Visualizzazione Stampabile
-
Re: WRATH: Aeon of Ruin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Fidati, dopo un poco passa e non ci fai più caso.
Se il gioco ha una buona atmosfera, passa.
Dusk è inquitantissimo, i tre episodi, pur essendo molto diversi, hanno una narrativa (da fps anni 90 :asd:) molto coerente e la colonna sonora aiuta molto.
Per non parlare di nemici e level design...ci sono alcuni livelli come "The Escher Labs" e "Homecoming" che sono un trip assurdo.
Poi il bello è che poi quando dopo averlo mollato metti un gioco nuovo, ti sembra tutto un milione di volte più bello :asd:
Più che fidarmi e prenderlo vorrei provarlo. Si può ?
-
la vera atmosfera anni 90 la fanno i DEMO
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Project Warlock giocato?
ecco in project warlock oltre al valore nostalgico non ho trovato nient'altro, mollato dopo una manciata di ore
-
Comunque se siete proprio graphic fags date un occhio ad Amid Evil che ha un engine molto gradevole in UE.
È quasi fuori dall'early access ed è la cosa più vicina ad Heretic/Hexen che c'è al momento.
-
Non mi reputo affatto un graphic-fag
Gioco ad UT2004 godendomelo
Pure Minecraft senza plug-ins
Quello però... nnnnggggh
-
Citazione:
Nightgaunt
Comunque se siete proprio graphic fags date un occhio ad Amid Evil che ha un engine molto gradevole in UE.
È quasi fuori dall'early access ed è la cosa più vicina ad Heretic/Hexen che c'è al momento.
Perchè, fuori dall'Unione Europea farebbe schifo? Comunque sì, sembra davvero un buon gioco. Heretic ed Hexen li ho adorati. Pure Heretic 2 è ottimo, anche se in terza persona, se non sbaglio era fatto col motore di quake 2.
-
Citazione:
GenghisKhan
Non mi reputo affatto un graphic-fag
Gioco ad UT2004 godendomelo
Pure Minecraft senza plug-ins
Quello però... nnnnggggh
Fidati, è solo l'impatto iniziale.
E i 200+ fps aiutano molto.
Ripeto, un livello come "The Escher Labs" era una roba che non si vedeva dai tempi di Quake 2.
-
Ma che grafic fag, io mi gioco la peggio merda in circolazione, ma gli fps degli anni '90 proprio non li sopporto più, mi fanno cagà non so come spiegarlo. So invecchiati male per me
-
Confessalo, pure Alexia ti fa schifo ora.
-
-
ok sono rimasto sorpreso, dal primo trailer non sembrava per niente così action e non pensavo avesse armi moderne/futuristiche :bua:
in b4: è come tutti i trailer, come quelli dei film, ti fanno vedere solo la parte "cazzofigata" :sisi:
-
Madonna 5 anni fa.
Solo adesso l'ho tirato fuori dal backlog, dopo che è ovviamente uscito dall'early access, patchato e prontamente abbandonato da 3d realms.
Un'occasione sprecata. Il gunplay è abbastanza solido, il movimento con la lama è divertente ma nemici e level design sono un po' meh, mi sembra di giocare un (ottimo) mod amatoriale di Quake.
Nemici troppo ripetitivi e biomi già visti, almeno ora che dovrei essere a circa 50%.
È facilino anche a difficoltà massima, ma il save system limitato lo rende un po' più difficile.
Leggo che c'è pure una difficoltà sbloccabile maggiore, ma non so se reggo 2 playthrough.
Comunque è significativo che l'achivement per finire il primo episodio è "luccicante", quindi mi pare voglia dire che pochissime persone lo hanno sbloccato.
-
Citazione:
Nightgaunt
Comunque è significativo che l'achivement per finire il primo episodio è "luccicante", quindi mi pare voglia dire che pochissime persone lo hanno sbloccato.
Forse non hanno retto l'eccessiva scarsità di munizioni di quell'atto, trovata estremamente fastidiosa. Ricordo anche grossi problemi di rebind per molti tasti, mai corretti (problema che affligge molti giochi odierni, per qualche ragione)
Sui nemici, non sopportavo quelli col cannone in bocca che ti sparano senza soluzione di continuità, e un abuso eccessivo delle controparti Wrath degli skrag. Inoltre quei mostroni con le lame sulle mani che ti caricano addosso, triggerano il danno ad una distanza poco maggiore di quella melee
-
Citazione:
Caern
Forse non hanno retto l'eccessiva scarsità di munizioni di quell'atto, trovata estremamente fastidiosa. Ricordo anche grossi problemi di rebind per molti tasti, mai corretti (problema che affligge molti giochi odierni, per qualche ragione)
Sui nemici, non sopportavo quelli col cannone in bocca che ti sparano senza soluzione di continuità, e un abuso eccessivo delle controparti Wrath degli skrag. Inoltre quei mostroni con le lame sulle mani che ti caricano addosso, triggerano il danno ad una distanza poco maggiore di quella melee
Non so se abbiamo giocato la stessa versione ma io non ho avuto problemi di munizioni, devono averlo aggiornato.
L'unica accortezza che ho avuto finora è stato "ruotare" un po' tra le armi di base, dato che non è sostenibile l'uso di una sola come si poteva fare con lo shotgun di Doom.
Paradossalmente, l'arma per cui sono sempre a corto di munizioni è la pisola di base.
Si, li odio anche io quei maledetti, non puoi neanche farli fuori con la lama perché continuano a sparare pure se li decapiti, mai visto un nemico così insistente e aggressivo, sarebbero pure innovativi se non fossero spammati in continuazione.
-
Rifate Jericho, a prescindere da chi l'ha fatto la prima volta!
Anzi...prima rifate HereticII e poi Jericho
-
Citazione:
KymyA
Rifate Jericho, a prescindere da chi l'ha fatto la prima volta!
Anzi...prima rifate HereticII e poi Jericho
Un bel mega pack con Heretic 1 e 2 rimasterizzati da Nightdive con livelli nuovi come hanno fatto con Doom e Quake.
Purtroppo temo che per Heretic 2 ci siano brutte magagne di copyright.
-
E magari che i nuovi livelli di Heretic 1 non comprendano il cercare 20 pulsanti per completarli
-
Citazione:
Caern
E magari che i nuovi livelli di Heretic 1 non comprendano il cercare 20 pulsanti per completarli
Ammetto che gli ultimi 2-3 livelli di The Stagnant Demense sono malefici da questo punto di vista, neanche Hexen è così scorretto.
-
Vorrei anche che in Nightdive ci si mettessero e fixassero come si deve Blood 2
-
Citazione:
Caern
Vorrei anche che in Nightdive ci si mettessero e fixassero come si deve Blood 2
Mammamia si, la premessa del gioco era eccezionale.
Purtroppo anche lì mi pare ci sia qualche magagna di copyright.