poi) le ho prese usate o mi sono state regalate.
Citazione:
shen_long
Ma 5TB pieni? Ma a quanti giochi giocate contemporaneamente? :asd:
T'ha risposto poi il Para... se hai l'abbonamento Plus non puoi fare a meno di scaricare il gioco free. A Marzo c'è CALL OF DUTY, ad esempio...
-
Citazione:
KymyA
T'ha risposto poi il Para... se hai l'abbonamento Plus non puoi fare a meno di scaricare il gioco free. A Marzo c'è CALL OF DUTY, ad esempio...
Ma io ce l'ho ma scarico, lo provo, se non mi interessa giocarlo al momento lo cancello :asd:
Non è che dovete per forza avere tutto pronto, avete i dati a consumo? :bua:
-
Con la 20 mega ci metto 1 giorno intero a scaricare un gioco da 50gb :asd:
-
ma soprattutto, ci metti più tempo a scaricarlo che a giocarci e finirlo :o
-
Infatti RDR2 l’ho preso su Amazon, stavano meno a spedirmelo che non io a scaricarlo :smug:
-
No ma adesso sono curioso di sapere la lista di 5tb di giochi installati su console che avete :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
No ma adesso sono curioso di sapere la lista di 5tb di giochi installati su console che avete :asd:
www.xbox.com
-
Almeno una buona notizia... ieri viene spontaneamente il tecnico linkem per un sopralluogo... beh, per farla breve, mi ha sostituito l'antenna/router con il nuovo modello e ripuntato l'antenna. Risultato :
https://www.speedtest.net/result/8081552403.png
-
martina franca :smugranking:
-
...li fanno un capocollo che spacca i culi