Pure ad ogni filo d'erba :V
Visualizzazione Stampabile
interessante :uhm:Citazione:
Il racconto di Marc Reisinger: ‘Greta è una bambola manipolata da persone inquietanti’
“Ho deciso di intervistare Greta Thunberg - scrive Marc Reisinger (noto psichiatra belga) a commento del breve video di meno di un minuto, poi condiviso da Diego Fusaro - mi sono recato a Stoccolma per trovarla di fronte al parlamento svedese, dove conduce il suo sciopero della scuola ogni venerdì. Ti ho visto a Bruxelles - domanda lo psichiatra che insegna presso la Libera Università della capitale belga - ti ho sentita mentre suggerivi ai ragazzi di studiare gli effetti dei cambiamenti climatici.
Vorrei parlare con te di questa cosa, visto che immagino tu abbia studiato l'argomento”. Alla domanda provocatoria di Reisinger, Greta Thunberg annuisce, ma l’intervistatore capisce che la ragazzina non sta dicendo la verità. “In questo momento, si toglie il cappello, è un segnale", prosegue nel suo racconto. E, infatti, pochi istanti dopo, una donna che si trovava lì vicino interviene dicendo ‘'Ciao, mi dispiace, abbiamo qualcosa da fare adesso. Devo portarla via, grazie’”. Un modo per mettere la ragazzina al sicuro da domande scomode, questo il sospetto di Reisinger, il qual fa notare di avere avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad "una bambola manipolata da persone inquietanti”.
https://youtu.be/_5_ZvHatBVY
ragazzina manipolata da adultì? :pippotto: cos'è questa novità? :fag:
sarà sicuramente pagata da SOROS
Speriamo che tra qualche anno brazzi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Brazzers
possibile, basta fare un rapido calcolo mediante il flusso canalizzatore... et voilà!
greta oggi...
https://www.silenziefalsita.it/wp-co...rg-960x576.jpg
... e tra qualche anno
https://www.international-love.datin...ish-women.jpeg
Come Conte e Casalino insommaCitazione:
E, infatti, pochi istanti dopo, una donna che si trovava lì vicino interviene dicendo ‘'Ciao, mi dispiace, abbiamo qualcosa da fare adesso. Devo portarla via, grazie’”. Un modo per mettere la ragazzina al sicuro da domande scomode,