Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fu una semplice penetrazione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
se io fossi l'avvocato, onestamente, non ce la farei a sostenere una difesa simile. cioè, rinuncio al cliente, fanculo, non pagarmi, ma almeno posso ancora vivere con dignità
E perchè?
Gli farei la difesa peggiore della storia facendolo finire dentro con 2 ergastoli + 50 anni.
L'essere Cardinale non gli porterebbe sollievo, anzi peggiora la sua situazione!
Sarebbe un altro caso alla "Sono dentro perchè mi ha fregato lavvocato!"
Citazione:
"Un avvocato è seduto nel suo ufficio, una notte riceve la visita del diavolo che gli dice: "Ho una proposta per te, tu potrai vincere tutte le tue cause per il resto della tua vita,i tuoi clienti ti adoreranno, i tuoi colleghi ti stimeranno moltissimo e tu guadagnerai un mare di soldi,In cambio io ti chiedo la tua anima, quella di tua moglie, dei tuoi figli e di tutti i tuoi parenti".L'avvocato ci pensa un attimo e poi dice: "E'dove' l'imbroglio?"
-
Troppi film o fatti eclatanti rimbalzati dai media.
Con un imputato palesemente colpevole (e per palesemente colpevole si parla delle fonti di prova acquisite durante le indagini e non di cosa dicono le news) si fa dire tutta la verità, si usano i riti alternativi premianti e si cerca di limitare i danni utilizzando gli strumenti che la legge concede al colpevole.
L'avvocato ha una funzione di garanzia ...stop.
-
E quelli che riuscivano a far slittare le udienze di volta in volta fino a far scadere le prove ?
-
Citazione:
Moloch
la questione in realtà è sottilmente differente: un tempo le famiglie indirizzavano al seminario i figli con tendenze sessuali più "strane", nella convinzione che l'imposizione di una strettissima morale disciplinata li "curasse".
ma è in realtà poco lungimirante far vivere assieme una forte concentrazione di uomini selezionati per depravazione, senza alcuna possibilità di vivere esternamente la propria sessualità :asd:
Ma quand'eri piccolo i tuoi ti hanno mandato in seminario perché ti piacevano i travoni operati col fringuello rivoltato?
-
Citazione:
Para Noir
Se ti fai di questi problemi significa che non è il lavoro che fa per te.
ho fatto un altro percorso apposta eh. come non mi andava di fare il dottore per non stare a contatto con malati, morenti e morti tutto il tempo.
-
Citazione:
Ciome
ho fatto un altro percorso apposta eh. come non mi andava di fare il dottore per non stare a contatto con malati, morenti e morti tutto il tempo.
tenendo contro del qi medio dei medici sarebbe stato il lavoro adatto a te
ma sei troppo onesto non saresti riuscito a prescrivere le medicine sbagliate
-
Colpa dell'avvocato che fa notare le mancanze processuali di Giudice e del PM o colpa di quest'ultimi che non sanno fare il loro lavoro?
Anche perché si parla sempre degli errori che fanno uscire i colpevoli, ma mai del contrario....e per contrario non parlo di quello del caso eccezionale dove viene incolpato di omicidio l'innocente, ma del caso più comune relativo a semplici sequestro immotivati, posti in essere da agenti che non conoscono le normative e che ti fanno chiudere la società oppure perdere merce lautamente pagata.
-
Citazione:
Carver
tenendo contro del qi medio dei medici sarebbe stato il lavoro adatto a te
ma sei troppo onesto non saresti riuscito a prescrivere le medicine sbagliate
immagino il qi degli scrittori
-
Citazione:
Moloch
la questione in realtà è sottilmente differente: un tempo le famiglie indirizzavano al seminario i figli con tendenze sessuali più "strane", nella convinzione che l'imposizione di una strettissima morale disciplinata li "curasse".
ma è in realtà poco lungimirante far vivere assieme una forte concentrazione di uomini selezionati per depravazione, senza alcuna possibilità di vivere esternamente la propria sessualità :asd:
il problema è che questa semplice verità la capiscono in pochi, a parte me sarai al massimo il terzo o quarto dal quale l'ho sentita proferire
-
Citazione:
Ciome
è alto
l'immaginazione e il talento non risiedono in menti semplici
-
Citazione:
Ciome
Beh, alberace è un ragazzo intelligente
-
Molti preti vanno a puttane, trans, gigolò, quindi possono tranquillamente sfogare la loro sessualità legalmente.
Normalmente si tolgono la tunica, si mettono in abiti civili, prendono l auto e vanno in un posto a 30 km da dove abitualmente c e la loro diocesi.
Altrimenti il discorso può valere per tutti, le 20enni non mi guardano più, allora le violento
-
Citazione:
Biocane
Molti preti vanno a puttane, trans, gigolò, quindi possono tranquillamente sfogare la loro sessualità legalmente.
Normalmente si tolgono la tunica, si mettono in abiti civili, prendono l auto e vanno in un posto a 30 km da dove abitualmente c e la loro diocesi.
Altrimenti il discorso può valere per tutti, le 20enni non mi guardano più, allora le violento
Oddio, non così tranquillamente come un normale civile dato che se venisse scoperto verrebbe scomunicato.
-
Citazione:
Ciome
se io fossi l'avvocato, onestamente, non ce la farei a sostenere una difesa simile. cioè, rinuncio al cliente, fanculo, non pagarmi, ma almeno posso ancora vivere con dignità
Hai riportato un commento di Libero?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Oddio, non così tranquillamente come un normale civile dato che se venisse scoperto verrebbe scomunicato.
Scoperto da chi? Dai servizi segreti vaticani?
Penso che un prete su 3 lo abbia fatto almeno una volta, dovesse arrivare la notizia alla curia, non si sa poi in che modo, coprono tutto e giustamente anche. E in ogni caso la tua osservazione cosa implica? Che nella paura di essere scoperti diventa no pedofili? Come dire, che per paura di essere scoperto per un furto nel supermercato ammazzo tutti i presenti
-
Citazione:
Biocane
Scoperto da chi? Dai servizi segreti vaticani?
Penso che un prete su 3 lo abbia fatto almeno una volta, dovesse arrivare la notizia alla curia, non si sa poi in che modo, coprono tutto e giustamente anche. E in ogni caso la tua osservazione cosa implica? Che nella paura di essere scoperti diventa no pedofili?
Sto solo dicendo che andare a puttane da prete non è la stessa cosa rispetto al non essere prete.
-
Citazione:
DigitalPayne
in italia a nessuno frega niente. Se va a troie e lo vede un altro prete, se il prete fa la spia mandano via quello onesto
-
Citazione:
Maelström
Ma quand'eri piccolo i tuoi ti hanno mandato in seminario perché ti piacevano i travoni operati col fringuello rivoltato?
no, quello me l'ha insegnato Suor Gino
-
Citazione:
Moloch
Posso anche concordare... ma...
Un pedofilo in generale come ha la possibilità di vivere esternamente la propria sessualità scusa?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vola00
Gli farei la difesa peggiore della storia facendolo finire dentro con 2 ergastoli + 50 anni.
E' reato lo sai?
-
comunque non è mai facile, io almeno ho sempre dovuto faticare per poter penetrare
-
Citazione:
Glasco
comunque non è mai facile, io almeno ho sempre dovuto faticare per poter penetrare
Dipende se hanno già figli :sisi:
-
Citazione:
Picard
Posso anche concordare... ma...
Un pedofilo in generale come ha la possibilità di vivere esternamente la propria sessualità scusa?
quello ovviamente no, mi riferivo più che altro all'omosessualità.
CORREGGIAMO STO FIGLIO BUSONE, MANDIAMOLO A VIVERE GIORNO E NOTTE IN UN POSTO DI SOLI MASCHI! :smugteach:
-
la mancanza di un rapporto affettivo e le puttane di notte e i fedeli rompicoglioni di giorno non sono un esempio di vita sana
e dopo se vedono una 13enne con il culo all'insù ci si cominciano a fare le seghe
-
Citazione:
Carver
la mancanza di un rapporto affettivo e le puttane di notte e i fedeli rompicoglioni di giorno non sono un esempio di vita sana
e dopo se vedono una 13enne con il culo all'insù ci si cominciano a fare le seghe
Va beh quello anche chi scopa regolarmente.
Ieri parlavi di 14enni inculate nella stalla, adesso ritratti? Se una quattordicenne ti sfrega il culo cosa fai? Ti tagli il cazzo? O tiri fuori il cazzo e ti assumi le tue responsabilità?
-
non faccio niente perché viviamo sotto dittatura, perché la gente non aspetta altro che venirti a fare la pelle, perché a quell'età possono sfruttrati per scopare come possono innamorarsi e si suicidano
diversamente affermare che una ragazza di 16 anni se hai l'uccello in tiro e sei represso non ti faccia voltare è peggio che stare zitti, perché significa che racconti una marea di palle per seguire l'opinione popolare. Se non esistessero le leggi io pianificherei degli omcidi, ma non lo faccio perché in galera ci vai tu
-