Visualizzazione Stampabile
-
Re: E così anche la Fox
Che vita di merda asd
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Che vita di merda asd
this per la miseria, che cazzo fa a casa durante il giorno sta fisso davanti al muro a guardare la vernice che si asciuga?
-
Citazione:
ryohazuki84
this per la miseria, che cazzo fa a casa durante il giorno sta fisso davanti al muro a guardare la vernice che si asciuga?
strano che poi si lamenta di tutto come il peggiore dei geriatrici eh? :asd:
-
Asd in realtà sono io che sono vivo e sano per misteri del fato, secondo i miei calcoli dovrei essere un vegetale o morto da almeno un 10 anni
-
Citazione:
Maelström
Non fumo, non bevo quasi mai alcolici a parte una birretta ogni tanto, consumo molto raramente cibi e bevande dolci e in generale prodotti contenti zuccheri semplici, mangio pochi pomodori e solanacee in generale, non mangio quasi mai latticini a parte yogurt bianco e grana/parmigiano che praticamente non hanno lattosio, faccio sport e allenamenti vari 10 ore a settimana e mi lavo con shampo e prodotti che non contengono parabeni e ftalati.
ma le seghe ogni tanto te le fai o fanno male alla mamma che ti vede
-
Menghia è tipo quando i marines uccidono il piccolo xenomorfo appena nato e allora gli altri si incazzano e vengono fuori dalle fottute pareti.
Citazione:
ryohazuki84
Magari fossi a casa durante il giorno, purtroppo come tutti i poveracci pure io devo far finta di lavorare per rallare.
-
Citazione:
Vola00
Uscira un film all' anno a costo di mandare a fanculo tutta la narrativa?
Il problema non è fare uscire un film all'anno, il problema è un timone narrativo sensato che non salti sulle fregnacce in voga a scapito della coerenza (vedi Star Wars), che non metta le mani dove non deve (vedi DCEU), che non faccia affidamento a nomi altisonanti ma che valgono meno dei prepuzi scartati dai rabbi il giorno dopo il Bris (vedi Prometheus/Covenant), che non sfrutti il nome del franchise per mettere in campo la sua versione che non interessa a nessuno (ancora Star Wars, Ryan Johnson).
Insomma, far lavorare gente che sa fare il suo mestiere.
-
Citazione:
golem101
Il problema non è fare uscire un film all'anno, il problema è un timone narrativo sensato che non salti sulle fregnacce in voga a scapito della coerenza (vedi Star Wars), che non metta le mani dove non deve (vedi DCEU), che non faccia affidamento a nomi altisonanti ma che valgono meno dei prepuzi scartati dai rabbi il giorno dopo il Bris (vedi Prometheus/Covenant), che non sfrutti il nome del franchise per mettere in campo la sua versione che non interessa a nessuno (ancora Star Wars, Ryan Johnson).
Insomma, far lavorare gente che sa fare il suo mestiere.
Tutta roba che costa e che richiede tempi lunghi.
MICKEY WANTS YOUR CASH NOW!
https://www.youtube.com/watch?v=BKOwptKaiQM
-
Citazione:
Maelström
non mangio quasi mai latticini
il gorgonzola piange :cattivo:
-
Citazione:
Maelström
Magari fossi a casa durante il giorno, purtroppo come tutti i poveracci pure io devo far finta di lavorare per rallare.
Sbaglio oppure hai 40 anni?
-
Citazione:
1/Zero
Da come vive direi 86.
-
Citazione:
Napoleoga
Saranno sei mesi ormai che questo posto è diventato il reparto geriatrico dei CIM
Cum in mouth? :look:
-
Citazione:
1/Zero
:snob:
Citazione:
CDB
Da come vive direi 86.
No è l'esatto opposto, da come vivo è come ne avessi 25 perché sto alla grande, messo molto meglio pure di gente con 15 anni in meno di me.
Sul confronto coi coetanei stendiamo un velo pietoso.
-
ma soprattutto mi sembra evidente che il tuo stile di vita ti rende vitale, sereno e solare, aperto al mondo e alle novità :sisi:
-
Citazione:
Vola00
Il modo in cui ride tra le frasi :asd:
-
Citazione:
Maelström
Sul confronto coi coetanei stendiamo un velo pietoso.
loro si godono molto di più la vita? :jfs2:
-
ma la smettete di chiamarlo cim che non si chiama così
-
Citazione:
Moloch
ma soprattutto mi sembra evidente che il tuo stile di vita ti rende vitale, sereno e solare, aperto al mondo e alle novità :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Maelström
Non fumo, non bevo quasi mai alcolici a parte una birretta ogni tanto, consumo molto raramente cibi e bevande dolci e in generale prodotti contenti zuccheri semplici, mangio pochi pomodori e solanacee in generale, non mangio quasi mai latticini a parte yogurt bianco e grana/parmigiano che praticamente non hanno lattosio, faccio sport e allenamenti vari 10 ore a settimana e mi lavo con shampo e prodotti che non contengono parabeni e ftalati.
tutto questo salutismo mi fa venire voglia di bacon king 3.0 :pippotto:
-
Finalmente vedremo i Simpson in Kingdom Hearts
https://i.redd.it/x0kizelm8en21.jpg