Sniper Elite 4: Italia Sniper Elite 4: Italia - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Sniper Elite 4: Italia

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il 3 è esponenzialmente meglio del 2, spero che l'abbiate provato se vi è piaciuto il 2
    Certo che dopo aver ucciso Hitler in ogni DLC, era anche ora che si passasse al buon Benito
    giocai l'uno e mi piacque, poi provai la demo del 2 e mi fece schifo, non so son confuso

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    giocai l'uno e mi piacque, poi provai la demo del 2 e mi fece schifo, non so son confuso
    Vi sto dicendo che per me il 3 è come sarebbe sempre dovuto essere, avesse usato lo stesso approccio fin dall'1 oggi avremmo tra le mani una serie di capolavori

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Yep, si potevano usare come copertura gli ebrei, le bombe che sganciavano ed i tuoni/lampi per non essere sgamato.


    Già mi immagino lo shitstorming, le polemiche, le indignazioni nel nostro Paese se si finisce col far fuori $qualcunooqualcosachecentrarappresentariguardalita lia

  4. #24
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    giocai l'uno e mi piacque, poi provai la demo del 2 e mi fece schifo, non so son confuso
    l'uno proprio non l'ho conosciuto, sul 2 non riesco a capacitarmi del tuo giudizio, ma de gustibus; per il 3 mi ripeto, alla fine il mio dislike era una questione mista di ambientazione, palette dei colori e resa visiva complessiva. Meccanicamente era più che buono.

  5. #25

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Il 2 era troppo lineare, però come atmosfera era superbo, mi ricordava molto hidden & dangerous 2

  6. #26
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    salvini e gasparri che scoprono di questo nuovo gioco dove si può sparare a un partigiano

    ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA OLTRAGGIO ALLA GLORIOSA E VALOROSA STORIA DEI NOSTRI UOMINI CHE HANNO DATO LE LORO VITE PER QUESTO PAESE INTANTO STIAMO QUI A PARLARE DI BALOTELLI E UNO SCHIFO NOI CI BATTEREMO E NON PERMETTEREMO

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No ok, c'era la copertura, ma solo in qualche raro livello in determinate occasioni e bon, nel 3 puoi invece sabotare trasformatori o usare i megafoni che trasmettono messaggi nazisti per mascherare i colpi, si riescono a ripulire intere sezioni di mappa senza mai farsi scoprire ad esser bravi
    Il 3 m'ha dato la sensazione di un po' troppo dispersivo per via dell'ambientazione desertica

    Oltre ad esser sempre stato presentato come un clone del 2 nel deserto

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Se non sbaglio nel 3 già si spaccano un po' di meloni italiani.

    Effettivamente è una sensazione un po' strana, il pensiero che uno di quei pippottini poteva essere mio nonno.
    Chissà come deve essere per i tedeschi che le prendono sempre e comunque in ogni capolavoro


    Il 3 comunque è un gioco pregevole.
    Per carità, alla fine è sempre shooting arcade, ma il feel del fucile è molto buono.

  9. #29

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Il primo era inarrivabile, oggi sarebbe tropo difficile per i bimbiminchiapewpew , aveva una buona balistica che teneva conto anche del vento e la giusta difficoltà.

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    l'uno proprio non l'ho conosciuto, sul 2 non riesco a capacitarmi del tuo giudizio, ma de gustibus; per il 3 mi ripeto, alla fine il mio dislike era una questione mista di ambientazione, palette dei colori e resa visiva complessiva. Meccanicamente era più che buono.
    ho provato la demo, il che in realta' non è molto indicativo. es. quando provai la demo di just cause 2 mi pareva una palla invece poi l'ho spolpato.
    dalla demo di sniper elite 2 mi fece incazzare il fatto che mi vedevano da troppo lontano senza che facessi nulla,mi sembrava che l'ia fosse molto discutibile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    salvini e gasparri che scoprono di questo nuovo gioco dove si può sparare a un partigiano

    ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA OLTRAGGIO ALLA GLORIOSA E VALOROSA STORIA DEI NOSTRI UOMINI CHE HANNO DATO LE LORO VITE PER QUESTO PAESE INTANTO STIAMO QUI A PARLARE DI BALOTELLI E UNO SCHIFO NOI CI BATTEREMO E NON PERMETTEREMO
    partigiano? salvini e gasparri? forse volevi dire ad un camerata

  11. #31
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho provato la demo, il che in realta' non è molto indicativo. es. quando provai la demo di just cause 2 mi pareva una palla invece poi l'ho spolpato.
    dalla demo di sniper elite 2 mi fece incazzare il fatto che mi vedevano da troppo lontano senza che facessi nulla,mi sembrava che l'ia fosse molto discutibile
    mah, era onesta. io a volte me li sono trovati alle spalle, in una stanza al terzo piano e mi avevano aggirato e fottuto di sorpresa.

    quanto al 2, dagli una chance in full e non in demo, vale la pena, fidati (spolpato all'inverosimile anche io JC2, adorato)

    sul vederti da lontano, pensa che nella realtà il riflesso su una lente o parte metallica di equipaggiamento ti svelerebbe anche da un chilometro.

  12. #32
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    tra l'altro ho provato a cercare perchè avessi saltato il 3: bug, tanti bug, tra cui un po' troppa compenetrazione poligonale dei vari pippottini morti con l'ambiente che dava il via a ragdoll strani


  13. #33
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    ho il v2 su steam mai installato

  14. #34
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    ho il v2 su steam mai installato
    Imho non ti perdi nulla

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Il primo era rivoluzionario, ma non lo definirei più realistico dei seguiti.

    Il fatto che i pippottini col mitra sparando dal fianco ti cecchinavano da centinaia di metri mi faceva inorridire.
    E poi c'era il bug infame che resettava la difficoltà, ma immagino che non ve ne sarete neanche accorti.

    Inutile dire che giochi del genere vanno giocati tassativamente a difficoltà massima, altrimenti diventa un' esperienza da villici consolari.

  16. #36
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Giocato il due e pure il 3: Tutto sommato un bel gioco.

    Vedro' se ho voglia di giocarmi anche il 4.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #37
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il fatto che i pippottini col mitra sparando dal fianco ti cecchinavano da centinaia di metri mi faceva inorridire.
    Pterodon e Vietcong docet

  18. #38
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Comunque al di là di tutto, per SE4 il ritornare in ambienti urbani angusti (tipo i centri storici italiani) abbandonando il deserto , mi rappresenta già da solo un motivo d'interesse.
    Con una bella pompata grafica degna della generazione attuale, e miglioramenti sulle magagnette segnalate in passato, potrebbe essere un titolo-sorpresa.

  19. #39
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Sniper Elite 4: Italia


  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: Sniper Elite 4: Italia

    Mah, io lo proverò come ho fatto col 3: quando costerà un tozzo di pane e sarà completo di tutti i dlc/sarcazzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su