Re: Lo so, una botta d'allegria di domenica mattina
4 ore e 5 minuti e qualche secondo...porco demonio, nemmeno la soddisfazione di stare sotto le 4 ore, ma ho voluto strafare e mettermi in scia a quelli della 3 ore e 40...salvo poi pagarla dopo il trentesimo km.
Comunque poche fighe vere (che le vedi fighe anche dopo 40km senza trucco e con la faccia stanchissima), il top rimane il trail svizzero...le fighette milanesi veramente fighe sono tutte in palestra a gonfiarsi il culo con gli squat...
Oro
ma eri alla corsa campestre di stamattina a Milano?
...a Milano oggi c'era la maratona.
Ah boh
Stavo camminando e mi sono trovato la gente che correva
Ero alla curva che si trova in zona certosa
C'era una tipa col fischietto che urlava
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
4 ore e 5 minuti e qualche secondo...porco demonio, nemmeno la soddisfazione di stare sotto le 4 ore, ma ho voluto strafare e mettermi in scia a quelli della 3 ore e 40...salvo poi pagarla dopo il trentesimo km.
Comunque poche fighe vere (che le vedi fighe anche dopo 40km senza trucco e con la faccia stanchissima), il top rimane il trail svizzero...le fighette milanesi veramente fighe sono tutte in palestra a gonfiarsi il culo con gli squat...
la prossima volta rimani a letto insomma :asd:
Già molto che è arrivato alla fine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
...a Milano oggi c'era la maratona.
Ah bello, praticamente per far diminuire le polveri sottili fanno correre la gente in centro così i polmoni filtrano l'aria ben bene
Il giorno dopo la maratona si ha la sensazione di esseri stati in una beauty farm.
Si è spurgato fuori tutto dai pori della pelle e allo stesso tempo è stata una fatica gestibile e limitata nel tempo e non devastante come un ultra trail.
polmoni spurgati dallo smog di milano con lo smog di milano