Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri? Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

  1. #21
    TeoN
    Guest

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Vodafone se funziona è il paradiso se non va una merda fumante.

    Però devo dire in assoluto ancora il miglior servizio italiano, unici che quando non ha funzionato Han smontato tutto senza battere ciglio e senza tentare di farmi pagare

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Il problema di Vodafone sono le rimodulazioni selvagge.
    Per il resto va molto bene. Ah occhio che nell'offerta sia incluso VODAFONE READY, un balzello inutile che hanno introdotto dopo il modem libero.

  3. #23
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    dominio?
    cosa c'entra il dominio con provider internet?
    Quando feci l'ADSL con loro, in omaggio c'era un dominio-spazio server-cazzivari. Me lo scelsi, e ancora oggi ce l'ho. Del dominio in sè non mi sono mai fatto nulla, solo una splash page. Ma la mail è quella ufficiale del lavoro, l'appoggio di tutto da VISA a Paypal, siti che abbiamo fatto, banche, tutto insomma.
    Non so bene come funzioni, ma se mollo McLink, dubito che tutto seguiti a funzionare, e che mi lascino (per dire) server posta, spazio etc etc.
    Devo sentire una persona per capire bene come muovermi, e in fretta.


  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il problema di Vodafone sono le rimodulazioni selvagge.
    Per il resto va molto bene. Ah occhio che nell'offerta sia incluso VODAFONE READY, un balzello inutile che hanno introdotto dopo il modem libero.
    This, due rimodulazioni in 18 mesi. Alla fine spendo ancora una cifra accettabile, ma fa girare le scatole.
    Sul funzionamento nulla da dire...

  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Quando feci l'ADSL con loro, in omaggio c'era un dominio-spazio server-cazzivari. Me lo scelsi, e ancora oggi ce l'ho. Del dominio in sè non mi sono mai fatto nulla, solo una splash page. Ma la mail è quella ufficiale del lavoro, l'appoggio di tutto da VISA a Paypal, siti che abbiamo fatto, banche, tutto insomma.
    Non so bene come funzioni, ma se mollo McLink, dubito che tutto seguiti a funzionare, e che mi lascino (per dire) server posta, spazio etc etc.
    Devo sentire una persona per capire bene come muovermi, e in fretta.
    ah boh, grave errore appoggiare roba seria su servizi temporanei
    fossi in te cambierei email dei vari servizi non appena possibile
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #26
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ah boh, grave errore appoggiare roba seria su servizi temporanei
    fossi in te cambierei email dei vari servizi non appena possibile
    temporanei?
    15 anni di onorato servizio. No problem, una persona si sta già occupendo di hosting, trasferimenti, configurazioni e cazzi vari.
    Sono più tranquillo.


  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    temporanei?
    15 anni di onorato servizio. No problem, una persona si sta già occupendo di hosting, trasferimenti, configurazioni e cazzi vari.
    Sono più tranquillo.
    un servizio postale come "libero" "alice" "virgilio" "tiscali" "sarcazzo" lo considero "temporaneo", non importa quanti anni di onorata carriera abbia fatto.
    vuoi per l'enorme limite delle caselle, vuoi per la merda che ti ritrovi nella casella con la scusa che il servizio è gratuito e ti vendono/sponsorizzano l'email buttandoti spam incluso nel pacchetto, vuoi perchè in megic italy un servizio cambia regole da "fai tutto" a "non fai un cazzo" (vedi email.it), vuoi che se non usi quella casella per tot tempo ti ritrovi il DB azzerato just for fun per liberare spazio e quando torni a loggarti non trovi più un cazzo manco fosse una tempemail.

    da giovane pure io usavo le email di provider italiani, poi sono cresciuto e ho iniziato a usare servizi seri rimanendo nel gratuito
    Ultima modifica di magen1; 06-03-19 alle 20:57
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Vodafone se un'offerta costa 15 te la offre a 7 e dopo un anno torna a 15

    per il resto è la migliore in italia, e per politica aziendale se hai un problema te lo risolvono subito. Anche per recedere o disdire basta connettersi al my vodafone e fai tutto

  9. #29
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    un servizio postale come "libero" "alice" "virgilio" "tiscali" "sarcazzo" lo considero "temporaneo", non importa quanti anni di onorata carriera abbia fatto.
    mi sfugge cosa c'entri quella fuffa con un provider storico, professionale, sul quale avevo appoggiato dominio mio e caselle a dominio mie, scusa...

    - - - Aggiornato - - -

    Update, nel frattempo comunque deciso che si procede con vodafone, mentre dirò loro di temporeggiare un attimo, previo mio OK quando l'amyketto webmastercoso mi avrà spostato tutto su altro hosting, senza perdere nulla del dominio


  10. #30
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mi sfugge cosa c'entri quella fuffa con un provider storico, professionale, sul quale avevo appoggiato dominio mio e caselle a dominio mie, scusa...
    è la stessa roba.
    come non considero l'uso importante di email con dominio personale ([email protected]) perchè basta che cambi provider che va tutto a puttane, non essendo i DB ne i file FTP trasferibili da un provider all'altro. Cosa diversa è se usi un client esterno che ti backuppa le email; in tal caso l'email resta down solo nel momento in cui trasferisci il dominio e riapri l'email sul nuovo provider.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #31
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    ah, va bè. Una volta finito il trasloco, credo che riterrò comunque accettabile un minimo di rottura di palle ogni 15 anni, tutto sommato.


  12. #32
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il problema di Vodafone sono le rimodulazioni selvagge.
    Mi autoquoto: https://www.mondomobileweb.it/142783...7-luglio-2019/

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Proposta commericale Vodafone fisso casa e internet, pareri?

    Se vedo quelle brutte scritte li nella mia fattura mando subito la pec.

    Voodoofone abbiamo un contratto, se fai la furba mi metto a tramare con gli altri venditori di anime lasciandoti a secco.

    Poi ricomincerai a tempestarmi di offerte e quando ti piegherai di un 25% in più del prezzo attuale allora tornerò da te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su