Re: 1° Day Reddito di Cittadinanza.
Ma cosa vuoi che gli entri in testa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Ma cosa vuoi che gli entri in testa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
questo sarebbe un bell'assist
Citazione:
Algarde
Vabbè va al tizio gli rispondo lo stesso che mi fa pena.
C'entra un cazzo che i futuri navigator saranno laureati o scienziati, DEVONO essere formati per un lavoro che non esiste. Quindi: non c'è ancora nemmeno il bando, si deve fare un concorso e ci sarà una formazione che il TUO ministro ha stimato in 6/8 mesi. Quindi avremo sti navigator tra un anno ad andare bene, e questi dovranno poi lavorare due anni (il tempo del loro contratto) formando gente e trovandogli il lavoro. Ma intanto avete già iniziato a pagare il reddito, quindi a sprecare soldi, perché sta gente non viene intanto né formata e né aiutata a trovare lavoro, perché? Perché voi fate le cose al contrario. riformare i centri e preparare i navigator? Ma va, prima paghiamo questi che ci hanno votato per questo preciso motivo. Si chiama voto di scambio, è illegale. Se ti entra in testa bene, altrimenti buonanotte.
Ipotizzando le regioni non facciano ricorsi vari. Non ci sarà un solo NAVIGATOR prima di un anno e mezzo.
Citazione:
Necronomicon
Ipotizzando le regioni non facciano ricorsi vari. Non ci sarà un solo NAVIGATOR prima di un anno e mezzo.
che poi il governo dice che il bando c'è, ma le regioni non hanno ricevuto il testo. Nice.
Ma se uno col reddito di cittadinanza sfirza la soglia, cosa gli succede? :uhm: tipo se va in affitto o compra una macchina o supera i soldi in banca ecc
macchina non può comprarla. coi soldi del reddito puoi solo pagare affitto, bollette e da mangiare
viene arrestato, spogliato dei suoi titoli e averi e messo alla pubblica gogna in piazza
Prima deve essere ricoperto di pece e piume
I suoi vicini di casa delatori potranno essere i boia.