i peggiori comici i peggiori comici - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 158

Discussione: i peggiori comici

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    IL MIO VECCHIO CANE ALCIDE


    RAGAZZI, C’È PER CASO DADO, QUELLO DI “DADO CANTA LA NOTIZIA”?

    ECCO, DADO, VORREI RACCONTARTI UNA STORIA, UNA STORIA CHE TI POTREBBE SERVIRE: È LA STORIA DI ALCIDE, IL CANE DI MIO NONNO.

    MIO NONNO LO AVEVA CHIAMATO COSÌ IN ONORE DELL’ALLORA SEGRETARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

    ALCIDE ERA UN PASTORE TEDESCO, UN BUON CANE, MA DA PICCOLO ERA STATO COLPITO DAL CIMURRO E NE ERA ESITATA UNA PARESI DEGLI ORGANI FONATORI: OGNI VOLTA CHE PROVAVA AD ABBAIARE, ANCHE CON INTENTO FESTOSO, GLI USCIVA SOLTANTO UN CIGOLIO SINISTRO.

    MIO NONNO ALL’INIZIO DECISE DI NON FARCI TROPPO CASO PERCHÉ -POVERINO- NON ERA MICA COLPA SUA.

    POI LA COSA COMINCIÒ A FARSI PESANTE, SPECIE QUANDO C’ERANO OSPITI: UNA SERA CHE MIO NONNO STAVA GIOCANDO A BRISCOLA CON GLI AMICI GLI CAPITÒ DI PERDERE, E DI PERDERE FORTE.

    MIO NONNO NON PERDEVA MAI.

    ATTRIBUÌ LA SUA SCONFITTA AL FASTIDIOSO CIGOLÌO DI ALCIDE, CHE LO AVEVA DISTRATTO PER TUTTA LA PARTITA.

    MASSACRÒ IL POVERO CANE A BADILATE, ROMPEDOGLI LE VERTEBRE DORSALI IN DIVERSI PUNTI. POI, VISTO CHE ERA UNO DI QUEI VECCHI DI UNA VOLTA CHE SI ARRAPANO FACILMENTE, LO SCOPÒ NELL’ANO.

    DA QUEL MOMENTO ALCIDE NON FECE PIÙ RUMORE, E PER UN PO’ LE COSE ANDARONO BENE.

    POI UN GIORNO A CASA DI MIO NONNO VENNERO A RUBARE I RUMENI. ALL’EPOCA NON C’ERANO ALLARMI AUTOMATICI O VIDEOCAMERE O ZAVAGLI DI QUEL GENERE: LA GENTE SI AFFIDAVA AI CANI PER PROTEGGERE I PROPRI AVERI.

    ALCIDE, MOLTO PAVLOVIANAMENTE, RIMASE IN ASSOLUTO SILENZIO MENTRE I RUMENI SVALIGIAVANO LA CASA E PERSINO QUANDO, INSODDISFATTI DEL BOTTINO, ABUSARONO SESSUALMENTE DI LUI.

    IL MATTINO DOPO MIO NONNO SI SVEGLIÒ, E SI RESE SUBITO CONTO DI CIÒ CHE ERA ACCADUTO.

    VI SONO VERSIONI CONTRASTANTI SU CIO’ CHE SUCCESSE IN SEGUITO: L’UNICA COSA CERTA È CHE, NELL’INTERVENTO CHIRURGICO PER RIMUOVERE LA RONCOLA DAL CRANIO DI ALCIDE, IL POVERO CANE PERSE DEFINITIVAMENTE L’USO DELL’OCCHIO DESTRO.

    VORREI SPECIFICARE, CARO DADO, CHE A QUESTO PUNTO DELLA STORIA IL RETTO DI ALCIDE ERA STATO VIOLENTATO COSÌ TANTE VOLTE E CON UNA TALE FEROCIA DA RISULTARE ORMAI INSERVIBILE, PER CUI AL CANE ERA STATA FATTA UNA COLOSTOMIA E ORA CAGAVA DENTRO UN SACCHETTO.

    INCREDIBILMENTE, IL CERVELLO DI ALCIDE, PUR DEVASTATO DAL CIMURRO E DAI CONTINUI ABUSI, COMPRESE DOVE AVEVA SBAGLIATO.

    IN SEGUITO VI FURONO ALTRI DUE TENTATIVI DI FURTO IN CASA DI MIO NONNO, E IN TALI OCCASIONI ALCIDE AGÌ PRONTAMENTE, AZZANNANDO I LADRI E PROVOCANDONE LA FUGA.

    MIO NONNO NE FU MOLTO SODDISFATTO, E RICOMPENSÒ IL VECCHIO CANE SCOPANDOGLI NUOVAMENTE L’ANO.

    PURTROPPO PERÒ, ALCIDE NON AVEVA ANCORA IMPARATO A REGOLARSI.

    UNA SERA MIO NONNO STAVA ASPETTANDO UN COLONNELLO DELLA FINANZA PER METTERSI D’ACCORDO DA GENTILUOMINI SU ALCUNE IRREGOLARITÀ MINORI.

    QUELLA SERA, APPENA IL COLONNELLO ENTRÒ NEL CORTILE, ALCIDE GLI CORSE INCONTRO E GLI AZZANNÒ UN POLPACCIO, E MIO NONNO RICEVETTE UNA CONDANNA PER EVASIONE FISCALE, PECULATO E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA BANCAROTTA FRAUDOLENTA.

    FINÌ IN PRIGIONE PER DIECI ANNI: QUANDO TORNÒ A CASA TROVÒ ALCIDE CHE LO ASPETTAVA SCODINZOLANDO FESTOSO SULL’USCIO.

    VEDI, DADO, IL PAESINO DI MIO NONNO ERA UN POSTO DI GENTE SEMPLICE, PER BENE.

    QUANDO VIDERO QUELLA “COSA” SCUOIATA VIVA E CROCIFISSA A TESTA IN GIÙ NELLE FIAMME SUL PIAZZALE DELLA CHIESA, ALL’INIZIO NEANCHE CAPIRONO CHE SI TRATTAVA DI UN CANE.

    ECCO, DADO, VOLEVO DIRTI QUESTO:

    CHE TU MI RICORDI QUEL CANE.

    QUEL VECCHIO, SIMPATICO, MATTO CANE.

  2. #122
    TeoN
    Guest

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Lillo e greg nella top ten del peggio, ma basta guardare qualsiasi standup comedian italiano per avere una esperienza al limite del cringe.
    È però vero che la televisione castra parecchio, tanta gente vista a teatro o nei locali spacca di brutto

    Luttazzi dal vivo a teatro ho rischiato di soffocare dal ridere

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

  3. #123
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    daniele fabbri è sul forum?lolwut?
    Magari!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #124
    ND
    Guest

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    È però vero che la televisione castra parecchio, tanta gente vista a teatro o nei locali spacca di brutto

    Luttazzi dal vivo a teatro ho rischiato di soffocare dal ridere

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
    E' vero, ma ci sono situazioni strane: prendi netflix. Ti ciocca gli special di Ricky Gervais e compagnia in palinsesto, che sono estremamente divertenti e zero castrati. Questi io li accomuno ai canali youtube dedicati allo standup , ce ne sono alcuni italiani, ma purtroppo la qualità è lofi nonstante non abbiamo le catene di mamma rai, per dire.
    E' come se parlassero sempre col freno a mano tirato, mentre un Gervais preme l'acceleratore e vaffanculo.
    Strano mondo

  5. #125
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    È però vero che la televisione castra parecchio, tanta gente vista a teatro o nei locali spacca di brutto

    Luttazzi dal vivo a teatro ho rischiato di soffocare dal ridere

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
    Bhe ma Luttazzi al di là di tutta la shitstorm che si è tirato addosso, inimicandosi pubblico, sinistra italiana e destra italiana....(peggio non poteva fare) è comunque un personaggio bravo a creare contenuti originali e bravo a copiare contenuti di altri.

    Ora io non seguo da una vita Lillo e Greg ma per quanto mi riguarda partono malissimo visto che scimmiottano i blues brothers...e quindi partono già come scopiazzatori...

    Comunque al giorno d'oggi fare il comico deve essere durissima ..tra politically correct e menate varie sulla politica è tutto un campo minato...

  6. #126
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    E' vero, ma ci sono situazioni strane: prendi netflix. Ti ciocca gli special di Ricky Gervais e compagnia in palinsesto, che sono estremamente divertenti e zero castrati. Questi io li accomuno ai canali youtube dedicati allo standup , ce ne sono alcuni italiani, ma purtroppo la qualità è lofi nonstante non abbiamo le catene di mamma rai, per dire.
    E' come se parlassero sempre col freno a mano tirato, mentre un Gervais preme l'acceleratore e vaffanculo.
    Strano mondo
    hai visto il mio cosi mi dai un parere?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe ma Luttazzi al di là di tutta la shitstorm che si è tirato addosso, inimicandosi pubblico, sinistra italiana e destra italiana....(peggio non poteva fare) è comunque un personaggio bravo a creare contenuti originali e bravo a copiare contenuti di altri.

    Ora io non seguo da una vita Lillo e Greg ma per quanto mi riguarda partono malissimo visto che scimmiottano i blues brothers...e quindi partono già come scopiazzatori...

    Comunque al giorno d'oggi fare il comico deve essere durissima ..tra politically correct e menate varie sulla politica è tutto un campo minato...
    Luttazzi a teatro l'ho visto 4 o 5 volte, sempre pazzesco. E gli va riconosciuto il merito che il suo Satyricon su Rai2 era anni luce avanti.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Lillo e greg nella top ten del peggio, ma basta guardare qualsiasi standup comedian italiano per avere una esperienza al limite del cringe.
    stai scherzando

  8. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    stai scherzando
    no, probabilmente è uno di quelli che non si perde un cinepanettone con Boldi e De Sica. Esiste certa gente, basta guardare gli incassi.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #129
    ND
    Guest

    Re: i peggiori comici

    Oh ditemi uno stand up commedian italiano decente e me lo guardo volentieri, sono aperto. Magari tutti quelli che ho visto sono lammerda e c’è qualcuno si valido che mi sfugge.
    Comunque Lillo e greg si, sono la mmmerda, campioni di umorismo da boy-scout da terza elementare.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    daniele fabbri è sul forum?lolwut?
    Boh potrei anche sbagliare, non ricordo chiaramente la vicenda, ma ricordo un utente che ha postato uno dei primi video, chiedendo un parere su un pezzo che aveva portato in una piazza.

    Il mio cervello ha fatto il collegamento che fosse lui che si "sponsorizzava" ma veramente non ho ricordi chiari,tra l'altro non mi pare fosse un utente storico, più tipo un lurker

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: i peggiori comici

    a me ultimamente spacca lundini

    bisogna vederne qualcuno per entrare un attimo nel mood






    bonus per ND: ha fatto qualcosa anche con lillo e greg


  12. #132
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Oh ditemi uno stand up commedian italiano decente e me lo guardo volentieri, sono aperto. Magari tutti quelli che ho visto sono lammerda e c’è qualcuno si valido che mi sfugge.
    Comunque Lillo e greg si, sono la mmmerda, campioni di umorismo da boy-scout da terza elementare.

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: i peggiori comici

    grande classico

    io adoro questo


  14. #134
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: i peggiori comici

    Tra i migliori, oltre a Lundini, c'è Stefano Rapone



  15. #135
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: i peggiori comici

    jachetti è stato citato?
    è mai riuscito a strapparvi un sorriso piuttosto che la voglia di assestargli 2 sberle?

  16. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    jachetti è stato citato?
    è mai riuscito a strapparvi un sorriso piuttosto che la voglia di assestargli 2 sberle?
    all'inizio della sua carriera, quando era ospite al maurizio costanzo show e faceva quei pezzi idioti con la chitarra mi stava simpatico... poi è diventato odioso...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    jachetti è stato citato?
    è mai riuscito a strapparvi un sorriso piuttosto che la voglia di assestargli 2 sberle?
    all'inizio della sua carriera, quando era ospite al maurizio costanzo show e faceva quei pezzi idioti con la chitarra mi stava simpatico... poi è diventato odioso...

    comunque far ridere è una delle cose più difficili al mondo

    a far piangere non ci vuole niente, metti in scena un malato terminale dal cuore buono, una colonna sonora dal tono mesto e via...

    far ridere è un'altra storia, sono pochissimi quelli che hanno questo dono... ci vuole la faccia giusta, la voce giusta, se non hai queste caratteristiche puoi anche studiare teatro 1000 anni, farai sempre piangere.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: i peggiori comici

    spero tu non intenda questo con "all'inizio della carriera", perché io pagherei oro per avere una macchina del tempo e fracassarlo di legnate durante questa """"""""""esibizione"""""""""""""""


  19. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: i peggiori comici

    no, qui già era andato
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  20. #140
    ND
    Guest

    Re: i peggiori comici

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    grande classico

    io adoro questo

    ma sul serio? Ma ti fa ridere sta cagata qua?
    Se guardi carlin o gervais cosa fai, ti caghi addosso dal ridere ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su