E se lavori cosa cambia? Fino alle 22 reggi e puoi andare a casa di un'amica a scopare o uscire all'ora di cena con gli amici.
Visualizzazione Stampabile
E se lavori cosa cambia? Fino alle 22 reggi e puoi andare a casa di un'amica a scopare o uscire all'ora di cena con gli amici.
Esci alle 21 e rientri alle 22?
Io il finale di 2001 Odiessa nello spazio manco a 100x riesco a guardarlo.
Faccio comunque in tempo a romperm i maroni.
Esci di casa dopo aver mangiato e vai da lei. Scopi, due coccole e in un'ora e mezzo sei a casa.
LA VITA VERA!!!!
Ma cos :rotfl:
Comunque, qualcuno sa spiegare perché i morti si arrampicavano e usavano strumenti vari nella prima stagione e poi si sono un attimo rincitrulliti? È perché sono più decomposti?
Comunque non ricordavo affatto il bimbetto così odioso
Se anzichè fare stagioni da 16 puntate ne avessero fatte da 8-10 (anche da 50 min), con più azione e meno pippotti, sarebbe stata magnifica...:sisi:, cmq io continuo a guardarla, mi ci sono affezionato :asd:
L' ho visti fino alla fine della quinta, secondo me è valida solo la prima, di 6 puntate, tutto il resto cagatissimo a forza, incredibile aver finito la quinta
La dura realtà è che solo le prime 3-4 stagioni sono buone, ma ormai hai preso l'abitudine e continui a guardare per inerzia. È comunque rilassante.
Non mi ricordo più manco cosa ho guardato... forse dopo la prigione, poi mi ha paccato le palle, madonna la prima stagione di quando è?
:rotfl: che ridere quando scopre che la moglie è morta, ci hanno fatto il meme no? :Asd:
Sembra stia prendendo per il culo il bimbo
https://youtu.be/Pir7oqfFtBA
sembra questo :asd:
https://i.imgur.com/repX9Hi.png
ma i commenti del tipo "che attore bravissimo Andrew Lincoln" sono sarcastici vero?
La quarta stagione non sembra male. Preferisco le parti dove non ci sono i gruppi nemici.
Certo che è la prigione meno sicura del mondo :rotfl:
Quarta non male, Quinta stagione (finora) molto bella.
Quando non sono fermi da qualche parte a fare i contadini migliora tantissimo.
Tic tac, il tempo passa...
Tu cosa stai facendo di produttivo alle 14 di sabato?