Professoressa incinta di un 14enne Professoressa incinta di un 14enne - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 199

Discussione: Professoressa incinta di un 14enne

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Infatti va bene che scopino con le coetanee, sempre che ci sia consenso. Le ragazzine la smollano quando vogliono, sarebbe paradossale se adesso il problema di un ragazzo abusato sessualmente sia causato dalle coetanee che non la smollano.

    Tra l'altro una ragazzina l'aveva smollata al suo insegnante di pallavolo e quest'ultimo è andato in carcere. Così come potrebbe andare in carcere l'insegnante di inglese.

    Non è un segreto, hai semplicemente sbagliato a dire che sia universale che i ragazzi vogliono scopare con le donne mature. Comunque anche se un ragazzino di 13 anni volesse farsela con un daddy, sarebbe stupro allo stesso modo.
    ma basta. Un ragazzino a 13 anni si masturba anche oltre una decina di volte al giorno e pensa solo al sesso, arrivando a scambiare l'appetito sessuale per sentimenti che non ci sono, e questo spesso fino ai 30 anni, quando ti cala l'ormone e vedi le donne come delle mogli.

    Se tu hai una sensibilità sessuale diversa perché sei omosessuale o trans per favore evita di disquisire sulla psicologia di un uomo che ha bisogno di eiaculare.

  2. #122
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque la differenza di trattamento è incredibile. Fosse accaduto a una ragazzina di 13 anni, quello che dava ripetizioni sarebbe stato impiccato in piazza
    Questo perché nell'immaginario collettivo la situazione assume due pesi diversi in base al genere quando in realtà è la stessa cosa. E meno male che la legge non fa distinzioni.

    (Sulla vicenda dell'allenatore di pallavolo, la ragazza di 15 anni era consenziente, ma lui è stato condannato lo stesso. Questa delle ripetizioni di inglese è ancora più grave perché il ragazzino aveva 13 anni e c'è un figlio di mezzo.)

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ma basta. Un ragazzino a 13 anni si masturba anche oltre una decina di volte al giorno e pensa solo al sesso, arrivando a scambiare l'appetito sessuale per sentimenti che non ci sono, e questo spesso fino ai 30 anni, quando ti cala l'ormone e vedi le donne come delle mogli.

    Se tu hai una sensibilità sessuale diversa perché sei omosessuale o trans per favore evita di disquisire sulla psicologia di un uomo che ha bisogno di eiaculare.
    Altra serie di aneddoti insignificanti che non dimostrano il perché la vicenda in questione non sia grave, né attribuibile come stupro. E non l'ho nemmeno negato che molti ragazzini siano morti di figa.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #123
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    La vicenda E grave, punto. Solo i disagiati dicono che non debba essere perseguita, ma tu stai affermando che a quell'età non si farebbe sesso con una donna matura, quando io stesso e ben grandicello, a vent'anni, mi scopavo quarantenni perché mi esplodevano le palle.

  4. #124
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Si pensi ciò che si vuole del sesso tra un tredicenne e una ultratrentenne, tuttavia mi pare di aver capito che non vi è stato stupro, il ragazzino era consenziente.

    "A quell'età il consenso non vale."

    Vero.
    Ma credo sia comunque diverso il caso del rapporto con il "consenso", tra virgolette perché non valido, e lo stupro vero e proprio, ovvero senza neppure il "consenso".

    Credo che il giudizio ne terrà conto, in termini di gravità della condotta (comunque criminosa).

  5. #125
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    La vicenda E grave, punto. Solo i disagiati dicono che non debba essere perseguita, ma tu stai affermando che a quell'età non si farebbe sesso con una donna matura, quando io stesso e ben grandicello, a vent'anni, mi scopavo quarantenni perché mi esplodevano le palle.
    No, io, a differenza tua, non ho generalizzato.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #126
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    No, io, a differenza tua, non ho generalizzato.
    Ma dici questo in generale?



  7. #127
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma dici questo in generale?


    http://www.treccani.it/vocabolario/generalizzare
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #128
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    bannate digital coso per tristezza interiore pls.



    digital pain vattene in becsteig, è il posto giusto per quelli come te!!!!1!

  9. #129
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Si pensi ciò che si vuole del sesso tra un tredicenne e una ultratrentenne, tuttavia mi pare di aver capito che non vi è stato stupro, il ragazzino era consenziente.

    "A quell'età il consenso non vale."

    Vero.
    Ma credo sia comunque diverso il caso del rapporto con il "consenso", tra virgolette perché non valido, e lo stupro vero e proprio, ovvero senza neppure il "consenso".

    Credo che il giudizio ne terrà conto, in termini di gravità della condotta (comunque criminosa).
    this, pur essendoci un reato la parola "stupro" è usata in modo improprio da digitalcoso... il ragazzino ci è andato a letto di sua spontanea volontà, non è stato picchiato o costretto con la violenza... che poi non si potesse fare è un altro discorso ma non chiamiamolo stupro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #130
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque la differenza di trattamento è incredibile. Fosse accaduto a una ragazzina di 13 anni, quello che dava ripetizioni sarebbe stato impiccato in piazza
    è giusto: quella era la figlia femmina di qualcuno, da proteggere contro i malintenzionati violatori.

    questo invece è un ragazzo machio che, se non fosse per la gravidanza, sarebbe da portare in trionfo stile debello gallico.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #131
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    this, pur essendoci un reato la parola "stupro" è usata in modo improprio da digitalcoso... il ragazzino ci è andato a letto di sua spontanea volontà, non è stato picchiato o costretto con la violenza... che poi non si potesse fare è un altro discorso ma non chiamiamolo stupro
    Ma fammi capire, allora se non è stupro perché viene punito dalla legge? Cioè il ragazzino ci è pure andato di sua spontanea volontà.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    perché il sesso con minori di xy età è considerato automaticamente violenza sessuale.

  13. #133
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    è giusto: quella era la figlia femmina di qualcuno, da proteggere contro i malintenzionati violatori.

    questo invece è un ragazzo machio che, se non fosse per la gravidanza, sarebbe da portare in trionfo stile debello gallico.
    Le nazifemministe che stanno tanto sui coglioni si basano proprio su queste discriminazioni per portare avanti le loro tesi e quelli come te con questi discorsi gli danno altro materiale.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #134
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    perché il sesso con minori di xy età è considerato automaticamente violenza sessuale.
    Ma dai? Sul serio? Quindi è stupro?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Se io prendo a sberle un malato che mi ha toccato il cazzo non lo condannano, ma ho ragione io.

    Inoltre ti si è fatto notare che se fosse stata una femmina sarebbero usciti titoli di giornale fino in papa nuova guinea e avrebbero ucciso l'uomo, ma è una bella donna di 30anni e quindi "ora si vede". Stai facendo una crociata sulla base del nulla perché ti senti donna e devi disquisire per il gusto di farlo, come tutte le donne.

  16. #136
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Se io prendo a sberle un malato che mi ha toccato il cazzo non lo condannano, ma ho ragione io.

    Inoltre ti si è fatto notare che se fosse stata una femmina sarebbero usciti titoli di giornale fino in papa nuova guinea e avrebbero ucciso l'uomo, ma è una bella donna di 30anni e quindi "ora si vede". Stai facendo una crociata sulla base del nulla perché ti senti donna e devi disquisire per il gusto di farlo, come tutte le donne.
    La prima frase non c'entra un cazzo.

    La seconda già si sapeva, non c'era bisogno di farlo notare, comunque la legge non fa distinzione.

    La terza è un attacco personale, ma sticazzi, torna a farti le seghe.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #137
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma dai? Sul serio? Quindi è stupro?
    Metttiamoci pure istigazione, adescamento di minorenni e plagio

  18. #138
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Metttiamoci pure istigazione, adescamento di minorenni e plagio
    Lo stabilirà il giudice.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #139
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, allora se non è stupro perché viene punito dalla legge? Cioè il ragazzino ci è pure andato di sua spontanea volontà.
    dal vocabolario treccani:

    stupro (ant. strupo) s. m. [dal lat. stuprum, di origine incerta]. – Atto di congiungimento carnale imposto con la violenza (corrisponde al termine giur. violenza carnale)
    c'è stata violenza? la tizia ha legato e imbavagliato il ragazzino costringendolo ad un rapporto sessuale contro la sua volontà? lo ha picchiato? gli ha infilato un monster dildo nel culo mentre lui era in lacrime e la implorava di non farlo? NO. niente di tutto questo. il termine stupro presuppone che ci sia violenza, e qui violenza non c'è stata... è pur sempre un reato perchè lui era underage anche se consenziente ma chiamalo abuso, chiamalo come ti pare ma non stupro perchè lo stupro è un'altra cosa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    è quello che in inglese viene chiamato statutory rape.

    Anche se è consenziente, la legge lo considera stupro ma non viene mai punito con la stessa severità di uno stupro accertato, credo la sentenza sarà all'acqua di rose. E la cosa mi va bene. Non ho nulla contro una donna che fa sesso consenziente con un ragazzo a meno che non ci siano malattie di mezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su