Stagione 2019... Stagione 2019... - Pagina 3

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 354

Discussione: Stagione 2019...

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Per questa che farò i dati sono questi:
    Max: 32h (media 3.5km/h)
    Mediana: 29h 50m
    Record del percorso: 15h 44m 33s

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Stagione 2019...

    Interessante

  3. #43
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Il primo uomo


    Prima donna


    Facce normali...qua i negretti non sono ancora arrivati...ma è solo questione di tempo...

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Stagione 2019...

    Ma ti fermi a dormire/riposare o fai 32h di corsa senza fermarti?

    Il tipo lì però ha in mano della birra... o è la sua urina?

  5. #45
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Avete un concetto tutto vostro nel fare i nutrizionisti nel thread di là...a volte nei ristori c'è la birra, ma io me ne sto rigorosamente in silenzio senza andare a commentare.

    Comunque tutta di fila, in un vecchio thread (che mi è difficile da recuperare da mobile) avevo descritto le sensazioni della fatica, moto continuo e privazione del sonno di questa gara


  6. #46
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Avete un concetto tutto vostro nel fare i nutrizionisti nel thread di là...a volte nei ristori c'è la birra, ma io me ne sto rigorosamente in silenzio senza andare a commentare.

    Bere alcolici prima, durante e dopo attività sportiva è una cagata, poi nessuno vieta di farlo ciò non toglie che abbia effetti negativi sul rendimento e sul recupero fisico.
    Quelli che ogni volta che gli si fa notare questa cosa rispondono "Eh ma la birra ha sali mineralih" ormai mi fanno ridere e basta.

  7. #47
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Concordo, però bisogna anche fare la tara con quello che si è e con quello che si vuole fare.

    Quello che si è...nel senso che ognuno ha una propria struttura fisica e quella non si può modificare...
    Quello che si vuole fare...alimentarsi per stare in forma e vivere bene... è molto diverso dal nutrirsi per essere una macchina perfetta per fare uno sport...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Stagione 2019...

    Orologio, quello che scrivo io è solo quello che dice la scienza, se per te suona male quello che sbaglia sei te non io. Solo perché c'è la birra non significa che abbia senso che ci sia, viene messa semplicemente come premio e perché piace, bon. Di sicuro una 0,30 non ti ucciderà, ma perché bere qualcosa che quasi sicuramente è deleteria per il tuo organismo quando l'acqua è decisamente meglio. Io non discuto i gusti, sia chiaro, ma uno con un minimo di cervello penso faccia il mio stesso ragionamento. Se ti vuoi alimentare per stare in forma e vivere bene ancor di più l'alcool sarebbe da eliminare.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 08-05-19 alle 20:51
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque tutta di fila, in un vecchio thread (che mi è difficile da recuperare da mobile) avevo descritto le sensazioni della fatica, moto continuo e privazione del sonno di questa gara
    Pazzesco, deve essere un'esperienza unica. Nemmeno riesco ad immaginare cosa si possa provare dopo 30h che sei in movimento. Forse all'inizio sopraggiunge la stanchezza, ma poi... si va oltre, verso sensazioni indescrivibili. Al di là di tutto, complimenti se hai lo spirito per fare queste imprese.

  10. #50
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Concordo, però bisogna anche fare la tara con quello che si è e con quello che si vuole fare.

    Quello che si è...nel senso che ognuno ha una propria struttura fisica e quella non si può modificare...
    Quello che si vuole fare...alimentarsi per stare in forma e vivere bene... è molto diverso dal nutrirsi per essere una macchina perfetta per fare uno sport...
    Si ma quando si fanno pratiche sportive di questa difficoltà bisogna stare molto attenti anche solo per arrivare vivi al traguardo senza neanche scomodare chi lo fa da sportivo professionista.
    Cioè non è una marcetta della sopressa di 15 chilometri che può fare anche la casalinga con le amiche, non so se mi spiego.
    E' come quelli che partecipano ad una gara di triathlon Iron Man da totali amatori, il solo fatto di voler partecipare presuppone minimo di iniziare ad allenarsi 1 anno prima (per chi già pratica sport con regolarità) e curare l'alimentazione ed il riposo in maniera severa.
    Ultima modifica di Maelström; 08-05-19 alle 21:45

  11. #51
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Video del primo trail vero della stagione...nulla di particolare, percorso deviato per il vento eccessivo che non avrebbe permesso all'elisoccorso di partire in caso di emergenza...
    Ci sono dei punti dove si nota il vento..ma da vivo è un'altra cosa...

    Ad ogni modo semi soddisfatto, come trail preparatorio ci sta...


  12. #52
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Oh orologio peccato abitiamo lontani altrimenti potremo partecipare a gare di duathlon a staffetta, tu a correre la frazione a piedi e io quella in bici

  13. #53
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Però poi andremmo a bere comunque la birra assieme...

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Stagione 2019...

    Bello!

  15. #55
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Però poi andremmo a bere comunque la birra assieme...
    Due a testa minimo

  16. #56
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Stagione 2019...

    > Vestiti aderenti fradici di sudore
    > In mezzo all'umido
    > Stesse scarpe indossate per 2 giorni
    > Panino di mortadella che ha preso caldo tutto schiacciato
    > Essere in mezzo al mezzo per cui anche se ti fermi e vuoi mollare sei in mezzo e non puoi
    > Persone che ti parlano e che vogliono parlare e tu stanco senza saliva che non puoi mandarli affanculo, che hai fiato solo per quello

    Caspita peccato proprio quel giorno ho altri impegni mi spiace non posso partecipare

  17. #57
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.264

    Re: Stagione 2019...

    No ma GG ad Orolo x la follia di partecipare a sta roba

  18. #58
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > Vestiti aderenti fradici di sudore
    > In mezzo all'umido
    > Stesse scarpe indossate per 2 giorni
    > Panino di mortadella che ha preso caldo tutto schiacciato
    > Essere in mezzo al mezzo per cui anche se ti fermi e vuoi mollare sei in mezzo e non puoi
    > Persone che ti parlano e che vogliono parlare e tu stanco senza saliva che non puoi mandarli affanculo, che hai fiato solo per quello

    Caspita peccato proprio quel giorno ho altri impegni mi spiace non posso partecipare
    Come minimo avrai il raduno nazionale degli hipster
    Occhio al colore dei fantasmini

  19. #59
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > Vestiti aderenti fradici di sudore
    > In mezzo all'umido
    > Stesse scarpe indossate per 2 giorni
    > Panino di mortadella che ha preso caldo tutto schiacciato
    > Essere in mezzo al mezzo per cui anche se ti fermi e vuoi mollare sei in mezzo e non puoi
    > Persone che ti parlano e che vogliono parlare e tu stanco senza saliva che non puoi mandarli affanculo, che hai fiato solo per quello

    Caspita peccato proprio quel giorno ho altri impegni mi spiace non posso partecipare
    In verità mangio principalmente questo...



    Il problema è che, anche se non sembra, pesano... e se in media ne prendo uno ogni 5km in una gara lunga da 100km vuol dire portarsene dietro 20...
    La cosa spesso si risolve perché nelle gare lunghe ci sono uno o due sacche intermedie dove poterci mettere le proprie cose (barrette, maglie e calze di ricambio...ecc...), ma nel prossimo trail svizzero no...lì ti affamano è tutto a pagamento, l'acqua è quella delle fontane e chi si ritira deve andare personalmente a piedi al pesino più vicino...e chiamare un taxi per tornare al campo base...
    Quindi nella prossima gara dovrò centellinare le risorse...

    SE completerò la gara del prossimo giungo è facile perdere 5+kg...


    Comunque è uno sport bellissimo...la montagna in quasi solitaria è fantastica e di notte è magica.
    Ovvio c'è la fatica...anche tanta (e a volte anche dolore), ma è ampiamente ricambiato.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: Stagione 2019...

    Ah, veto, avevo dimenticato che si fa anche di notte...

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su