Re: Red dead redemption 2 a 15 euro
intendevo che ti porti dietro esattamente 15 euro :asd: e una mazza da baseball just in case
edit: anzi no un Nokia 3310, così può chiedere aiuto o eventualmente usarlo come corpo contundente
Fai come fanno i professionisti e gente che lavora in un certo ambiente :sisi:
Manda qualcun altro al tuo posto, gli dai i soldi e gli fai fare lo scambio al posto tuo. :sisi:
Sperando che non scappi via con il gioco :nono:
facci la diretta qui su jas
Mi iscrivo per l'ultima impresa di biocane.
Ti ricorderemo :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Preso, è pure incellophanato :asd:
chissà a chi l'aveva rubato il tipo prima di vendertelo
Quando mi ha detto "sono al parcheggio uscita 10, furgone bianco, mi è venuto in mente un romanzo horror che avevo letto di dr koontz.
Invece tutto ok, gli ho chiesto, ma perché? Perché ha degli amici che lavorano nella industria e gli fanno dei favori. Sarà anche vero, ma ho il sospetto che si tratti di una di quelle persone che entrano da Mediaworld col giubbotto schermato. Potevo dargli il mio biglietto da visita, se ne avessi uno
Vabbè rubato al 100%... poteva farci almeno 30 € :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Infatti, conoscevo un taccheggiatore professionista, ma li rivendeva nuovi al 60%
Citazione:
Howard TD
Oppure custodia con dentro un mattone :snob:
Ora non so se giocarlo o rivenderlo :uhm:
Cioè volevo almeno provarlo, ma perderei il valore del cellophane
Citazione:
Biocane
Ora non so se giocarlo o rivenderlo :uhm:
Cioè volevo almeno provarlo, ma perderei il valore del cellophane
Rivendilo a 40 e ricompralo dallo stesso venditore a 15
Non credere che valga tanto di più col cellophan. Io preso versione col box di alluminio a 49€ su Amazon 1 mesetto fa. Il gioco è bello, sono quasi a metà. Non avrà il pathos del primo ma per ora è abbastanza vario da non annoiare. Giocalo e rivendilo a 30/35 ci guadagni lo stesso
l'hai aperto o ti stai segando sulla custodia RIncellophanata con dentro un disco di Gigi D'Alessio ?
Citazione:
magen1
l'hai aperto o ti stai segando sulla custodia RIncellophanata con dentro un disco di Gigi D'Alessio ?
No non ancora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Non credere che valga tanto di più col cellophan. Io preso versione col box di alluminio a 49€ su Amazon 1 mesetto fa. Il gioco è bello, sono quasi a metà. Non avrà il pathos del primo ma per ora è abbastanza vario da non annoiare. Giocalo e rivendilo a 30/35 ci guadagni lo stesso
Ok, lo gioco ma senza patch.
In b4 esplode la ps4
Il problema è che senza patch, rischi qualche crash\sminchiamento.
Io dico che vale la pena aggiornarlo. Magari installalo prima però... che per due ore starai a rigirarti i pollici! :bua:
Citazione:
Squall811
Il problema è che senza patch, rischi qualche crash\sminchiamento.
Io dico che vale la pena aggiornarlo. Magari installalo prima però... che per due ore starai a rigirarti i pollici! :bua:
Ma con l' ultima patch non c era stato il downgrade? Avevo letto che avevano tolto l occlusion qualcosa
Citazione:
Biocane
Ma con l' ultima patch non c era stato il downgrade? Avevo letto che avevano tolto l occlusion qualcosa
manco sai cosa hanno tolto e te ne preoccupi :asd:
cmq come oh il CELLOPHAN, questa avanzata tecnologia impossibile da riprodurre che certifica che un prodotto sia autentico e intonso, se lo sfiori non sia mai
Citazione:
Biocane
Così pare. Così dicono.
Io sinceramente sto ad un 60% del giUoco, e seppur con un presunto downgrade, eiaculo puntualmente arcobaleni per la grafica da mascella a terra.
Semmai l'HDR è rotto ecco. Quello tienilo disattivato.