Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma la Greta...
Vabè ma che captatio deve fare :asd:
Penso non freghi a nessuno se siete d'accordo con lei o meno, non vi deve stare simpatica lei, se nel vostro piccolo di impegnate a produrre meno monnezza bene, ma purtroppo il problema sta altrove e se grazie a Gretina (:asd:) almeno se ne parla un po' di più, ha già fatto il suo lavoro.
Tanto sono convinto ci autodistruggeremo senza nessuna speranza di salvarci, per fortuna tutti noi moriremo prima e ciaone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Vabè ma che captatio deve fare :asd:
Penso non freghi a nessuno se siete d'accordo con lei o meno, non vi deve stare simpatica lei, se nel vostro piccolo di impegnate a produrre meno monnezza bene, ma purtroppo il problema sta altrove e se grazie a Gretina (:asd:) almeno se ne parla un po' di più, ha già fatto il suo lavoro.
Tanto sono convinto ci autodistruggeremo senza nessuna speranza di salvarci, per fortuna tutti noi moriremo prima e ciaone.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...xide_emissions
ma perchè non va a parlare con chi di dovere, cioè cinesi indiani ?
in UE abbiamo ridotto del 20% le emissioni di co2 dagli anni 90, gli americani sono allo stesso livello, india e cina hanno fatto +300%
-
perché i cinesi e gli indiani non sono affetti da tafazzismo decadente e quindi gliene fregherebbe poco :asd:
-
Citazione:
Galf
Quando le dovresti conoscere, considerando che è il futuro che le stiamo preparando?
Che se pensi ai prossimi 50 anni devi cagarti sotto dalla paura.
dico che c'è gente che potrebbe parlare con più cognizione di causa rispetto a una ragazzina, se tu a 15-16 anni fossi andato dai tuoi a dire "voglio salvare il mondo dall'inquinamento" mica ti avrebbero portato in giro per le tv, ti avrebbero detto "si si vai a giocare con la pleisteso intanto, che ci sono già gli adulti che pensano a come risolvere questi argomenti"
-
Citazione:
Volo
perché i cinesi e gli indiani non sono affetti da tafazzismo decadente e quindi gliene fregherebbe poco :asd:
o forse perchè vuoi le prime pagine e della copertina del "panorama" cinese te ne fai poco
-
Citazione:
Pierluigi
dico che c'è gente che potrebbe parlare con più cognizione di causa rispetto a una ragazzina, se tu a 15-16 anni fossi andato dai tuoi a dire "voglio salvare il mondo dall'inquinamento" mica ti avrebbero portato in giro per le tv, ti avrebbero detto "si si vai a giocare con la pleisteso intanto, che ci sono già gli adulti che pensano a come risolvere questi argomenti"
E non parlano secondo te?
Cioè ti sei perso tutti gli ultimi 20 anni di esperti che urlano "moriremo tutti"? :asd:
E sì, dovrebbe parlare con Cina e India, è quello che dico sempre pure io quando si parla dell'argomento, ma già se magari nel nostro piccolo ci impegniamo di più male non ci fa.
Cazzate eh, tipo, perchè tutto deve avere 3 fottuti packaging di plastica?
Perchè esistono ancora le cannucce di plastica?
Cosette.
-
Citazione:
Galf
E non parlano secondo te?
Cioè ti sei perso tutti gli ultimi 20 anni di esperti che urlano "moriremo tutti"? :asd:
E sì, dovrebbe parlare con Cina e India, è quello che dico sempre pure io quando si parla dell'argomento, ma già se magari nel nostro piccolo ci impegniamo di più male non ci fa.
Cazzate eh, tipo, perchè tutto deve avere 3 fottuti packaging di plastica?
Perchè esistono ancora le cannucce di plastica?
Cosette.
non hai afferrato..la mia domanda non è sul fatto che i problemi ci siano o meno, ma sul perchè abbiano preso cosi tanto in considerazione proprio quella tizia..cioè voglio dire, ci saranno 1290429834982398 milioni di persone piccine e adulte che parlano di ste cose, perchè proprio lei? perchè non prendono te come riferimento ad esempio?
-
beh doveva anche dire a toninelli che la tav avrebbe fatto risparmiare tanta anidride carbonica
ma poi sapete cosa mi fa girare veramente il cazzo quando si parla di clima? che l'alternativa unica percorribile è il nucleare, ma "oh my gozd!!1 il nuculare nuoooo!" "no la soluzione è andare tutti in bicicletta e farci tutti l'orto sul balcone".
madonna che nazismo che monta
-
Citazione:
Pierluigi
non hai afferrato..la mia domanda non è sul fatto che i problemi ci siano o meno, ma sul perchè abbiano preso cosi tanto in considerazione proprio quella tizia..cioè voglio dire, ci saranno 1290429834982398 milioni di persone piccine e adulte che parlano di ste cose, perchè proprio lei? perchè non prendono te come riferimento ad esempio?
Le persone autorevoli sono già state ignorate per decenni, come è stato fatto notare. Peraltro a questo punto le soluzioni sono più dighe, abbandono delle città non salvabili e centrali nucleari che riduzione delle emissioni.
-
Pensate, voi dovete lavorare per vivere, lei probabilmente si è già assicurata in futuro facendo letteralmente un cazzo di niente.
-
Citazione:
1/Zero
Con quell'età credo sia lecito parlare di bicioterrorista
Ba dum tssh
rullata rullata rataplan rataplan tssssssssssssss
-
Mai vista una sedicenne piu' brutta
Ci credo che odia i sacchetti di plastica....................
:wat2:
-
Li odia perché le ricordano la busta de piscio che è
-
Citazione:
Fra poco cominceranno gli interventi dei ragazzi di Fridays For Future. Il palco è alimentato con l'elettricità prodotta da 120 ciclisti. Le loro biciclette sono montate su generatori: pedalando viene prodotta energia "pulita", senza emissioni di gas serra.
Poi come si fa a prenderli sul serio? :rotfl:
Ciaociao thread.
Proprio non ce la fate a elevarvi dal livello di stupratori virtuali.
-
Sta qua nemmeno con un sacchetto biodegradabile in testa
-
-
OLD
già visto in black mirror