Visualizzazione Stampabile
-
Re: 120 FPS
ormai è chiaro , maelstrom ha quasi 70 anni :asd:
-
-
-
-
Ormai tutti gli utenti sembrano manue' :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Ormai tutti gli utenti sembrano manue' :asd:
ma in realtà sono sempre i soliti 3-4 sfigodisadattati
-
Citazione:
Maelström
Tanto freganulla, vado al cinema una volta ogni 3 anni e quell'unica volta me ne pento perchè i film di oggi fanno tutti cagare.
No.
The Danish Girl
La Vita di Adele
Ready Player One
Deadpool 1 & 2
Mad Max Fury Road
E questi sono solo una parte, poi ce ne dovrebbero essere altri che ancora devo vedere.
-
Citazione:
shen_long
Effetto telenovela everywhere :no:
Tutte le volte che vado a casa di qualcuno che ha la tv con sto effetto di merda attivo, la prima cosa che faccio è disattivarlo senza dirgli niente :asd:
E trovo pazzesco che la maggior parte di loro NON SI RENDA CONTO della differenza :eek:
Dio mio come ti capisco, faccio esattamente anche io così
Fist bro!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Bah, basterebbe semplicemente cambiare la GPU al proiettore, mettere un Nvidia e abilitare il G-Sync sulla superficie di proiezione e bon; è così semplice! :teach:
-
Chi guarda i film doppiati in italiano, soprattutto per i doppiaggi degli ultimi 15 anni, ha tutta la mia pietà, potete anche guardarveli a 400hz interpolati 8 volte. :(
-
oh noes, ora abbiamo pure i talebani della lingua originale
:asd:
-
Citazione:
David™
Chi guarda i film doppiati in italiano, soprattutto per i doppiaggi degli ultimi 15 anni, ha tutta la mia pietà, potete anche guardarveli a 400hz interpolati 8 volte. :(
Io sono una fan dei sub, ma li uso solo per gli anime essenzialmente perché la maggior parte non li doppiano e quando li doppiano fanno schifo.
Per quanto riguarda i film invece, voglio spegnere il cervello durante la visione e il doppiaggio indubbiamente aiuta in questo mentre coi sub devi sforzarti maggiormente tra lettura e comprensione. E comunque i doppiaggi dei film sono più curati, anche se purtroppo qualche cagata ogni tanto ci può uscire lo stesso.
-
Citazione:
Lo Zio
oh noes, ora abbiamo pure i talebani della lingua originale
:asd:
non è essere talebani, è che i doppiaggi odierni fanno cagare nel 95% dei casi.
-
Citazione:
David™
Ma anche un buon doppiaggio non sarà mai all'altezza dell'originale. L'originale è inarrivabile.
-
Citazione:
David™
Citazione:
DigitalPayne
Ma anche un buon doppiaggio non sarà mai all'altezza dell'originale. L'originale è inarrivabile.
:miannoio:
-
Citazione:
DigitalPayne
Io sono una fan dei sub
ah ma sei una donna, ma sei nuova? nuova nel senso di "c'eri 10 anni fa?"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Dipende. Se non ti piace la voce originale dell'attore l'originale potrà avere tutte le sfumature del mondo ma col cazzo che lo trovo inarrivabile. Ci sono attori che non riesco ad ascoltare in originale, come ad esempio Depp o DiCaprio
-
Citazione:
Maelström
Tanto freganulla, vado al cinema una volta ogni 3 anni e quell'unica volta me ne pento perchè i film di oggi fanno tutti cagare.
> cinema
> 2019
ti informi su un film e lo prendi in br su amazon al prezzo del biglietto del cinema
-
a volte il cinema ha ancora il suo senso
-
-
Citazione:
Carver
> cinema
> 2019
ti informi su un film e lo prendi in br su amazon al prezzo del biglietto del cinema
:rotfl: