Stagione 2019... Stagione 2019... - Pagina 7

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 354

Discussione: Stagione 2019...

  1. #121
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Stagione 2019...

    È finita. Lo ricorderemo come l'uomo dai capelli in movimento. Or something like that

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Quando fanno i funerali?

  3. #123
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Stagione 2019...

    Ho sentito che si è trasformato in un lupo mannaro

  4. #124
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Stagione 2019...

    Sforato il cancello al passo ceneri...per colpa mia...ho portato troppa roba, avevo la sensazione di lasciare in macchina la metà dei gel e svuotare metà sacca idrica, ma non ho voluto e ho sbagliato.
    20 minuti di troppo che avrei guadagnato con 1/2 kg in meno trasportato, troppi liquidi e troppi gel...sono migliorato sotto l'aspetto resistenza da acqua/cibo, ma ho sempre paura di portare troppa poca roba...e nelle gare che finisco arrivo sempre con molte riserve nello zaino...

    Era tosto perché i cancelli erano stretti, molti più stretti rispetto alla classica da 55km, se fossero stati più generosi (e per generoso mi bastava un'ora in più da gestire) l'avrei anche completato, ma ora mi devo mettere nell'ottica che non posso più portare molta roba nello zaino se voglio fare il salto nelle competizioni.

    Comunque sono incazzato nero...tra un mese spero di rifarmi nel gto delle orobie e partitò leggero.

    ...sappiate che le vivo malissimo questo sconfitte...

  5. #125
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Stagione 2019...

    Flebo con carrellino al seguito e via !

  6. #126
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Stagione 2019...

    Vabbè dai, hai retto 8+ ore in gara, not bad.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Stagione 2019...

    Fammi capire, sei arrivato troppo tardi ad un checkpoint e sei stato squalificato?
    Sul serio mezzo kilo in meno nello zaino ti avrebbe fatto guadagnare 20 minuti?
    A che velocità media si corre in queste gare?

    Mi dispiace, immagino la delusione. Alla prossima ti rifarai.

  8. #128
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sforato il cancello al passo ceneri...per colpa mia...ho portato troppa roba, avevo la sensazione di lasciare in macchina la metà dei gel e svuotare metà sacca idrica, ma non ho voluto e ho sbagliato.
    20 minuti di troppo che avrei guadagnato con 1/2 kg in meno trasportato, troppi liquidi e troppi gel...sono migliorato sotto l'aspetto resistenza da acqua/cibo, ma ho sempre paura di portare troppa poca roba...e nelle gare che finisco arrivo sempre con molte riserve nello zaino...

    Era tosto perché i cancelli erano stretti, molti più stretti rispetto alla classica da 55km, se fossero stati più generosi (e per generoso mi bastava un'ora in più da gestire) l'avrei anche completato, ma ora mi devo mettere nell'ottica che non posso più portare molta roba nello zaino se voglio fare il salto nelle competizioni.

    Comunque sono incazzato nero...tra un mese spero di rifarmi nel gto delle orobie e partitò leggero.

    ...sappiate che le vivo malissimo questo sconfitte...
    Se i cancelli orari sono così stretti mi sanno tanto di gare di m3rda per malati di mente che tirano come i dannati e non fanno altro nel tempo libero che correre, fossi in te virerei su altro.

    L'agonismo dei dilettanti è una delle cose più dannose e malate che ci siano.

    Piuttosto cercati altre persone appassionate di corsa/escursionismo e vi organizzate giri di 2-3 giorni con tenda e sacco a pelo camminando come più vi aggrada.

    Se ti piace gareggiare fatti delle maratone tradizionali, ti fai le tue 4 ore di corsa senza rischiare di morire male in un burrone e finisce li.
    Ultima modifica di Maelström; 16-06-19 alle 10:47

  9. #129
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se i cancelli orari sono così stretti mi sanno tanto di gare di m3rda per malati di mente che tirano come i dannati e non fanno altro nel tempo libero che correre, fossi in te virerei su altro.

    L'agonismo dei dilettanti è una delle cose più dannose e malate che ci siano.

    Piuttosto cercati altre persone appassionate di corsa/escursionismo e vi organizzate giri di 2-3 giorni con tenda e sacco a pelo camminando come più vi aggrada.

    Se ti piace gareggiare fatti delle maratone tradizionali, ti fai le tue 4 ore di corsa senza rischiare di morire male in un burrone e finisce li.
    Ma potrà anche fare il cazzo che vuole no ?

  10. #130
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Stagione 2019...

    No... è colpa dell'organizzazione che non ha voglia di investire troppe risorse. A parità di gara uno o due ore di cancello orario in più è tantissimo impegno aggiuntivo.

    Praticamente il 40% dei partecipanti era fuori al primo cancello...e così facendo ci perdono loro perché non tutti sono come orologio, che ora dovrà completarla o perire nell'intento... la maggioranza la depenna e avanti la prossima. Negli ultimi anni ne sono nate tantissime di queste gare.

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    L'agonismo dei dilettanti è una delle cose più dannose e malate che ci siano.
    Questo è vero, c'è gente che si rovina. Ma non solo nell'agonismo, anche nello sport o nel "fitness" in generale. Gente che si fa del male con diete o allenamenti non corretti. Poi negli sport estremi ci lasciano le penne, ma in fondo non li chiamano estremi per nulla e chi li fa a volte è proprio quello che cerca.
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se ti piace gareggiare fatti delle maratone tradizionali, ti fai le tue 4 ore di corsa senza rischiare di morire male in un burrone e finisce li.
    Penso che una maratona di 4 ore sia una cosa completamente diversa, immagino non possa darti le stesse emozioni di correre per 35 ore sulle montagne.

    Ma alla fine che hai fatto? Ti sei fatto comunque tutto il percorso anche se non più in gara?

  12. #132
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Stagione 2019...

    Ma va, starebbe ancora in corsa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #133
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Dovete correre per 35 ore e avete paura di un temporale? Un po' di pioggia che vi lava via il sudore potrebbe farvi solo bene, a meno che faccia molto freddo. Il percorso sarà comunque ancora bagnato fra 2 o 3 ore.
    cit

  14. #134
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma potrà anche fare il cazzo che vuole no ?
    Si certo, però ne ha già fatte diverse e da come ne parla vanno quasi sempre da schifo.

    Viene da pensare che se dopo diverse volte che fai una cosa non sei contento forse è meglio piantarla li e fare altro.

  15. #135
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Stagione 2019...


  16. #136
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Stagione 2019...

    non oso pensare quanta roba ti sei portato dietro

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Flebo con carrellino al seguito e via !
    Calboni ingessato con sacchetti in mano e via
    Also, prossima volta corre nudo ma con in spalla zainone alpino pieno di provviste

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Stagione 2019...

    1/2 kg è una bottiglietta di acqua.

    Comunque Orologio rispetto.

    Io non sarei in grado di fare una maratona anche standard, anche perché non mi interessa per nulla.

    Qui fanno la montefortiana, i pro si presentano in tutina a febbraio mentre io con scarponi da Montanaro e mi facevo tappa prolungata a ogni chiosco, vini grigliate brioche succhi vari, a fine “gara” pesavo mezzo kg più di prima.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Stagione 2019...

    Ecco do queste dobbiamo parlare

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Stagione 2019...

    Contando che andrà a una media di 3-4 km/h mi sembra una stronzata che per 500gr non sia arrivato in tempo. Non e che intendeva 1-2 kg? Ma in ogni caso non sono un cazzo...
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su