Re: Aggiornamenti programmati di steam
Mah lo fa anche a me da qualche settimana ma non sono riuscito a trovare alcun settaggio e sono mesi che non tocco le impostazioni.
Vabbeh amen per ora effettivamente accade solo con giochi che non tocco da mesi se non anni, meglio che con lo switch che aggiorna automaticamente gli ultimissimi giocati e non ha un'opzione per fare il check su tutti (bisogna lanciarlo a mano su ogni gioco :facepalm:)
Re: Aggiornamenti programmati di steam
la soluzione c'è, si chiama fibra :smug:
Re: Aggiornamenti programmati di steam
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Non si può. Puoi forzarli tu a partire subito dalla sezione download, ma non è un'opzione che puoi disabilitare.
https://gaming.stackexchange.com/que...es-immediately
In particolare lo fanno per questa ragione:
Una volta ricordo che ogni volta che usciva un nuovo update era un'agonia perché tutti scaricavano contemporaneamente, magari gente che lasciava il PC acceso ed era AFK a cui non fregava niente dell'aggiornamento in quel momento.
Dai, adesso che ho capito la ragione sono anche d'accordo con la loro scelta e mi sta bene.
Re: Aggiornamenti programmati di steam
gaben fa le cose per bene :snob:
Re: Aggiornamenti programmati di steam
uguale uguale agli update di windows :snob: