Re: Professoressa incinta di un 14enne
io solo una cosa:
fino a 28 anni mi sparavo sette seghe al giorno
adesso ne faccio tre e non ho più voglia di scoparmi quelle antipatiche
ok ho scopato tanto, ma di belle fighe che mi merito poche e ora mi sento un coglione
questo è quanto andatevene affanculo
7
o dici per ridere o vuoi la pensione d'invalidità per il cazzo
io sono un bravo ragazzo fulvio
BRAVO, hai capito?
Ma proprio sette ogni giorno per principio? Cioè, se un giorno te ne facevi solo cinque quello successivo stavi attento a fartene nove per tenere la media?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
io solo una cosa:
ok ho scopato tanto, ma di belle fighe che mi merito poche e ora mi sento un coglione
http://scenarieconomici.it/wp-conten...7/mecojoni.jpg
Citazione:
Vola00
Lo stato una volta fatta la legge deve farle rispettare.
Se la legge dice che una persona adulta non deve fottere bambini di 13 anni, deve farla rispettare.
La legge non fà distinzione tra femminuccia o maschietto.
Ma infatti, quando si parla di femminicidio diventano isterici, qua invece il bambino è stato un " idiota" perché l ha detto. Non è chiaro per quale motivo perdere la verginità a 13 anni con una pedofila debba essere per forza paradisiaco.
Citazione:
Carver
io solo una cosa:
Shogun, sarà il milionesimo post in cui dichiari che hai scopato tanto. Ora, se ti senti un coglione, secondo me è perché hai un po' di Alzheimer e non ti ricordi di aver già detto le cose.
Citazione:
Biocane
Ma infatti, quando si parla di femminicidio diventano isterici, qua invece il bambino è stato un " idiota" perché l ha detto. Non è chiaro per quale motivo perdere la verginità a 13 anni con una pedofila debba essere per forza paradisiaco.
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa, comunque a quanto ho letto in realtà il ragazzo non voleva dire nulla, i genitori l'hanno scoperto e sono andati, giustamente, a denunciare.
Shogun hai preso le pastiglie stasera?
Citazione:
Sandro Storti
Shogun hai preso le pastiglie stasera?
Lui prende le supposte.
Citazione:
DigitalPayne
Lui prende le supposte.
le prende per via orale però
Citazione:
DigitalPayne
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa
Se non sei morto di fica a tredici, quattordici anni non sei mica tanto normale.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Se non sei morto di fica a tredici, quattordici anni non sei mica tanto normale.
Infatti è proprio per questo motivo che non si può derubricare uno stupro su un minorenne.
Piuttosto è preoccupante che certi adulti giustifichino il fatto perché durante l'adolescenza avrebbero ficcato il cazzo in qualsiasi fessura.
Citazione:
DigitalPayne
Chi pensa sia una cosa paradisiaca è solo un morto di figa,
a quell'età lo si è tutti.
Citazione:
DigitalPayne
Infatti è proprio per questo motivo che non si può derubricare uno stupro su un minorenne.
Piuttosto è preoccupante che certi adulti giustifichino il fatto perché durante l'adolescenza avrebbero ficcato il cazzo in qualsiasi fessura.
detto papale papale: stupro un cazzo.
Citazione:
manuè
a quell'età lo si è tutti.
No, lo sono la maggior parte, non tutti, c'è chi è morto di cazzo e tra le ragazzine le morte di figa sono in minoranza.
Citazione:
manuè
detto papale papale: stupro un cazzo.
Capisco che siamo su J4S e si deve trollare, ma dato che questa è una faccenda seria che la legge punisce con la galera direi che si può per un attimo anche mettere da parte lo scherzo e chiamare certe cose con il loro nome.
Poi ci sono i vecchi che passano le giornate a guardare i video idioti di ragazzine (più o meno maggiorenni) su youtube
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Si riferiva al pensiero dei j4siani :smugpalm:
La misura di ritardo è colma, adesso basta!
veramente leggendo i giornali io ho capito che il ragazzo aveva deciso di troncare e lei lo ha minacciato di sput*anarlo se lo faceva, al che il moccioso ha deciso di raccontare tutto a mamy&papy perché lei lo stalkerava.
Insomma, completamente fuori di testa sta tipa. Ben le sta se la condannano. Anche se in realtà non era la sua vera prof, gli dava solo ripetizioni, quindi se hanno fatto sesso quando lui aveva 14 anni potrebbero perfino assolverla (dall'accusa di violenza sessuale su minore non dallo stalking/minacce)
Citazione:
ryohazuki84
qualcuno lo porti in TRIONFO
/this
/endthread