Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    non sapevo sto giochino di aumentare la finestra, giocarlo fullscreen è suicidio per me.
    ergo ho fatto Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo > ingrandisci o riduci dimensioni di testo e altri elementi
    da piccolo passo a grande (a termine sessione ripristino a piccolo)
    la finestra aumenta di dimensioni così non mi sgretolo gli occhi


    comunque vado stralento con sorca gelo e non mi ricordo gnenteee

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Fai palahammer e farma. Giochi online?

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Minchia lo riprendo pure io ogni tanto.
    Troppo bello.... inarrivabile. Con il 3 mi sono cascate le palle.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Fai palahammer e farma. Giochi online?
    persi un hammerdin pompato a schifo perchè uno random che quittava mi lasciò TUTTO per terra, poi mi auto-mulai perchè non mi ci stava in inventario e addosso.
    dopo qualche tentativo mi persi un fottio di roba gozzissima perchè non mi faceva più rientrare nella stessa partita causa troppe riconnessioni.

    poi trascorsero 90gg senza loggare e persi sto hammerdin che ci ero tanto affezionato. morale basta paladini

    provo sta inca tanto morirò facile, mi stancherò e lascerò (appena passato andariel, ho fatto in tempo a skippare 3 elite perchè avevano resistenza gelo bastardi) per ora gioco in solo, non ricordo manco i dati per giocare online

  5. #5
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non sapevo sto giochino di aumentare la finestra, giocarlo fullscreen è suicidio per me.
    ergo ho fatto Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo > ingrandisci o riduci dimensioni di testo e altri elementi
    da piccolo passo a grande (a termine sessione ripristino a piccolo)
    la finestra aumenta di dimensioni così non mi sgretolo gli occhi


    comunque vado stralento con sorca gelo e non mi ricordo gnenteee
    chiedi a me, so tutto io.

  6. #6
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Path of Exile non vi ispira?

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    cazzuto assai PoE.... troppo. C'ha un albero delle abilità che è veramente un albero!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    l'albero skill di PoE è da malati mentali che hanno 10 ore al giorno per giocare

    provato, figo è figo, ma dopo un mesetto ho mollato anche perché non è che ci sia tanta varietà di gioco

  9. #9
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    poe molto bello ma dopo un po' m'ha stufato.

    probabilmente lo riprenderò un giorno, ma chissà

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non sapevo sto giochino di aumentare la finestra, giocarlo fullscreen è suicidio per me.
    ergo ho fatto Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo > ingrandisci o riduci dimensioni di testo e altri elementi
    da piccolo passo a grande (a termine sessione ripristino a piccolo)
    la finestra aumenta di dimensioni così non mi sgretolo gli occhi


    comunque vado stralento con sorca gelo e non mi ricordo gnenteee
    Sorca gelo assieme al pala è quella che fa più danno. Solo che la sorca se non hanno fixato non visualizza il danno corretto, perché segna 3k quando in realtà con la palla di ghiaccio che esplode ne fai 30k o anche di più.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Sorca gelo assieme al pala è quella che fa più danno. Solo che la sorca se non hanno fixato non visualizza il danno corretto, perché segna 3k quando in realtà con la palla di ghiaccio che esplode ne fai 30k o anche di più.
    la amazzone è sopravvalutata? io la usavo discretamente, arrivato a inferno in una settimana, con poco traino

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la amazzone è sopravvalutata? io la usavo discretamente, arrivato a inferno in una settimana, con poco traino
    la amazzone fulmine abbatte qualunque cosa, ma se non la equipaggi con le munizioni infinite è impossibile da usare in pvm.
    il pala hammerdin senza mercenario è inutile in contesti ristretti. Il pala invasato va sviluppato molto bene altrimenti missa il colpo e se su quattro colpi ne perdi uno ti sale il nervoso e quitti.
    l'assassina è la migliore in pvm perché di base fa 9999 di danno con trappola elettrica. Parti da 1/2 ma a te non importa perché piazzi le trappole e stai fermo. Ma senza merc forte (forte davvero) con gli immuni non giochi più.
    il baba è debolissimo se non equipaggiato con le armi giuste. Con l'equip giusto corre e ti arriva da baal in venticinque secondi ed è impossibile da colpire. Ma proprio impossibile, che potresti lasciarlo in mezzo a decine di mob a inferno e non succede nulla. L'unico baba sensato all'epoca era il frenzy.

    gli altri non li ricordo. Druido a parte che con tornado semplicemente cammina e muore tutto, ma non attacca.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    con equip della madonna gesu critto e arcangelo ukulele qualunque classe è imbattibile

    diablo mi aveva rotto anche per questo motivo, serve poca abilità

    segui una build base che funziona benino anche senza equip forte, quello che droppi droppi e vedi finché dura

    le resistenze e immunità elementali se ben ricordo si possono comunque superare con le skill maxate

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    l'albero skill di PoE è da malati mentali che hanno 10 ore al giorno per giocare

    provato, figo è figo, ma dopo un mesetto ho mollato anche perché non è che ci sia tanta varietà di gioco
    In realtà l'albero delle passive di PoE fa tanta scena ma è semplice, a seconda di cosa uno voglia fare ci sono tutte le aree da sviluppare ben definite e nel giro di poco tempo diventa automatico usarlo e sapere dove spostarsi con i punti per tirar su un determinato personaggio.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    no, il barbaro tra pelle di ferro, resistenze naturali e cose varie che non ricordo, se ci metto l'equip giusto è impossibile da uccidere in pvm

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    btw duriel mi ha demolito, mo debbo rifare tomba e arrivarci

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    btw duriel mi ha demolito, mo debbo rifare tomba e arrivarci
    l'atto II è ignobile

    e duriel a inferno è un autotreno

  18. #18
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    con equip della madonna gesu critto e arcangelo ukulele qualunque classe è imbattibile

    diablo mi aveva rotto anche per questo motivo, serve poca abilità

    segui una build base che funziona benino anche senza equip forte, quello che droppi droppi e vedi finché dura

    le resistenze e immunità elementali se ben ricordo si possono comunque superare con le skill maxate

    infatti i veri pVo (come me) giocano a d2 solo self find, è quella la sfida.

    ovviamente non puoi fare qualsiasi build in questo modo (sfido chiunque a fare un necrovenom), ma molte sì, per es sorca cold/altroelemento, pala frostdin/shockdin, assa trapper ibrida

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    l'atto 2 è noiosissimo, assieme alla giungla

    duriel quando ci arrivi la prima volta è instant kill però tua se combatti in mischia

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Nostalgia, ripreso Diablo 2 LoD

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    l'atto 2 è noiosissimo, assieme alla giungla

    duriel quando ci arrivi la prima volta è instant kill però tua se combatti in mischia
    la giungla concordo, è una palla, più che altro perché graficamente confusa

    e le cerbottane rugano il cazzo

    la prima run easy per un giocatore esperto è una cazzata, si deve solo rushare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su