Professoressa incinta di un 14enne Professoressa incinta di un 14enne - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 199 di 199

Discussione: Professoressa incinta di un 14enne

  1. #181
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Le femministe non per deluderti ma sono quelle che ti prendono in bocca l'uccello perché hanno voglia e "tanto sei maschio", e poi se le tocchi quando non vogliono minacciano di chiamare i carabinieri

  2. #182
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Le femministe non per deluderti ma sono quelle che ti prendono in bocca l'uccello perché hanno voglia e "tanto sei maschio", e poi se le tocchi quando non vogliono minacciano di chiamare i carabinieri
    A parte che non sono tutte così, quelle che hai descritto sono ipocrite (anzi, manco sono femministe), però siete più fessi voi che avvalorate le loro tesi con le robe dette qui dentro.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Chi difende a spada tratta una categoria ha qualcosa da nascondere e cerca l'affermazione di se stessa tramite la menzogna. Infatti, femministe a parte, è tipico delle donne fare le vittime quando si trovano un nuovo fidanzato.

    Guarda che non è che qui la gente non esce di casa, eh

    - - - Aggiornato - - -

    E le robe pro 30enne le dice skynight. Ho scritto diversi post e li hai letti, stai trollando e hai anche stancato

  4. #184
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Ti sei stancato? Vai a farti un'altra sega allora.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #185
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Le femministe sono qualcosa di offensivo all'evoluzione socioculturale dell'essere umano.
    Si vestono da troie, proponendo il loro corpo come merce di scambio ed unica virtù donatagli da madre natura, poi, quando le contrattazioni vanno male, gridano allo scandalo.
    ...e no, le donne non hanno bisogno di vestirsi da troie per essere attraenti, basterebbe essere curate ed eleganti e, grazie a Dio, di donne normali ce ne sono, ma sono stranamente poco propense a paventare ingiustizie e più concentrate in quello che fanno.

  6. #186
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Il fatto che un uomo definisca troia una donna per il modo in cui si veste è la ragione per cui il femminismo ha senso di esistere.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Credo che sarà il mio primo ed ultimo commento ad un tuo post.

    Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere, ma il tuo modo di ragionare non ha alcunché da spartire con la tua identità di genere o con il sesso in generale.

    Semplicemente il tuo modo di pensare non ha alcun senso.
    Non è che perché ti senti donna allora devi avvalorare tesi sconclusionate, e combattere battaglie non tue su idee che non hai. Combatti la tua, che se è vera, è già difficile da portare avanti,e ridi delle opinioni diverse dalla tua, ma non ti rendere ridicola, e non fare cattiva pubblicità ad un genere che già deve difendersi dagli attacchi interni delle diversamente intelligenti che annovera le sue fila

  8. #188
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Il fatto che un uomo definisca troia una donna per il modo in cui si veste è la ragione per cui il femminismo ha senso di esistere.
    Vestirsi da Dracula non vuol dire essere un vampiro.
    Perché, vestirsi come una troia, quando lo si legge, lo si interpreta diversamente?
    Vittimismo o ignoranza.

  9. #189
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Credo che sarà il mio primo ed ultimo commento ad un tuo post.

    Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere, ma il tuo modo di ragionare non ha alcunché da spartire con la tua identità di genere o con il sesso in generale.

    Semplicemente il tuo modo di pensare non ha alcun senso.
    Non è che perché ti senti donna allora devi avvalorare tesi sconclusionate, e combattere battaglie non tue su idee che non hai. Combatti la tua, che se è vera, è già difficile da portare avanti,e ridi delle opinioni diverse dalla tua, ma non ti rendere ridicola, e non fare cattiva pubblicità ad un genere che già deve difendersi dagli attacchi interni delle diversamente intelligenti che annovera le sue fila
    Su una cosa hai ragione, le mie idee sono indipendenti dalla mia identità di genere.

    Per il resto, se davvero non condividi ciò che sostengo, vota qualche partito politico che sostiene la depenalizzazione dell'atto sessuale tra maggiorenni e minorenni. Ma solo quando il minorenne è di genere maschile.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #190
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Vestirsi da Dracula non vuol dire essere un vampiro.
    Perché, vestirsi come una troia, quando lo si legge, lo si interpreta diversamente?
    Vittimismo o ignoranza.
    Ma cosa te ne frega di come una si veste? Se non ti piace, dillo pure, ma alla fine sticazzi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #191
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Vero, vi vestite come volete e discorsi anti troia sono vergognosi. Ma una che va in giro a far rizzare i cazzi, per esperienza personale, a una certa età è meglio non toccarla neanche con un bastone. Per lo stesso motivo per cui non affidi la costruzione di un palazzo a un tamarro col jeans strappato che ascolta gigi d'alessio

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Su una cosa hai ragione, le mie idee sono indipendenti dalla mia identità di genere.

    Per il resto, se davvero non condividi ciò che sostengo, vota qualche partito politico che sostiene la depenalizzazione dell'atto sessuale tra maggiorenni e minorenni. Ma solo quando il minorenne è di genere maschile.
    Mi devo smentire, un reply è di dovere.

    Hai scarsa comprensione del testo, e quindi rispondi a questa mancanza con cose a caso, traendo peraltro conclusioni senza nessuna logica.

    Intanto, se non sono d'accordo con l'idea di qualcuno, non cerco un partito politico (ma almeno nella tua testa aveva senso quando l'hai pensato?) che sostenga una roba che tu hai deciso sia la mia opinione.
    È anche qui il nesso?

    Infine, ho sbagliato a lasciare la via della fotteseganza per un trollino, ma che vuoi, la noia...

  13. #193
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma cosa te ne frega di come una si veste? Se non ti piace, dillo pure, ma alla fine sticazzi.
    Fai fatica a leggere opinioni degli altri?
    Il punto, se avessi letto e provato a comprendere un semplice parere, sta nel fatto che l'abito è parte di un modo di fare, quindi, mezzo per esercitarlo.
    Le donne non usano mai la loro bellezza per trovarsi su una corsia preferenziale?
    Davvero?
    Allora qual'è l'utilità di rifarsi il seno, qual'è l'utilità di perseverare bellezza con la chirurgia plastica quando gli anni battono cassa?
    La verità, talmente palese da non necessitare del tuo parere, è che la maggior parte delle donne sa che il suo aspetto fisico è l'unica freccia del proprio arco e cercano di mantenerlo fino al punto di apparire ridicole.
    Hai mai visto Rita Levi Montalcini vestita da troia?
    No.
    Perché?
    Aveva ben altre virtù da mostrare.
    Questa non vuol essere una condanna totalista a qualsiasi tipo di accortezza estetica ma, in molti casi, stiamo al punto che l'apparenza è unica cosa che ha un valore e le donne sono prime sostenitrici di questa mentalità.
    È la stessa differenza che corre tra l'essere il chitarrista più bravo del mondo e scambiare per tale il chitarrista con la chitarra più bella.
    Ultima modifica di MaoMao; 17-03-19 alle 16:03

  14. #194
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Mi devo smentire, un reply è di dovere.

    Hai scarsa comprensione del testo, e quindi rispondi a questa mancanza con cose a caso, traendo peraltro conclusioni senza nessuna logica.

    Intanto, se non sono d'accordo con l'idea di qualcuno, non cerco un partito politico (ma almeno nella tua testa aveva senso quando l'hai pensato?) che sostenga una roba che tu hai deciso sia la mia opinione.
    È anche qui il nesso?

    Infine, ho sbagliato a lasciare la via della fotteseganza per un trollino, ma che vuoi, la noia...
    Tu entri in un topic riferendoti alle mie opinioni senza specificare cosa in particolare e poi pretendi che io sappia di cosa stai parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Vero, vi vestite come volete e discorsi anti troia sono vergognosi. Ma una che va in giro a far rizzare i cazzi, per esperienza personale, a una certa età è meglio non toccarla neanche con un bastone. Per lo stesso motivo per cui non affidi la costruzione di un palazzo a un tamarro col jeans strappato che ascolta gigi d'alessio
    Ma infatti, tocca chi ti pare, chi ha detto che glielo devi dare per forza?


    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Fai fatica a leggere opinioni degli altri?
    Il punto, se avessi letto e provato a comprendere un semplice parere, sta nel fatto che l'abito è parte di un modo di fare, quindi, mezzo per esercitarlo.
    Le donne non usano mai la loro bellezza per trovarsi su una corsia preferenziale?
    Davvero?
    Allora qual'è l'utilità di rifarsi il seno, qual'è l'utilità di perseverare bellezza con la chirurgia plastica quando gli anni battono cassa?
    La verità, talmente palese da non necessitare del tuo parere, è che la maggior parte delle donne sa che il suo aspetto fisico è l'unica freccia del proprio arco e cercano di mantenerlo fino al punto di apparire ridicole.
    Hai mai visto Rita Levi Montalcini vestita da troia?
    No.
    Perché?
    Aveva ben altre virtù da mostrare.
    Questa non vuol essere una condanna totalista a qualsiasi tipo di accortezza estetica ma, in molti casi, stiamo al punto che l'apparenza è unica cosa che ha un valore e le donne sono prime sostenitrici di questa mentalità.
    È la stessa differenza che corre tra l'essere il chitarrista più bravo del mondo e scambiare per tale il chitarrista con la chitarra più bella.
    Innanzitutto, pur essendo vero quello che dici, non è giustificato insultare una persona per il modo in cui si veste. Poi, secondo, se le donne di cui parli hanno una corsia preferenziale è perché ci sono discorsi come quelli qui dentro dove un uomo è per forza un morto di figa che davanti a una figa non ci vede più, per cui non è manco immaginabile associare la parola stupro al caso oggetto del topic (per cui invece la legge fortunatamente non fa distinzioni tra uomini e donne).

    Quindi, sì, purtroppo alcune donne cercano di ottenere corsie prefenziali, ma chi le insulta per questo non passa dalla parte del giusto, anzi, chi le favorisce sono propri alcuni uomini.

    Inoltre è anche vero che alcune donne portino avanti una mentalità per cui la bellezza sia l'unica cosa che conta, ma questo vale anche per alcuni uomini che le giudicano solo sulla base della bellezza. Tra l'altro il femminismo non sostiene che la bellezza sia l'unica cosa che conta in una donna.

    Edit: comunque qual è senza apostrofo e se ti sto ridicola, va bene lo stesso.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #195
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    cazzo sei a dire, povera creatura avrà i traumi psicologici per tutta la vita!1!!111
    dici che che non riuscirà a trovare altra fagiana disponibile?
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Capisco, la necessità di affermare la tua identità di genere,
    maschile?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #196
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    1-Non ho detto che mi stai ridicola/o.
    2-I morti di figa, che fanno pena già da loro, sono l'unico motivo per cui quel modo di fare riesce a sostenersi.
    3-Osservare e giudicare un modo di fare, a mio parere, non è un insulto. Non credo basti usare un termine colorito per farlo diventare tale.
    4-Qual'è è una forma un po' datata, non propriamente errata, ma tenendo conto che siamo nel 2019, hai fatto bene ad apostrofarla come tale.
    Ultima modifica di MaoMao; 17-03-19 alle 16:36

  17. #197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Davanti a un muro di cazzate devo stare zitta?
    Secondo me ne risparmi in tempo e Maalox

  18. #198
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Professoressa incinta di un 14enne

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Secondo me ne risparmi in tempo e Maalox
    Risparmiare tempo è vero, ma rispondo nel tempo libero. Malox mai preso.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #199
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Professoressa incinta di un 14enne


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su