Visualizzazione Stampabile
-
Re: Notre Dame brucia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Oddio muoio.... :rotfl:
Comunque a me questo evento mi ha colpito come non succedeva da tempo immemore...
Nella mia scala di eventi che mi hanno colpito maggiormente, in ordine decrescente di impatto
1. Strage di Parigi/bataclan (vivevo in città, quella sera avevo molti amici fuori a fare festa, leggere le notizie mentre resti chiuso in casa, inviare messaggi a famigliari e conoscenti assicurando che stai bene e sei al sicuro, uscire di casa il giorno dopo in un'atmosfera spettrale)
2. 11 settembre (ha cambiato la Storia, ero bambino all'epoca ma lo ricordo molto bene, l'entità del disastro l'ho potuta cogliere meglio l'anno scorso mentre visitavo ground zero)
3. Incendio a Notre Dame (vivevo a pochi minuti dalla cattedrale, ci entravo spesso, mi radunavo con gli amici là attorno)
-
mi sa che a parigi non ti faranno più entrare :asd:
-
Anche L'attentato a Charlie Hebdo fu un brutto colpo: primo attacco alla città, quel giorno ero in università per seguire un corso, eravamo all'oscuro di tutto, quando esco mi chiama la madre della mia morosa preoccupatissima perché "stanno sparando a Parigi e non riesco a contattare mia figlia, sei con lei?" e io "Waaaat?"
-
"tranquilla signora, due colpi glieli sto dando io"
-
-
Citazione:
tigerwoods
Ho appena sparato ma non era a salve
-
Citazione:
tigerwoods
Citazione:
macs
Ho appena sparato ma non era a salve
Infami :asd:
In pratica mi spaventò più la madre della donna che l'attentato in sé :bua:
-
tra l'altro alla sciùra fregava cazzi di te :asd:
-
per voi cosa è peggio, i muslim che festeggiano come quando ammazzano qualcuno o la ritardata svedese ?
io non so decidere
-
Citazione:
ZTL
Della serie "sì, vabbè. stiamo facendo 'na tragedia per UNA parte di UNA cazzo di chiesa andata persa e che verrà ricostruita!" :asd:
-
La visiterà ancora più gente come la chiesa di Berlino che han lasciato bombardata (non so se recentemente hanno restaurato)
-
Citazione:
frank_one
Ieri sera mentre la cattedrale bruciava c'era la trasmissione di Nicola Porro che commentava e aggiornava. Quando è ignorante e odioso! Per fortuna c'era Sgarbi che minimizzava e diceva che non si trattava di una gran perdita, non essendoci grandi opere all'interno, e che tutto si poteva ricostruire uguale.
Comunque a giudicare dalle foto gli interni sembrano quasi immacolati, non sono bruciate nemmeno le panche che sono di legno! Dalle foto dei droni di ieri sembrava che l'interno fosse tutto un braciere.
Si vedeva benissimo che le fiamme erano solo sopra e non dentro le navate.
Le vetrate laterali, con l'inferno in atto, erano buie chiaro segno che dietro quelle vetrate non c'era alcuna fonte di luce e quindi niente fiamme.
Non ti sentire in colpa, non potevi sapere, se hai il nervo ottico collegato al buco del culo invece che al cervello cose sittanto evidenti non le puoi notare.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Orologio
Oddio muoio.... :rotfl:
Comunque a me questo evento mi ha colpito come non succedeva da tempo immemore...
I Buddha tirati giù a cannonate, il museo di Mosul preso a picconate, il terremoto di Assisi, ecc. :solo:
-
Citazione:
Lux !
I Buddha tirati giù a cannonate, il museo di Mosul preso a picconate
ngggh che m'hai ricordato
c'è anche quella zona con i resti fatta saltare in aria
-
Citazione:
shikky
Si vedeva benissimo che le fiamme erano solo sopra e non dentro le navate.
Le vetrate laterali, con l'inferno in atto, erano buie chiaro segno che dietro quelle vetrate non c'era alcuna fonte di luce e quindi niente fiamme.
Non ti sentire in colpa, non potevi sapere, se hai il nervo ottico collegato al buco del culo invece che al cervello cose sittanto evidenti non le puoi notare.
#personefuriose
-
Citazione:
Moloch
#personefuriose
No volevo scatenare il lulz mentre dicevo una cosa vera che in pochi avranno notato :asd: per ste cose son meglio del prodotto di un threesome pedo tra la signora in giallo, colombo e conan.
-
Citazione:
fulviuz
ngggh che m'hai ricordato
c'è anche quella zona con i resti fatta saltare in aria
https://www.youtube.com/watch?v=v-Gg...&index=30&t=0s
-
Ma dentro era/è affrescata?
-
Saviano al solito non perde occasione per sparare minchiate.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
shikky
Inviato dal mio odio profondo
Fixed