Professoressa incinta di un 14enne Professoressa incinta di un 14enne - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 199

Discussione: Professoressa incinta di un 14enne

  1. #41
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    In pratica lo Stato/la società si sente in diritto di rompere i coglioni a tre persone che stavano *ene per nulla (sì, resta il "turbamento" del fanciullo... ma è un fatto culturale/educativo, basterebbe fargli capire che nunn'è successo niente e può continuare a vivere come prima, più di prima, t'amerò).
    A leggere qui sul forum, non solo lo Stato, ma addirittura alcuni genitori si sentirebbero in diritto di rompere i coglioni alla propria figlia se venisse fottuta da un suo insegnante.

    Nel caso fosse coinvolto il figlio non farebbero nulla, ma in quel caso è solo ipocrisia. Tuttavia ci sta far notare che non è solo lo Stato a mettersi in mezzo, vedesi il caso in questione dove a sporgere la denuncia è stata la famiglia dell'idolo delle folle.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Eeeeh nonostante tutto è una società patriarcale.

    Nessuno dei maschietti tiene conto della tempesta ormonale che si scatena nel corpo delle adolescenti.

    Non sono solo i maschietti che si arrapano nella adolescenza.

    Ma è anche il legame dei genitori che è diverso.

    Un padre vorrebbe proteggere la figlia dalle grinfie della orda di arrapati ragazzacci a colpi di fucile.

    Una madre protegge il figlio da quelle smorfiose sgualdrine buone a nulla che sicuramente non saranno mai abbastanza per suo figlio.

  3. #43
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Il padre è contento se il figlio adolescente scopa, non lo è per la figlia adolescente. È triste, è brutto, è ingiusto, ma è la realtà.

  5. #45
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il padre è contento se il figlio adolescente scopa
    È contento (di riflesso, quei due secondi) se scopa, ma se poi scopando con chissà chi piglia una malattia venerea, o ingravida una, con le responsabilità e le rotture di cazzo che ne conseguono, magari non è più tanto contento.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Fortunatamente, il figlio quasi sempre sa come usare le protezioni e le sue partner sanno evitare la gravidanza. L'Italia è tra i paesi occidentali con la più bassa percentuale di gravidanze in adolescenza, nonostante molti fattori che farebbero pensare il contrario, come la bassissima età del consenso, la pressoché totale assenza di educazione sessuale a scuola e la presenza costante dell'influenza della Chiesa nella vita quotidiana.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    o forse perchè le italiane sono rinomate fighe di legno?


    e ora arriveranno tutti i trombeur de femmes...


  8. #48
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.
    Vedila in un senso più ampio.

    Quella legge non serve a proteggere un ragazzo/a 14 enne che sà già cosa è il sesso, furbo/a e piacente.
    Se fa tutto senza intoppi usando e molto meglio se usando le protezioni buon per lei/lui.
    A parte il partner nessuno viene a sapere nulla e và avanti felice e sereno trombando come i conigli.

    Ma quel 14enne che ha da poco superato lo stato di ameba, diciamo un Kymya a 18 anni per intenderci.
    Uno che non sà nemmeno perchè si sveglia con la pertega che alza il lenzuolo la mattina o una ragazzina che non capisce perchè si inumidisce quando vede le foto mie in giro per il mondo.

  9. #49
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    «Il bimbo che ho avuto cinque mesi fa? Certo che l’ho voluto, avrei potuto abortire e invece oggi sono una mamma felice. Felicissima. Non ho proprio niente da nascondere, tanto che ieri sera (venerdì, ndr) sono andata in Questura a dare il mio consenso per il prelievo del Dna sul bambino, affinché si chiarisca una volta per tutte di chi è la paternità. E sapete con chi sono andata dalla polizia? Con mio marito, mi ha accompagnato lui, questo pure vorrà dire qualcosa. O no?».
    che cuck

  10. #50
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    averla trovata io a 14 anni una che mi faceva quel tipo di ripetizioni

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    che cuck
    Pare che il cuck voglia assolutamente tenersi il bambino e crescerlo come suo, un bel peso in meno per la famiglia del ragazzino

  12. #52
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il padre è contento se il figlio adolescente scopa, non lo è per la figlia adolescente. È triste, è brutto, è ingiusto, ma è la realtà.
    Stai dando ragione alle nazifemministe. Professoressa incinta di un 14enne
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #53
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Parlandone meno just4spammianamente, per me il sesso è attualmente oberato di sovrastrutture e orpelli vari, che non ci dovrebbero essere. La legge attuale ha un senso in quanto trombare può avere diciamo effetti collaterali oggettivi (malattie, gravidanze, queste ultime ovviamente molto più pesanti dal lato femminile, visto che la donna non si può dileguare, nel caso). In assenza di questi aspetti, semplicemente mi andrebbe bene lasciar fare "alla natura". Insomma, il sesso è oggettivamente un gioco, il carico di implicazioni varie (sensi di colpa, giudizi della società, ecc.) ce lo abbiamo messo noi, e come ce lo abbiamo messo un giorno potremo decidere di levarlo; e se anche una tredicenne dando ascolto al richiamo biologico decidesse di andare con un sessantenne bavoso nel mio mondo ideale sarebbero cazzi suoi, anzi, ovaie sue. Per quanto la cosa mi appaia indubbiamente antiestetica, ma chi sono io per. Poi, come detto, quegli effetti collaterali esistono, e quindi niente, va bene così, anche se poi il tutto nei fatti produce situazioni demenziali come quella della vicenda in questione, nella quale dei soggetti magari si vedono rovinata la vita per nulla.
    Sarebbe tutto giusto quello che dici, se non fosse che a una certa età non si possiede la piena consapevolezza degli atti che si compiono, sopratutto in ambito sessuale.

    Non mi chiedete l'età precisa perché sono io la prima a non saperlo, l'argomento è complesso, però non è che si possa lasciar fare tutto alla natura. Dei paletti a tutela dei minori ci devono essere.

    Uno può anche dichiarare di essere consenziente a 10 anni, ma chi può stabilirlo che fosse davvero consenziente?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Pare che il cuck voglia assolutamente tenersi il bambino e crescerlo come suo, un bel peso in meno per la famiglia del ragazzino
    Se fosse sterile ha risparmiato una sacco di lallari

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    La conferma è arrivata ieri sera dal test del dna ed è questa la prova definitiva, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la signora, sposata con un figlio di 7 anni,


    vergonia senpre piu picoli

  16. #56
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    E io che a quell'età mi facevo le pugnette, e tante, pensando a quelle 2-3 maestre e professoresse sexy che avevo...
    Soprattutto quella di prima superiore di inglese che veniva vestita in minigonna e aveva una scollatura da barcamotore....Avrà avuto poco più di 30 anni all'epoca. Ancora se ci ripenso...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    La conferma è arrivata ieri sera dal test del dna ed è questa la prova definitiva, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la signora, sposata con un figlio di 7 anni,


    vergonia senpre piu picoli
    davvero, sposarsi a 7 anni dove finiremo signora mia

  18. #58
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E io che a quell'età mi facevo le pugnette, e tante, pensando a quelle 2-3 maestre e professoresse sexy che avevo...
    Soprattutto quella di prima superiore di inglese che veniva vestita in minigonna e aveva una scollatura da barcamotore....Avrà avuto poco più di 30 anni all'epoca. Ancora se ci ripenso...
    *qui solo vecchie *

  19. #59
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Se fosse sterile ha risparmiato una sacco di lallari
    This

  20. #60
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    This
    Ese, e il prestigio da maschio alfa farcitore, lo svendi così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su