Stagione 2019... Stagione 2019... - Pagina 16

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 354

Discussione: Stagione 2019...

  1. #301
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Stagione 2019...

    IL POMPIERE PAURA NON NE HA

  2. #302
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Non potevi mangiare qualcosa di più sostanzioso, ma qualche ora prima? 1 ora ed hai di nuovo fame. Comunque secondo me cadi in un burrone.


    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  3. #303

    Re: Stagione 2019...

    Mi prenoto per la 124 spider

  4. #304
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Stagione 2019...

    vabbè il Bosa fa quello di mestiere

  5. #305
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Stagione 2019...

    Se non sbaglio il primo è arrivato facendo il nuovo record. 23 ore. Chissà se orologio è ancora vivo

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Stagione 2019...

    124 spider versione ambulanza

    Anzi, carro funebre

  7. #307
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2019...

    Buongiorno, completata ma fuori tempo massimo di circa 1 ora e 45.
    Sono arrivato ieri attorno alle 19:00 ho dormito in palestra e nel cuore della notte sono rientrato a casa...e ora sono in studio perché nel pomeriggio ho un appuntamento inamovibile.
    A fine ottobre dovrò necessariamente fare la gara "fuffa" (già iscritto) che uso come esame di recupero. Sulla carta è cazzuta ma è in ambiente prealpino, quindi manca tutta la difficoltà delle basse temperature, degli scollinamenti con cambi drastici di clima e cazzi e mazzi che non ci sono rispetto a stare a 2.700m di notte.

  8. #308
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Stagione 2019...

    Mancano i dettagli rilevanti Orologio!

    Il tempo, l'organizzazione della notte, dicci

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  9. #309

    Re: Stagione 2019...

    Quante unghie hai perso, stavolta?

  10. #310
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Stagione 2019...

    capezzoli a posto?

  11. #311
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Stagione 2019...

    Concimato qualche orto?

  12. #312
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2019...

    Allora...

    ...il vincitore del TOR ha 50 anni, questo vuol dire che non basta solo il fisico.
    https://bergamo.corriere.it/notizie/...c565a76e.shtml

    Il TOR baby alla seconda edizione è stato nuovamente sbagliato a detta degli stessi organizzatori...140km a cannone per stare nei tempi e alla fine per certi versi più difficile del TOR vero.
    Quelli del TOR nel momento in cui scrivo stanno ancora arrivando, avevano tempo per riposarsi, personalmente io sono rimasto fuori di circa 1 ora e 45 minuti dal limite massimo ma non sono mai stato fermo più di 10 minuti ai ristori. Una follia per un corridore della domenica. Sono arrivato in 48 ore no stop...e senza la soddisfazione di prendere i punti.

    Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo...notte gelida, ma gelida per davvero, paesaggi fantastici...e percorsi disumanamente belli, che è inutile descriverli a parole.

    Nella notte in palestra dopo la gara:
    - un omone piangeva come un bambino perché gli facevano male le gambe;
    - una inglesina accanto a me si dimenava nel sonno e diceva a ripetizione i'm sick, i'm cold....mi si attaccava, poi si ristaccava...(dormivamo per terra in palestra). Aveva un culo che parlava...ma nell'epoca del mee too...mi sono limitato da darle due carezzine sui capelli, quando si attaccava per cercare calore da me e mi sbausciava sulla maglietta. Era totalmente sbarellata.

    ....poi sono tornato a casa nel cuore della notte e venerdì ho ricevuto un paio di clienti per poi accasciarmi.

    E' uno sporto fantastico, potete iniziare con quelli da 20km...non per forza fare queste cose.
    Ne avrei di robe da raccontare ma al momento devo metabolizzare.

    ...tra un mese mi sono iscritto all'ultra trail "tarocco". In modo da mantenere il pedigree annuale. Dico tarocco non perché sia facile, ma sono 140 km in ambiente prealpino, non si sale mai altre i 1.800 metri e la differenza è enorme rispetto ai 2.700 m (durante il tor in uno scollinamento il cambio climatico è stato talmente repentino che si è passati dal caldo al vento gelido che mi ha strappato dalla faccia occhiali e visiera...ho fatto fatica a recuperare gli indumenti pesanti dallo zaino...in ambiente prealpino non c'è nulla di tutto ciò).

  13. #313
    macs
    Guest

    Re: Stagione 2019...

    Siete pazzi cmq, l'altro ieri ho fatto 50 minuti di corsa e ancora mi fanno male le gambe.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    - una inglesina accanto a me si dimenava nel sonno e diceva a ripetizione i'm sick, i'm cold....mi si attaccava, poi si ristaccava...(dormivamo per terra in palestra). Aveva un culo che parlava...ma nell'epoca del mee too...mi sono limitato da darle due carezzine sui capelli, quando si attaccava per cercare calore da me e mi sbausciava sulla maglietta. Era totalmente sbarellata.
    Niente che un po' di tarello nel culo non potesse risolvere.

  14. #314
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Allora...

    ...il vincitore del TOR ha 50 anni, questo vuol dire che non basta solo il fisico.
    https://bergamo.corriere.it/notizie/...c565a76e.shtml

    Il TOR baby alla seconda edizione è stato nuovamente sbagliato a detta degli stessi organizzatori...140km a cannone per stare nei tempi e alla fine per certi versi più difficile del TOR vero.
    Quelli del TOR nel momento in cui scrivo stanno ancora arrivando, avevano tempo per riposarsi, personalmente io sono rimasto fuori di circa 1 ora e 45 minuti dal limite massimo ma non sono mai stato fermo più di 10 minuti ai ristori. Una follia per un corridore della domenica. Sono arrivato in 48 ore no stop...e senza la soddisfazione di prendere i punti.

    Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo...notte gelida, ma gelida per davvero, paesaggi fantastici...e percorsi disumanamente belli, che è inutile descriverli a parole.

    Nella notte in palestra dopo la gara:
    - un omone piangeva come un bambino perché gli facevano male le gambe;
    - una inglesina accanto a me si dimenava nel sonno e diceva a ripetizione i'm sick, i'm cold....mi si attaccava, poi si ristaccava...(dormivamo per terra in palestra). Aveva un culo che parlava...ma nell'epoca del mee too...mi sono limitato da darle due carezzine sui capelli, quando si attaccava per cercare calore da me e mi sbausciava sulla maglietta. Era totalmente sbarellata.

    ....poi sono tornato a casa nel cuore della notte e venerdì ho ricevuto un paio di clienti per poi accasciarmi.

    E' uno sporto fantastico, potete iniziare con quelli da 20km...non per forza fare queste cose.
    Ne avrei di robe da raccontare ma al momento devo metabolizzare.

    ...tra un mese mi sono iscritto all'ultra trail "tarocco". In modo da mantenere il pedigree annuale. Dico tarocco non perché sia facile, ma sono 140 km in ambiente prealpino, non si sale mai altre i 1.800 metri e la differenza è enorme rispetto ai 2.700 m (durante il tor in uno scollinamento il cambio climatico è stato talmente repentino che si è passati dal caldo al vento gelido che mi ha strappato dalla faccia occhiali e visiera...ho fatto fatica a recuperare gli indumenti pesanti dallo zaino...in ambiente prealpino non c'è nulla di tutto ciò).
    Invece se non fossimo stati nell'era del me too gliel'avresti piantato?

  15. #315
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2019...

    No perché non avrebbe partecipato e non si sarebbe ridotta a delirare nella notte e a cercare calore da un perfetto sconosciuto

  16. #316
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Allora...

    ...il vincitore del TOR ha 50 anni, questo vuol dire che non basta solo il fisico.
    https://bergamo.corriere.it/notizie/...c565a76e.shtml
    No infatti, ci vuole tanta drocah e farmaci per vincere a 50 anni.

  17. #317
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Stagione 2019...

    48h no stop senza dormire, fare la pipì ecc...?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  18. #318
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stagione 2019...

    Puoi fare pipì in corsa no problem

  19. #319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Stagione 2019...

    Ma c'è la salomon?

  20. #320
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2019...

    La pipì si fa ovunque, per la cacca da quando ho capito che devo stare lontano dagli integratori con sali minerali liquidi, non scoppio più in esplosioni di merda incontrollata

    ...e comunque anche la cacca la si fa ovunque...hai una montagna intera con bosco di conifere annesso

    Generalmente se sono agitato mi viene il cagotto, prima di una gara importante sono sempre agitato...e quindi prima dello start sono sempre ben purgato

    P.s. sì oggi c'è la Salomon a Milano, non l'ho mai fatta perché si incastra sempre subito prima o dopo una gara trail vera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su