The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust] The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust] - Pagina 152

Pagina 152 di 173 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 3457

Discussione: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

  1. #3021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]



    intanto i Morgon sono arrivati a Padova :phew: ancora 1-2 giorni spero e saranno miei

  2. #3022
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Asd no troppi soldi per un espresso per me, preferisco comunque il caffè filtro per cui mi sa che andrò di gaggia new classic o nuova simonelli che viene 700 mi pare

    Asd La Cabra che buoni, lo credo che mi piacerebbe ora provo Morgon poi andrò d subscription KaffeBox e magari ordini sparsi

    Ma che buona è la tostatura nordica?
    Io anche per casa mi sa andro della Gaggia Pro aka Gaggia New Classic, in ottica di espresso casalingo in cui lo bevo solo io mi va bene
    Non prenderò manco il macinacaffè elettrico, la Comandante basta e avanza rotfl

    Nel frattempo arrivata Aeropress e via con un nuovo mondo, provata oggi veramente buona col metodo classico

    Ho provato anche a fare uno pseudo espresso ma non mi ha convinto per quello xD

    Arrivate anche le tazzine cup brewer di Loveramics e una per cappuccino (per mia moglie) + un vassoio di servizio della Continenta...

    So good

  3. #3023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Comunque arrivati i Morgon, buonissimi, freschi, fruttati. Minchia se mi mancava caffè buono

  4. #3024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Ok, fatta subscription su kaffebox.no finché vale il coupon brewathome che fa un ulteiore sconto (solo per la prima spedizione), quindi in totale 25€ per due pacchi di caffè nordic roast diversi ogni mese. Non si può sapere in anticipo i roaster ma finora erano tutti buoni. Dal prossimo mese 30€ quindi boh vedo se tenerla.

    Ora se qualcuno clicca sul mio referral si prende uno sconto di 50 nok (circa 5€) e pure io. Il link è https://www.kaffebox.no/?raf=ref3383786 in teoria c'è anche il coupon ref3383786 da usare ma non so se è cumulabile con l'altro. Comunque fate come vi pare, faccio sapere quando arrivano ma tanto la prossima spedizione sarà a inizio giugno quindi boh mi arriveranno fra un mesetto

    Sfuma invece il mio sogno di comprare equipaggiamento da loro (es. Origami o Acaia), fuori dalla Norvegia la spedizione con DHL è a parte e obbligatoria in ogni caso, se non si compra solo caffè, e sono 28€
    Ultima modifica di Para Noir; 11-05-20 alle 10:30

  5. #3025
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Secondo me nelle centinaia di pagine ne abbiamo già parlato... ma bollitori elettrici con temperatura, avete consigli? Stavo sfogliando amazon ed ho trovato un homgeek a 36€ , non sembra male, temperatura impostabile e mantenimento, ha pure il collo ad anatra (vorrei usarlo in ufficio per Aeropress quindi non mi servirebbe neanche) . Avete qualche suggerimento su cose da evitare?

  6. #3026
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Un bollitore elettrico è qualcosa che scalda un liquido ad una temperatura impostata dall'utente? (Quanto consuma?)

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  7. #3027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Secondo me nelle centinaia di pagine ne abbiamo già parlato... ma bollitori elettrici con temperatura, avete consigli? Stavo sfogliando amazon ed ho trovato un homgeek a 36€ , non sembra male, temperatura impostabile e mantenimento, ha pure il collo ad anatra (vorrei usarlo in ufficio per Aeropress quindi non mi servirebbe neanche) . Avete qualche suggerimento su cose da evitare?
    Se è per lavoro non vorrai spendere tanto.. se non ti serve il collo di cigno io eviterei le cinesi, leggo di ruggine e perdite di acqua (cosa che capitò anche su Bonavita e Brewista in realtà). Prenderei qualsiasi cosa di marca e possibilmente di acciaio dentro e non plastica. Philips, Electrolux, Bosch ecc.

    Io ho la Fellow EKG con cui mi trovo bene specialmente perché ha il restrittore di flusso incorporato. Su Coffedesk poco tempo fa c'era questa dell'Hario scontatissima a 89€ mi pare https://www.coffeedesk.com/product/4...e-Control-0-8L

    Ah su coffeecircle c'è il coupon corona-10 per avere il 10% di sconto su tutto (a parte il caffè). Ho appena preso la Pearl S.

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Un bollitore elettrico è qualcosa che scalda un liquido ad una temperatura impostata dall'utente? (Quanto consuma?)
    Sì, la mia mi pare 1200W per i 2 minuti che porta circa 700ml ai 96C che uso di solito

  8. #3028
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, la mia mi pare 1200W per i 2 minuti che porta circa 700ml ai 96C che uso di solito
    Contiene anche 1 litro intero?

    Fammi un test SCIENTIFICO Para, se ci sta un litro di acqua, portandola a 100° C e dicendomi da che temperatura parti! :scienza:

  9. #3029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Contiene anche 1 litro intero?

    Fammi un test SCIENTIFICO Para, se ci sta un litro di acqua, portandola a 100° C e dicendomi da che temperatura parti! :scienza:
    Intendi 1kg di acqua?

    La mia 900ml, solitamente quelle elettriche sono derivate da quelle da fornello come forma (che solitamente tengono 1,2L), e l'elettronica in basso prende un po' di spazio

    I test scientifici li hanno già fatti altri cerca le recensioni. È tra le più veloci in commercio e a chi serve il controllo temperatura (per caffè, the verdi oolong ecc.) ha un PID molto preciso, a differenza di altre con algoritmi più semplici che scazzano la temperatura, specie quando c'è meno acqua dentro

    https://www.youtube.com/watch?v=tBriMi7t_Z4
    Ultima modifica di Para Noir; 15-05-20 alle 08:22

  10. #3030
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Per pura conoscenza, 1200 W per 2/3 minuti per scaldare più o meno un litro di acqua, potrebbe costar meno che la stessa acqua riscaldata col gas sul fornello.

    1 kg Nice hit Seems legit, touché BUT approved

  11. #3031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Prossimo mese potrei fare la pazzia e prendere il bundle su La Cabra con 2 pacchetti di caffè e caraffa Peak!!! Sento parlare bene di quella caraffa e sarei curioso di provarla.

  12. #3032
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Anche io mi preoccupa solo dove comprare i filtri dopo. Ma tra quella e La Cabra non te ne pentirai

  13. #3033
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    E' infatti non saprei poi dove comprare i filtri! Non vorrei spenderci i soldi per usarlo 1 mese poi mi rimane lì senza i filtri!

  14. #3034
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Per pura conoscenza, 1200 W per 2/3 minuti per scaldare più o meno un litro di acqua, potrebbe costar meno che la stessa acqua riscaldata col gas sul fornello.

    1 kg Nice hit Seems legit, touché BUT approved
    2/3 minuti? fai pure 30 secondi

  15. #3035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Ho provato a cercare ma i filtri di ricambio non li ho trovati da nessuna parte. Non è molto rassicurante come cosa direi!

  16. #3036
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Prossimo mese potrei fare la pazzia e prendere il bundle su La Cabra con 2 pacchetti di caffè e caraffa Peak!!! Sento parlare bene di quella caraffa e sarei curioso di provarla.
    Io fatto ieri ordine di altri 3 caffè da LaCabra XD Grazie Para XD Son tentato dalla subscription ora, ma prima vediamo come vanno questi altri tre.

  17. #3037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io fatto ieri ordine di altri 3 caffè da LaCabra XD Grazie Para XD Son tentato dalla subscription ora, ma prima vediamo come vanno questi altri tre.
    You’re welcome mi raccomando spargi il verbo che mi piacerebbe che lo stile nordico, che ricordiamo ESSERE L’UNICO MODO GIUSTO PER TOSTARE IL CAFFÈ, si diffondesse ovunque

    Ah il loro Potosì è fenomenale, provato quello dell’anno scorso, anche l’altro in edizione limitata col coso dorato dicono sia buono, però costano per essere 150gr

  18. #3038
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Lo Starbucks di Shangai

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #3039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Sbocco

  20. #3040
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: The League of Extraordinary Coffee Addicted [in Para we trust]

    Para ma Grosmi merita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su