Re: parliamo del Sonic live action?
Ho sentito odio puro verso i poveri artisti che hanno gestito sta mmmmmerda. Credo invece che i puoveri abbiano dovuto fare il cazzo che gli dicevano dei meravigliosi manager sucando di brutto.
Non ci voleva un genio a capire che quel chara design facesse cacare e avrebbe fatto infuriare tutti, ma no, il prode manager che non sa un cazzo d’arte ha imposto la sua view.
Il mio pensiero va a quei poveri artisti che ora dovranno ricorreggere tutto il merdaio, un disastro di proporzioni atomiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavorando di notte, sottopagati e probabilmente venendo accusati dell'errore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Però da quanto ho capito a destra si tratta di una fan art. Bisogna quindi vedere come cambieranno loro :bua:
https://i.imgur.com/2Ib7d4R.jpg
©ceccà
Non ha le scarpe rosse.
Fake.
:asd:
Ci sono I complottisti che stanno già scrivendo sull'internet che la casa di produzione ha prodotto apposta il trailer farlocco per creare scompiglio e far pubblicità, reactioms e meme vari, e che ha già pronto il "vero" trailer con il design definitivo, così da poter dire di "aver ascoltato il popolo della rete"
ammé, non me ne frega comunque un pazzo :smug:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Citazione:
maxx
ribadisco
perché
il
pelo?
Perché un po' di pelo ci sta sempre bene, oggi tutte a radersi e poi pare di stare con una bambina...
No aspetta, ho sbagliato thread? :look:
Citazione:
Picard
Perché un po' di pelo ci sta sempre bene, oggi tutte a radersi e poi pare di stare con una bambina...
No aspetta, ho sbagliato thread? :look:
In J4S hai SEMPRE sbagliato thread
Ora dovranno rigirare tutto il film. Ci vorranno ANNI :cattivo:
Ma a prescindere dal design, chi cazzo va al cinema a vedere un film su SONIC? Dovrebbe essere un fallimento a sempre e comunque, roba da mandarli tutti a elemosinare in mezzo alla strada, mah
Citazione:
Aleph
Ci sono I complottisti che stanno già scrivendo sull'internet che la casa di produzione ha prodotto apposta il trailer farlocco per creare scompiglio e far pubblicità, reactioms e meme vari, e che ha già pronto il "vero" trailer con il design definitivo, così da poter dire di "aver ascoltato il popolo della rete"
ammé, non me ne frega comunque un pazzo :smug:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Ci avevo pensato anch'io ma mi sembra un piano alla Stefansen :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Ci avevo pensato anch'io ma mi sembra un piano alla Stefansen :asd:
e cioè? troppo geniale per una mente comune?
btw, dopo tanta frignanza ho visto il trailer e più che lamentarsi di sonic...
https://www.youtube.com/watch?v=FvvZaBf9QQI
minchia Jim praticamente fa Ace Ventura nei panni del profcoso ? :asd:
:facepalm: stesse mosse, why.
Citazione:
Algarde
Ma a prescindere dal design, chi cazzo va al cinema a vedere un film su SONIC?
Gente che vuole ricordare l'infanzia e/o farsi 4 risate e/o in generale non vive con un palo piantato nel culo?
Citazione:
magen1
minchia Jim praticamente fa Ace Ventura nei panni del profcoso ? :asd:
:facepalm: stesse mosse, why.
le stesse che fa sempre, anche in quei film che vorrebbero essere seriosi :caffe:
Citazione:
Gilgamesh
asd
Bah, sinceramente il trailer non mi sembra nulla di tanto diverso dal solito film inutile tratto da videogiochi o cartoni animati, non vedo il senso di tutte queste polemiche :uhm:
Citazione:
manuè
le stesse che fa sempre, anche in quei film che vorrebbero essere seriosi :caffe:
le mosse di un attore comico si somigliano e va pure bene (anche se sono un segno di debolezza nell'ottica del termine "attore"), e nei film si somigliano, ma cazzo nel trailer fa la stessa identica mossa dell'inspirare aria per poi cagare a manetta una frase lunga.