"Terroni di merda" "Terroni di merda" - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: "Terroni di merda"

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In realtà ha una sua logica. Il momento selfie è estremamente importante, molta gente va ai comizi di Salvini solo per quello, e il fatto di sabotarlo con questi disturbatori crea una serie di problemi di sicurezza, e di conseguenza rallentamenti e maggiori controlli che possono spingere la gente ad andarsene per il troppo tempo di attesa. Alla lunga, uno al comizio non ci va neanche, se sa già che non riuscirà ad avere il selfie. Da questo punto di vista è un'azione paragonabile al terrorismo.
    Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In realtà ha una sua logica. Il momento selfie è estremamente importante, molta gente va ai comizi di Salvini solo per quello, e il fatto di sabotarlo con questi disturbatori crea una serie di problemi di sicurezza, e di conseguenza rallentamenti e maggiori controlli che possono spingere la gente ad andarsene per il troppo tempo di attesa. Alla lunga, uno al comizio non ci va neanche, se sa già che non riuscirà ad avere il selfie. Da questo punto di vista è un'azione paragonabile al terrorismo.
    Quasi quasi meglio quelli che si fanno esplodere a sto punto

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.
    Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
    Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
    Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?
    Dubito sia così facile farsi un selfie col papa o con un mafioso, Salvini organizza le file

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.
    non credo, per tot persone è già barzelletta e per tot altre è padre pio reincarnato. 'ste robe servono solo a polarizzare le posizioni ulteriormente.

    e funziona, vacca boia, io vorrei ignorarlo del tutto ma a parte che è difficile non incappare in qualche roba che lo riguardi, mi tira fuori i porconi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26

    Re: "Terroni di merda"


  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Quasi quasi meglio quelli che si fanno esplodere a sto punto
    dipende a cosa mira il tuo messaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: "Terroni di merda"

    bello come alla fine la pussy arriva per farsi una foto

  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
    Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?
    Verrebbero fiocinati dalle guardie svizzere

  10. #30
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: "Terroni di merda"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.
    È con la storia della barzelletta che ci siamo fatti venti di abberoluscone.
    Ma nulla, la "sinistra riparta da" non lo capisce.
    Inoltre deridere dei comportamenti per poi darne uno spessore politico commentando sui social è proprio da completi ritardati. Una campagna pubblicitaria è fallimentare solo se ignorata.
    Spiegalo alla sinistra riparta da...



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su