The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust] The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust] - Pagina 67

Pagina 67 di 173 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 3457

Discussione: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

  1. #1321
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non lo fanno in molti ma quello che ho provato era buono. Lo avevo preso da coffee circle e il gusto non era peggiore di quello normale.
    Sarei curioso di provarlo

    Del tipo che magari vorresti bere del caffè alla sera ma senza l'effetto eccitante giusto per il sapore

  2. #1322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Se trovi prova anche la varietà Laurina. Qualità in tazza buona e ha meno caffeina della normale arabica.
    Si come idea di bar ho in mente qualcosa di europeo. Mi piace il bancone basso, postazione per il brewing che anche se da noi non va però è bella da vedere. Odio con tutto il cuore gli stand per patatine e caramelle e niente freezer coi gelati. Fosse per me non metterei neanche macchinetta dell'orzo e ginseng!!!

  3. #1323
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Se trovi prova anche la varietà Laurina. Qualità in tazza buona e ha meno caffeina della normale arabica.
    Si come idea di bar ho in mente qualcosa di europeo. Mi piace il bancone basso, postazione per il brewing che anche se da noi non va però è bella da vedere. Odio con tutto il cuore gli stand per patatine e caramelle e niente freezer coi gelati. Fosse per me non metterei neanche macchinetta dell'orzo e ginseng!!!
    Luogo di apertura?

  4. #1324
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Ma come cazzo fa ad essere ancora uppato questo thread!?

    Che cazzo ci scrivetehhhhh

  5. #1325
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo fa ad essere ancora uppato questo thread!?

    Che cazzo ci scrivetehhhhh
    Vai viah su qualche montagna sperduta a perderti le dita dei piedi o in qualche ristorante vegan-gourmet a pagare le olive-alla-stevejobs 25 €

  6. #1326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    A me piacerebbe a Riccione ma so già che sarà dura, non punto a qualcosa di troppo estremo, altrimenti oltre ai miei genitori non ci entrerebbe nessun altro!!

  7. #1327
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe a Riccione ma so già che sarà dura, non punto a qualcosa di troppo estremo, altrimenti oltre ai miei genitori non ci entrerebbe nessun altro!!
    XD

    E vabbè dai mai mollare!

    Amici festeggiamo ho convertito un mio amico che mi ha inviato foto dei suoi acquisti, V60!

    Avete un po' di link dove fare comprare il caffè? Così passo

  8. #1328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Io sto apprezzando i caffè di Gearbox, poi c'è His majesty the coffee (molto cari), Gardelli, Bugan Coffee, Caffelab, Neroscuro. All'estero The Barn, Coffee Circle, coffeedesk.

  9. #1329
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Io sto apprezzando i caffè di Gearbox, poi c'è His majesty the coffee (molto cari), Gardelli, Bugan Coffee, Caffelab, Neroscuro. All'estero The Barn, Coffee Circle, coffeedesk.
    Grazie

  10. #1330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Molto bene, gearbox e coffeedesk non conoscevo

  11. #1331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Attenzione al Black friday. Lo scorso anno ho preso un bel po' di roba quel giorno, Acaia Lunar su coffeedesk, caffè da Gardelli, setacci sul sito Kruve! C'erano ottimi sconti anche su Five Elephant!!

  12. #1332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    *FURIOUSLY TAKING NOTES*

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Attenzione al Black friday. Lo scorso anno ho preso un bel po' di roba quel giorno, Acaia Lunar su coffeedesk, caffè da Gardelli, setacci sul sito Kruve! C'erano ottimi sconti anche su Five Elephant!!
    Uh interessante! Il fatto però che coincida con la settimana dopo la spesa del Brewing Intermediate, per due, potrebbe creare conflitti con la moglie pero

  14. #1334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    io lo faccio domani il brewing intermediate, speriamo bene. Quest'anno cercherò di contenermi per il black friday, non mi ci sta più niente in casa!

  15. #1335
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    In vena di espresso con tanto di foto artistica




    Dopo aver visto questa schifezza



  16. #1336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Visto anche io quella storia! Tanta robustella li dentro!!
    Prima mezza giornata di corso, ripasso del foundation ma qualche nozione nuova. Lavoreremo molto sulla perfetta estrazione, uso del rifrattometro e scelta dell'acqua... Non sono sicuro di passare l'esame finale ma non mi interessa, mi basta imparare a capire come gestire un'estrazione!

  17. #1337
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Visto anche io quella storia! Tanta robustella li dentro!!
    Prima mezza giornata di corso, ripasso del foundation ma qualche nozione nuova. Lavoreremo molto sulla perfetta estrazione, uso del rifrattometro e scelta dell'acqua... Non sono sicuro di passare l'esame finale ma non mi interessa, mi basta imparare a capire come gestire un'estrazione!
    In bocca al lupo! Io lo ho domenica! Ma l'esame è già pratico anche per l'intermediate? Pensavo solo per il professional.

    Kronos, Domenica alle 18:00 c'è un cupping gratuito se non ho capito male al MaddaLive organizzato da TazzePazze, pensi di venire? Io son lì fino a fine esame quindi, a meno la moglie non la pensi diversamente, mi dovrei fermare.

  18. #1338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Ma per diventare insegnanti dei corsi SCA serve averli fatti tutti prima? Perché ho dei dubbi che abbiano così tanta esperienza, secondo me fino a qualche anno fa nemmeno sapevano cos'erano un V60, e ci sono tecniche nuove che nascono ogni giorno. Faccio fatica a capire come rientrare nell'investimento o se abbia senso per me, lo farei solo per farli io a mia volta.

  19. #1339
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo! Io lo ho domenica! Ma l'esame è già pratico anche per l'intermediate? Pensavo solo per il professional.

    Kronos, Domenica alle 18:00 c'è un cupping gratuito se non ho capito male al MaddaLive organizzato da TazzePazze, pensi di venire? Io son lì fino a fine esame quindi, a meno la moglie non la pensi diversamente, mi dovrei fermare.
    Se riesco si ma ho un compleanno e non so se faccio in tempo :(

  20. #1340
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Come lo prendete il caffè? [topz ufficiale chiedi a Para]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma per diventare insegnanti dei corsi SCA serve averli fatti tutti prima? Perché ho dei dubbi che abbiano così tanta esperienza, secondo me fino a qualche anno fa nemmeno sapevano cos'erano un V60, e ci sono tecniche nuove che nascono ogni giorno. Faccio fatica a capire come rientrare nell'investimento o se abbia senso per me, lo farei solo per farli io a mia volta.
    Dal sito SCA

    SCA requires a three-month gap between taking and passing an Intermediate level module and taking and passing the CSP Professional level of the same module. A three-month gap is required between passing the CSP Professional level and following the AST course.
    Non so se tu debba avere anche una certificazione SCA completa (i 100 punti) , ma come minimo deduco che tu debba come minimo passare il corso Professional, che mi dicono avere un esame serio (serio eh, non so quanto difficile).
    Anche io dopo l'introduction ho pensato possa avere senso farli a mia volta, non mi dispiacerebbe.

    Se vuoi, e se non mi scordo, Sabato chiedo di persona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su