È stato comunque più dignitoso di quello di Mussolini dato che non c era altro da fare... non c erano molte opzioni a quel punto, quindi ha proprio fatto la parte del codardo
Visualizzazione Stampabile
tutto bellissimo ma la migliore scenetta con la Mussolini rimane questa
https://www.youtube.com/watch?v=erU9rlRvOy4
Comunque è più alessandra mussolini vs jim carrey, visto che alla fine lui non l'ha cagata manco di striscio :uhm:
è pure antivax e sciachimista :facepalm:
Dignitoso un cazzo. Hitler si è suicidato solo perché a Berlino erano arrivati prima i Comunisti. Fossero stati gli Alleati non l'avrebbe fatto. Semplicemente aveva il TERRORE di finire prigioniero del suo nemico Numero 1, i bolscevichi. Quindi si, è stato un codardo e ci ha messo pure un sacco a trovare la maniera di farlo, tanto lo era.
Jim Carrey è un coglione ma la mussolini ha 85 di qi
A me piace Jim Coso, è imprevedibile :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum...to-sartre.html
Hitler aveva già pianificato la sua morte prima di chiudersi nel suo merdoso bunker.
Ma non voleva morire da solo. Voleva portarsi dietro quello che restava della Germania.
Qualche giorno prima aveva convocato Speer ordinandogli di radere al suolo ogni fabbrica o deposito rimasto in piedi. Speer, che non era un cazzone nazista, gli disse "sì si certo come no" e poi fece l'esatto contrario.
Se avesse voluto consegnarsi agli alleati, avrebbe avuto parecche occasioni per fuggire dal bunker (come fecero Bormann e Himmler), ma era lì che voleva crepare, a modo suo, con i suoi cani e sua moglie. Magari lo ha deciso dopo aver saputo che cosa era successo a Mussolini.
Comunque, Hitler ha avuto almeno la dignità di ammazzare solo lui alla fine. Cani rognosi come Goebbels si sono portati dietro l'itera famiglia di sei figli.
Non abbiamo discusso un aspetto fondamentale: il disegno. Secondo voi com'è la qualità del disegno?
A tal proposito vorrei proporne uno mio proprio con tematica la WW2 non per mettermi in discussione con Jim Carry ma giusto per proporre a confronto due stili diversi
https://i.postimg.cc/ydn7nzrD/prrcht.png
il maestro non delude mai
Non avete capito un razzo.
Hitler non si è ucciso per le ragioni che dite voi.
Immaginate Hitler, un uomo fino a poco tempo prima sempre impegnato, prima con la propaganda, i comizi, l'organizzazione del partito; poi col governo, la preparazione alla guerra; e poi ancora con la guerra, le strategie, i dispacci, i piani di battaglia, le controffensive.
Un uomo abituato a dormire forse 2-3 ore per notte, e il resto del tempo dedicato al suo lavoro.
D'improvviso si ritrova chiuso in quel bunker.
Non ha niente da fare.
Cammina avanti e indietro, legge, pensa, si sdraia, si rialza, rilegge, cammina ancora avanti e indietro, avanti e indietro, in maniera forsennata, come un pazzo.
Non sa più che fare. Si guarda intorno.
Una volta, due.
Cento.
C'è solo quel bunker e solo quello da guardare. Le stesse cose, il letto, lo scrittoio, le quattro carabattole che ci ha potuto portare.
Le stesse cose.
Centinaia di volte.
Tra queste cose, ce n'è una in particolare.
Una appesa al muro.
Uno specchio.
Lo guarda una prima volta, vede la sua immagine riflessa, ma subito sposta la sua attenzione su qualcos'altro, poi torna a leggere, a camminare, ecc.
Dopo un certo lasso di tempo, di nuovo il suo sguardo torna a posarsi sulla sua immagine riflessa, e poi subito dopo via, a fare qualcos'altro.
E ancora.
E ancora.
Finché non vede.
E non capisce.
E finalmente pensa:
"Ma...
...io...
....io!....
...NON SONO MICA ARIANO!1!1!1"
E, uomo di indubbia spietatezza, ma altresì di somma coerenza, si suicida. :snob:
Hitler si suicidò e diede ordine di bruciare i propri resti perchè temeva che Stalin lo facesse marciare in catene e ingabbiato nella Piazza Rossa. Lo stesso Stalin che comunque era un maniaco rimase perplesso quando lo seppe di come Hitler avesse potuto pensare una cosa del genere
Probabilmente avrebbe fatto la fine dell’imperatore romano Valeriano, che ha vissuto i suoi ultimi anni come schiavo in Persia, dimenticato da tutti, a pulire il culo al suo vecchio nemico. :snob:
skyworlf sei un cretino :asd: