Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ducktales!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Verissimo! Toccherebbe proporlo a quelli dell humble bundle, ma chissà quanti verrebbero depistati dall aspetto infantilesco di tali giochi
Io penso che sia la Disney il problema principale
-
Io penso che il problema invece sia che sta roba non gira su Windows >95, altrochè
-
Citazione:
Mdk
Io penso che il problema invece sia che sta roba non gira su Windows >95, altrochè
Allora dovrebbe prenderli gog che fa resuscitare qualsiasi retrogame
-
No ma chiaramente infatti dovrebbe essere gog e disney a andare d accordo e rimetterli incircolo.
-
Citazione:
Mdk
io mi ricordo che Aladin, Re Leone, TImon e Pumbaa Jungle Games giravano su Win 98. Mai provati su XP :asd:
-
ao ma lo sapete che su steam c'é l'adventure pack di lucas a 9 pleuri? Con i 2 indiana, the dig e loom(cazzo é loom??)? no perché cercavo robba disney e ora che lucas é disney é uscito questo. :uhm:
-
Loom è una bella avventura grafica, fatta con un altro stile rispetto a tutte le altre, peccato che per finirla ho dovuto seguire una guida, altrimenti mi sarei bloccato
-
Loom! Mi dico sempre di riprenderlo in mano e puntualmente me ne scordo :(
-
Citazione:
Opossum
Loom! Mi dico sempre di riprenderlo in mano e puntualmente me ne scordo :(
se apri qualche topic della luxxa dovrebbe venirti in mente piú spesso :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
se apri qualche topic della luxxa dovrebbe venirti in mente piú spesso :sisi:
Nice one!
-
-
Già postato in versione originale dal tubo :caffe:
-
-
Citazione:
Rot Teufel
io mi ricordo che Aladin, Re Leone, TImon e Pumbaa Jungle Games giravano su Win 98. Mai provati su XP :asd:
Erano tutti per sistemai a 16 bit quindi oggi su quelli a 64 non vanno.
-
Ma va perche kyrandia era per i 64? Se vogliono li riadattano. Oggi se li trovi sicuro li riesci a far andare se smanetti come tutto