Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'idiozia aumenta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
arrival
-
Citazione:
golem101
Prometheus o Covenant o tutti e due, tanto li ho blurrati in unico maelstrom di sceneggiatura scritta da un bimbo con una grave sindrome ipossica nello sviluppo.
Ho avuto un erezione nel leggere questo post
Ma secondo me dietro a questo fenomeno ci sono tot persone che Trollano e incitano gli idioti facendosi delle grasse risate da dietro le quinte, non ho altre spiegazioni
-
Citazione:
Kronos The Mad
Ho avuto un erezione nel leggere questo post
Ma secondo me dietro a questo fenomeno ci sono tot persone che Trollano e incitano gli idioti facendosi delle grasse risate da dietro le quinte, non ho altre spiegazioni
Ma semplicemente a un certo punto si rincoglioniscono, non gli frega più un cazzo, e vogliono solo fatturare per se e per i nipotini. Ridley Scott è un po' come Dario Argento, tanto talento in gioventù, vecchio rincoglionito ora.
Anche i produttori lo sanno, ma il nome richiama cmq la ggente
-
Ma voi veramente credete che i normies abbiano vera consapevolezza che la terra sia tonda?
Ci credono perché tutti dicono così.
-
da uno che legge repubblica che aspettarsi
-
non saprei, ma da un 5s mi aspetto che creda alla teoria per cui la terra piatta.
cioè, riformulo, se dovessi andare a caccia di terrapiattisti, per avere le maggiori probabilità di trovarne, andrei ad un meet-up