gli sto facendo meno seghe gli sto facendo meno seghe - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: gli sto facendo meno seghe

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: gli sto facendo meno seghe

    Ok. Probabile che sia così. Questo sto cercando di farti capire, che si trova in giro roba anche ad altissimi dosaggi e con gli stessi ingredienti che non sono medicinali, quindi integrazione non serve a nulla è una cagata proprio perché appunto si trova tutto che è tale e quale a un medicinale, se poi come ho già scritto le etichette posso essere falsate ci credo, lo so, ma qualcosa di vero ci sarà pure. Poi comunque entra in gioco l'individualità, non tutti abbiamo gli stessi fabbisogni, quindi questo è un altro punto a favore dell'integrazione, che comunque deve essere fatta con criterio e cervello. Chiudo qua.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #82
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: gli sto facendo meno seghe

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e infatti la vitamina D è prescritta come farmaco, non come integratore.
    ciò ti fa capire che dove e quando ce n'è effettivamente bisogno intervengono i bimbi grandi della medicina coi farmaci, spostando bonariamente i personal trainer facendogli pat pat sulla testina, che si sono svagati abbastanza con l'abuso di professione dopo il loro corsetto di tre pomeriggi.
    Fortunatamente le acque si stanno smuovendo ed è sempre più presente la figura del preparatore medico (quindi laureato e preparato) associato all'attività di pesistica, vedi ad esempio Project Invictus, purtroppo però siamo ancora molto indietro e trovi al 75% nelle sale fitness gente che non dovrebbe nemmeno stare in segreteria.

    Sul discorso degli integratori che sono venduti, diciamo un 80%, a gente solo per spennarla sono pienamente d'accordo.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 11-03-19 alle 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su