Visualizzazione Stampabile
-
Re: Google Stadia
Uppo solo per dire che ho provato il cloud gaming di Xbox e funziona perfettamente anche sulla mia 100 mega
Quindi qual è l'unico servizio che funziona di merda? Ovviamente Stadia
Google :rotfl:
-
col cavo all'inizio dice che il gioco potrebbe andare a fare in culo perché la connessione tic tac
ma poi invece va bene
wifi non lo so che casso c'ha, forse i pacchetti dati raccolgono la materia fecale mentre viaggiano nell'etere dal router al dispositivo perché il risultato è lammerda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
col cavo all'inizio dice che il gioco potrebbe andare a fare in culo perché la connessione tic tac
ma poi invece va bene
wifi non lo so che casso c'ha, forse i pacchetti dati raccolgono la materia fecale mentre viaggiano nell'etere dal router al dispositivo perché il risultato è lammerda
va beh ma 1 su 10 utilizza il cavo, il router non è mai nel punto giusto della casa. quindi finche' non va tutto perfettamente via wifi per me è no
-
Citazione:
Glasco
:rotfl:
-
Provato 5 minuti di Red Dead 2 su cellulare, senza controller, in 4G
Funzionava benissimo, a parte ovviamente essere impossibile giocarlo senza il pad
Ma tanto da un apple-lover che potevate aspettarvi, ovvio che l'unica cosa che non va è quella Google, ti staranno punendo per essere diversamente etero
-
Citazione:
Mdk
Provato 5 minuti di Red Dead 2 su cellulare, senza controller, in 4G
Funzionava benissimo, a parte ovviamente essere impossibile giocarlo senza il pad
Ma tanto da un apple-lover che potevate aspettarvi, ovvio che l'unica cosa che non va è quella Google, ti staranno punendo per essere diversamente etero
Concordo
Visto da un collega e va da dio
Pero su iphone manco riesco ad abbonarmi
-
non ho letto tutto, pero' che senso ha fare stadia adesso quando col game pass ti fanno giocare a (presumo) la maggior parte dei titoli in streaming e usando series x come data center (almeno cosi' dicevano, di aver aggiornato i server con le series x)
-
Citazione:
Biocane
va beh ma 1 su 10 utilizza il cavo, il router non è mai nel punto giusto della casa. quindi finche' non va tutto perfettamente via wifi per me è no
più ami gughel, più va veloce
quanto lo ami?
-
Citazione:
Biocane
non ho letto tutto, pero' che senso ha fare stadia adesso quando col game pass ti fanno giocare a (presumo) la maggior parte dei titoli in streaming e usando series x come data center (almeno cosi' dicevano, di aver aggiornato i server con le series x)
Sempre lo stesso motivo
- gamepass: smetti di pagare, non giochi più
- stadia: smetti di pagare, i giochi che hai comprato restano tuoi (o fai l'abbonamento mensile come sopra ma c'è oggettivamente meno roba)
-
Per quanto mi riguarda
- chromecast + wi fi: top
- pc + ethernet: benissimo
- pc/tablet + wifi: dipende dai device e dalle configurazioni
Tutto con la stessa connessione.
Io non ci capisco una sega ma nel 90% dei casi se non funziona bene il problema non è la banda disponibile.
Sono riuscito a giocare in maniera più o meno decente in 4g anche in mezzo ai bricchi.
-
Vero
Però è un servizio ancora di nicchia
Sarebbe da valutare con utenze da ps4
Forse esagero però :asd:
-
mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Stadia :asd:
-
Citazione:
Howard TD
-- Sundar Pichai
-
Noi abbiamo una 30 mega Eolo (considerabile come una connessione da terzo mondo) e il cloudgaming di xbox è comunque giocabile. Per gli fps frenetici (tipo doom eternal) la latenza si fa un po' sentire, è una cosa che si risolve con una connessione migliore oppure in quel caso si va solo a migliorare il flusso video?
-
Citazione:
Biocane
A me funzionava di merda dal pc fisso collegato con il CAVO
-
Citazione:
Howard TD
Citazione:
Kemper Boyd
-- Sundar Pichai
Rotfl, well done.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
asd la Premiere Edition a 22,22 € (a quanto pare per ora mai stata effettivamente disponibile all'acquisto), non ci paghi nemmeno il costo del chromecast :asd:
https://store.google.com/it/config/s..._edition?hl=it
-
Citazione:
Howard TD
La punto dal primo giorno, mai riuscito a prenderla
Sugli altri store (FR, DE) era disponibile tranquillamente anche giorni dopo, non so se lo è ancora, ma l'Italia o è paese di furbi che fanno bagarinaggio oppure siamo l'ultima ruota del carro e non abbiamo mai giacenze
O entrambe
-
Citazione:
Mdk
- stadia: i giochi che hai comprato restano tuoi
ese
conoscendo la mannaia di Google, li perdi e basta come per ogni licenza virtuale (indifferentemente se chiudono Stadia oppure semplicemente segli girano i maroni a big G perchè sì).
-
Citazione:
ale#12
- chromecast + wi fi: top
è la roba che mi lascia più perplesso. col router a due metri in linea d'aria fa schifo. con quello vecchio e pure con l'ultimo recente di fastweb. anche dopo aver gugolato un pochetto e ravanato con le impostazioni dove possibile con canali e mica canali. leggo anche altri che chromecast+wifi van bene, quindi boh.