Damn e io che stavo giusto guardando una Focus nera. L'hanno messa a 16.250 fino a fine aprile. Ma 100cv mi sa che sono pochi.
Visualizzazione Stampabile
Damn e io che stavo giusto guardando una Focus nera. L'hanno messa a 16.250 fino a fine aprile. Ma 100cv mi sa che sono pochi.
Le macchine nere sono per i becchini e per chi vuole che la macchina parcheggiata all'aperto durante una bella giornata d'estate diventi un dolceforno.
100 cv pochi :rotfl:
Eh ma metti che deve andare in montagna con 4 persone, il clima acceso e il gancio di traino con la roulotte fa faticah servono minimo 150 cavallih
Dipende dal tipo di motore.
Se è a benzina, siamo un po’ al limite con una macchina come la Focus (soprattutto a pieno carico devi far frullare il motore un po’ in alto per avere un minimo di spunto)
Se è Diesel, con la coppia in basso, 100 cavalli risultano ben più vivaci. Soprattutto in città.
no, con tutto l'animale
https://media2.giphy.com/media/26FmS...M4M/source.gif
Si all'inizio anche io ero tutto preso dal lavaggio a mano, il telo per coprirla, la rava e la fava. Adesso la parcheggio anche nei canali di scolo.
Poi ti passa tranquillo.
Lavala con la benzina così non rimangono aloni di calcare
https://www.youtube.com/watch?v=9lTEbY622Lk
100cv benzina su una media per me sono pochini :asd: poi chiaro che in relazione al costo uno può farseli bastare
Io sempre tenuta da cani :asd:
Quando capisci che vissuta il giusto è ok allora te ne sbatti il cazzo.
L'importante è non lavarla coi rulli, ormai lo sanno anche i lettori di Topolino che quelli la graffiano.
E che gli autolavaggi usino acqua demineralizzata distillata o osmotica è una leggenda.
Lo scrivono e se la fanno pagare ma per lo più viene dal pozzo, se è poco pesante allora sono fortunati.
Con la vernice bianca
anche il nitrodiluente pulisce alla perfezione, rimane bella lucida
Tengo le macchine poco tempo (mediamente prese nuove e tenute 4 anni). Solo macchine nere (a parte due più particolari ma che come non erano ne la macchina principale ne abbastanza strette per entrare negli autolavaggi), vado sempre di rulli e chi se ne frega, poi una volta all’anno lucidatura.
Però ho sempre avuto metallizzati, un amico con il nero base Audi in effetti si lamenta spesso.