Re: Al riscaldamento ora si aggiunge l'asteroide: spendete e magnate il più possibile
In caso di esplosione del Vesuvio i maggiori danni li farebbero direttamente i napoletani stessi nel caos generale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Le fonti governative cercherebbero di tenere il più possibile all'oscuro la popolazione per evitare disastri e per creare zone di sicurezza, tipo bunker, dove selezionare personale da salvare condannando il resto della popolazione mondiale alla morte. Ovviamente, in caso di asteroide, la notizia non potrà essere tenuta nascosta per molto. Prima o poi qualcuno se ne accorge e a quel punto comunque scoppieranno i disastri
C'è un qualche sito governativo dove mandare un'application form per essere selezionato?
Re: Al riscaldamento ora si aggiunge l'asteroide: spendete e magnate il più possibile
Citazione:
Algarde
In caso di esplosione del Vesuvio i maggiori danni li farebbero direttamente i napoletani stessi nel caos generale.
in b4 succede la notte di capodanno e nessuno si accorge di nulla per via del normale delirio che c'è
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Io sono una bersona semblige :snob: e penso mi ucciderò ingoiando carboidrati e fritti senza sosta, in solitudine.
https://www.youtube.com/watch?v=QSEkF7eLm5Q
Citazione:
Algarde
- - - Aggiornato - - -
C'è un qualche sito governativo dove mandare un'application form per essere selezionato?
Quello italiano è sto forum