vabè ma sei avvocato, non sai leggere
:asd:
Visualizzazione Stampabile
:tsk:
:asd:
sono riuscito a reggere tipo 18-19 minuti
Ma come? Io avevo un'adrenalina a 1000 mentre lo guardavo.
O sei lobotomizzato.
È un bel film e mi ha tenuta incollata allo schermo, ma cosa piace a voi?
l'ho apprezzato pure, che credi :asd: ma non con l'adrenalina a mille :asd:
Film per ragazzini, mica ho detto che è brutto.
A me ha fatto salire un po' il "GAMERS RISE UP", lo ammetto :asd:
L'unica cosa che mi ha fatto un po' specie è quando tutti vanno alla carica per le trade e prima serviva il tappetino o l'ambiente per spostarsi e dopo non serve più. Ma vabè.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mi è spiaciuto vedere tutti quei personaggi delle schifide console(s), per il resto è un buon film :snob:
Molto easy è fargli un complimento. Classico film in cui guardi le figure e vige il rule of cool.
Però non si propone come qualcosa di diverso, il citazionismo è onestamente appassionante per uno un po' grandicello, e la scena di Gundam vale il biglietto per chi è venuto su a pane e robottoni fra gli anni '70 e gli '80.
ORE WA GUNDAM DE IKU :rullezza:
Sì ma non puoi fare un film che è praticamente un miscuglio di fan service dal primo all'ultimo minuto
O almeno questo è quello che deduco dal trailer
la parte avventurosa della ricerca del tesoro rimane comunque godibile. Il libro è molto più citazionistico, per ovvi motivi, rispetto al film
Da rivedere con il vr assolutamente:sisi:
soprattutto this: è tutto così...inutile.
Ricordo la gente al momento dell'usciva che urlava al capolavoro!!111!one1!one!1! dopo N mesi il film è finito del dimenticatoio dei film da ricordare con un po' di imbarazzo tra quelli del tipo: "ma sono andato al cinema per vedere sta roba?" (non il mio caso, ma anche io ho i miei scheletri nell'armadio)