Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Merdarwin
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Comunque non mi spiego come un presentatore abbastanza stimato come Paolo Bonolis che è arrivato a condurre anche alcune edizioni di Sanremo si abbassi a fare questa merda.
E aggiungerei anche Avanti un altro, pure quello è trash sopra il livello di normale sopportazione. Io a fare certe pagliacciate mi vergognerei, ma immagino che Bonolis, nonostante possa far scampare le prossime 5 generazioni del suo casato con quello che ha preso finora, non abbia questi problemi di dignità.
Fa gli stessi spettacoli che faceva negli anni 90, non si è evoluto, con l'aggravante che i tempi sono cambiati e lui comincia ad avere una certa età.
-
ma infatti il problema è avanti un altro e altri pre cena, in confronto ciao darwin e il vecchio beato tra le donne sono patrimonio nazionale
-
fagiolis e laurenti andavano bene per urka
-
Ha cominciato con bim bum bam e dovrebbe vergognarsi ORA?
-
Ma continuate a parlarne eh :caffe:
-
Citazione:
Necronomicon
Ha cominciato con bim bum bam e dovrebbe vergognarsi ORA?
Vabbè, bim boom bam era un programma per ragazzi, ciao darwin è peggio di uomini e donne e c'è posta per te.
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Vabbè, bim boom bam
era un programma esplosivo?
-
Io trovo sia comunque migliore del gioco dei pacchi o di quello dei mestieri.
Non che guardi regolarmente alcuno di questi, però almeno Darwin riesce a trattenermi per qualche secondo...
-
Vabbè ma Darwin si guarda per l'ignoranza della gente nella prova del viaggio del tempo in primis, i culi eventualmente, e per come Bonolis si diverta nel dover gestire situazioni assurde dove altri avrebbero già gettato la cartellina per andarsene in pensione
-
Citazione:
Mdk
Vabbè ma Darwin non si guarda
Megliofix
-
Rivoluzione a Ciao Darwin, il pubblico non sarà più diviso tra uomini e donne, ma saranno tre gli schieramenti: uomini, donne e arcobaleno. Ma come ha voluto precisare Marco Salvati, autore e capo progetto del programma, questo pubblico sarà formato da chiunque voglia sentirsi libero di applaudire uomini o donne: "Quindi una donna che vuole applaudire il bel corpo di una donna ora lo può fare. E lo stesso per un uomo che vuol farlo per il bel corpo di un uomo. Se uno non vuole identificarsi in nessuna sessualità specifica, va là e tifa per chi vuole".
https://www.today.it/media/tv/pubbli...polemiche.html
Pur di fare andare avanti questa merda hanno introdotto il pubblico arcobaleno :rotfl:
-
Mi sa di trollata :rotfl:
L'importante è che ci siano le BALLERINE
-
uooooo torna ciao darwin :smug:
-
"ma fanno ancora Ciao Darwin?" e' il nuovo "ma fanno ancora Striscia la Notizia?"
-
L'importante è che le signorine desnude non abbiano la sorpresa :snob:
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Io trovo sia comunque migliore del gioco dei pacchi o di quello dei mestieri.
Non che guardi regolarmente alcuno di questi, però almeno Darwin riesce a trattenermi per qualche secondo...
Ci credo :uhoh:
-
-
Citazione:
Lux !
Affari Tuoi :fag: