Re: Dipendenti Amazon ascoltano le richieste ad Alexa e conoscono l'indirizzo dei cli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Bè tecnicamente è così e si può anche provare.
Stacchi il WiFi e dici "Alexa"; lo speaker si attiva ma se gli chiedi qualcosa, qualsiasi cosa, ti dirà che non può perchè non è connesso.
Lo so che tecnicamente è così
Solo che l'articolo dice i dipendenti segnalano migliaia di attivazioni non previste :asd:
Re: Dipendenti Amazon ascoltano le richieste ad Alexa e conoscono l'indirizzo dei cli
Alcuni dipendenti sanno dove abito e cosa acquisto?
Si ok. Grazie della newsss
Si si
Intanto apple ti scannerizza le pieghe anali e le codifica in un barcode identificativo :proud:
Citazione:
golem101
Ese, che riunioni hai visto?
Ancora quando lavoravo in Italia e si facevano le riunioni con Fincantieri c'era la fase "stacca! stacca!" prima di iniziare. Adesso che si parla di fregnacce minerarie mancano le guardie con alabarda alla porta. :asd:
sarà così in canada :asd:
Citazione:
Para Noir
comprate comprate :smug:
device che mi stanno talmente sul cazzo che non c'è rischio
Perché banalizzate :asd: ovvio che Amazon sa chi compra cosa, cazzo c’entra. Ovvio che vengano fatti ascolti a campione. A me che le cose siano legate da fastidio. Come mi darebbe fastidio se un’azienda potesse vedere i video delle ipcam che mi metto in casa. E lo dico perché è capitato proprio ad un’azienda di cam :smug:
Ring let employees watch customer videos, claim reports
‘Unfiltered, round-the-clock live feeds from some customer cameras’
https://www.theverge.com/2019/1/10/1...r-video-amazon
Ma tanto a voi fottesega no? :smug: quest’azienda è stata poi comprata da Amazon per farci gli Alexa con la cam. Comprate comprate :smug:
Vedrete quando la finanza chiederà di incrociare i dati delle conversazioni in presenza di Alexa
Mai comprato niente su Amazon
Ciao allabrace
Citazione:
Para Noir
Come mi darebbe fastidio se un’azienda potesse vedere i video delle ipcam che mi metto in casa. E lo dico perché è capitato proprio ad un’azienda di cam :smug:
Ring let employees watch customer videos, claim reports
‘Unfiltered, round-the-clock live feeds from some customer cameras’
https://www.theverge.com/2019/1/10/1...r-video-amazon
Ma tanto a voi fottesega no? :smug: quest’azienda è stata poi comprata da Amazon per farci gli Alexa con la cam. Comprate comprate :smug:
Se ti metti in casa una ipcam del genere, te lo meriti.
La differenza è fra government e corporate. Cioè, dovrebbe. :asd:
Citazione:
golem101
Se ti metti in casa una ipcam del genere, te lo meriti.
Ma infatti io informo e basta :boh2: è un po' come chi compra i cellulari o altra roba Huawei, cioè te le vai proprio a cercare
Citazione:
Para Noir
Ma infatti io informo e basta :boh2: è un po' come chi compra i cellulari o altra roba Huawei, cioè te le vai proprio a cercare
Io apprezzo molto questo tipo di informazione :sisi:
Mi tengo ben alla larga da questi oggetti
La vera questione è che moltissima gente con cui parlo di ste robe mi risponde con> Embè dopo che qualcuno sa tutti i miei fatti privati, che mi importa, non ho niente da nascondere
Beh è quello che hanno detto il 90% delle persone che hanno scritto qui :asd: alla fine fanno bene a fare questi dispositivi e venderli e ravanargli nell'ano
Citazione:
Para Noir
Onestamente se le vanno a cercare quelli che spalano nei dettagli ("Alexa ordina 100 profillatici XXL alla fragola" vs "Alexa ordina 100 profilattici XXL alla fragola che stasera viene il team di lotta greco romana con mezzo kg di anfetamine e mi rifanno l'alesatura del culo per i Dragon Dildo"), quelli che lasciano le impostazioni di default "tutto aperto sempre", e/o quelli che mettono roba poco adatta nei posti meno sensati (le ipcam di azienda cefalona a inquadrare il box doccia o il letto con tutti i protocolli in mano a terzi invece che i punti d'accesso e un po' di impostazioni su chi ha accesso a cosa).
Che poi Amazon sa cosa ordino, Gugli sa dove sono, il colombiano nel data center conosce il mio timbro vocale mentre dico cose a caso, cazzomene davvero. C'è roba che ha senso difendere nell'ambito della privacy e roba che è un mero esercizio di stile.
Basta avere una scala priorità e gestire le energie da dedicare all'argomento. :boh2:
Citazione:
Para Noir
Beh è quello che hanno detto il 90% delle persone che hanno scritto qui :asd: alla fine fanno bene a fare questi dispositivi e venderli e ravanargli nell'ano
disse l'utente epplo :fag:
Citazione:
golem101
Onestamente se le vanno a cercare quelli che spalano nei dettagli ("Alexa ordina 100 profillatici XXL alla fragola" vs "Alexa ordina 100 profilattici XXL alla fragola che stasera viene il team di lotta greco romana con mezzo kg di anfetamine e mi rifanno l'alesatura del culo per i Dragon Dildo"), quelli che lasciano le impostazioni di default "tutto aperto sempre", e/o quelli che mettono roba poco adatta nei posti meno sensati (le ipcam di azienda cefalona a inquadrare il box doccia o il letto con tutti i protocolli in mano a terzi invece che i punti d'accesso e un po' di impostazioni su chi ha accesso a cosa).
Che poi Amazon sa cosa ordino, Gugli sa dove sono, il colombiano nel data center conosce il mio timbro vocale mentre dico cose a caso, cazzomene davvero. C'è roba che ha senso difendere nell'ambito della privacy e roba che è un mero esercizio di stile.
Basta avere una scala priorità e gestire le energie da dedicare all'argomento. :boh2:
Eh, quoto. Ovviamente questa è la maggiorparte dell'utenza. A me fottesega eh come ipcam usavo un eeepc configurato da me :asd:
Citazione:
Lo Zio
disse l'utente epplo :fag:
Ma dico tutto ciò proprio perché Apple è l'unica che non ha di questi problemi :smug:
hey wiretap è bellissimo :asd:
trattasi di un processo cominciato dalle piccole cose e poi piano piano viene espanso in modo tale che possa essere accettato, mica potevano cominciare 10 anni fa a provare a rifilarti un oggetto del genere in casa
voglio dire, i suggerimenti automatici quando digitate nella barra degli indirizzi, dopo soli 3 caratteri è la stessa cosa solo che non fa scalpore e non sembra invadente o inappropriato