Ducktales! Ducktales! - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 175

Discussione: Ducktales!

  1. #141
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Badaaa maui mallard me lo ricordo un poooo!!! Nocazzo li voglio tutti. Mega piemme della morte per giocarli.


    Planet Emulation e vivi felice. É in francese ma ha tutto

  2. #142
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.748

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Badaaa maui mallard me lo ricordo un poooo!!! Nocazzo li voglio tutti. Mega piemme della morte per giocarli.

    Gameoldies? Ma roba che tipo te li devi fa in una singola run su internet?
    ci sta pure l'opzione "save" ma non so come funge non l'ho mai usata, forse ti devi registrare al sito o qualcosa del genere
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #143

    Re: Ducktales!

    Grandi francesi, col retrogaming si comportano troppo bene cmq (parigi è piena di negozi a riguardo si trova di tutto).
    Ok quindi da quel sito scarico emulatore megadrive, poi rom europea maui mallard per megadrive e via. Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #144
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.383

    Re: Ducktales!

    Cold shadow lo davano nei cereali ad un certo punto, ma il mio PC era troppo nuovo per farlo girare

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cold shadow lo davano nei cereali ad un certo punto, ma il mio PC era troppo nuovo per farlo girare
    se non ricordo male, davano una sorta di demo o comunque gioco castrato

  6. #146

    Re: Ducktales!

    Emmisá che fu così che lo provai!!! Castratissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Ducktales!

    State attenti a parlare di emulazione e rom, che non si sa mai.

    Io Maui Mallard ce l'ho ancora per megadrive. Purtroppo gli altri due li avevano degli amici (all'epoca era usanza giocarci assieme o scambiarseli) e quindi non li ho mai recuperati. World of Illusion l'avrò giocato decine e decine di volte sia in singolo che in coop. Un vero peccato non li abbiano inclusi in quelle collection Sega per pc.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Ducktales!

    Aladdin lo avevo comprato su floppy, ad oggi dove lo si può trovare? L'ultimo grande platform Disney è stato Hercules ai tempi di ps1, grande gioco

  9. #149
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.748

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Aladdin lo avevo comprato su floppy, ad oggi dove lo si può trovare? L'ultimo grande platform Disney è stato Hercules ai tempi di ps1, grande gioco
    su psx all'epoca mi piacque molto tarzan
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #150
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    su psx all'epoca mi piacque molto tarzan
    adottava già un motore grafico 3d (anche se il gioco non lo era)... Hercules invece sapeva di retrogaming dal momento in cui è uscito

  11. #151

    Re: Ducktales!

    È vero tarzan spaccava abbastanza se ben ricordo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Ducktales!

    Verissimo, tarzan era una figata
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #153
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè il ducktales remake su pc freeza al boss finale? È disponibile su psstore o simili? Così aggiro il problema.

    Ma del Re Leone dite questo?
    Troppo bello, l'ho finito 4 o 5 volte, ricordo che la prima volta non sapevo come battere il boss finale, e sono stato nell'ultimo livello tipo 1 ora e mezza, fino a quando il gioco non mi ha buttato fuori affermando che stavo giocando da troppo tempo o qualcosa del genere

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Troppo bello, l'ho finito 4 o 5 volte, ricordo che la prima volta non sapevo come battere il boss finale, e sono stato nell'ultimo livello tipo 1 ora e mezza, fino a quando il gioco non mi ha buttato fuori affermando che stavo giocando da troppo tempo o qualcosa del genere
    Diciamo che il gioco era coraggioso nel non spiegarti mai quella mossa e cercando di dare al finale della battaglia la stessa sensazione del film. Però durante il gioco può essere che ti venisse per sbaglio e quindi al boss ti tornava in mente.

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ducktales!

    tarzan era figo ma ho consumato solo la demo

    era quello 3d che scivolavi tutto il tempo giusto?

  16. #156

    Re: Ducktales!

    No era platform ma non l ho mai giocato tutto manco io

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #157
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.383

    Re: Ducktales!

    Tarzan demo pure io, Hercules giocato tutto mi pare, carino.. ricordo il livello con l'hydra e quelli in cui bisognava correre verso i ciclopi in stile endless runner con la gente che ti correva incontro da schivare verso sinistra o destra

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.723

    Re: Ducktales!

    siiiiiiiiiii anche hercules mo me lo ricordo! Cazzo hanno fatto dei bei giuochi. Vanno recuperati

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Ducktales!

    Ecco un humble bundle con tutti questi giochi lo prenderei anche al tier 3
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  20. #160

    Re: Ducktales!

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Ecco un humble bundle con tutti questi giochi lo prenderei anche al tier 3
    Verissimo! Toccherebbe proporlo a quelli dell humble bundle, ma chissà quanti verrebbero depistati dall aspetto infantilesco di tali giochi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su