Enjoy lascia Catania Enjoy lascia Catania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Enjoy lascia Catania

  1. #1
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Enjoy lascia Catania

    C'č poco da dire... Il motivo ufficiale č perché il servizio non ha riscontrato il successo dovuto... Quello vero č che l'azienda ha dovuto abbandonare la cittą per il numero di atti vandalici e furti che subivano le auto.
    E io che mi aspettavo che prima o poi il servizio sarebbe arrivato a n******.



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: Enjoy lascia Catania

    Catania ha gią un buon servizio di car sharing, se capisci cosa intendo

    La concorrenza era troppa

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Enjoy lascia Catania

    Mi sa che anche a Rimini ha mollato sicuramente per motivi simili

  4. #4
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: Enjoy lascia Catania

    #magic Italy

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Enjoy lascia Catania

    cazzo sarebbe 'sto engioi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Enjoy lascia Catania

    Brafi

    Perculate lambrenedetto

  7. #7
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Localitą
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Enjoy lascia Catania

    Poteva succede ovunque e invece...
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Enjoy lascia Catania

    Catania? Non č tipo la cittą peggiore della Sicilia, perché dovrebbero andare lģ a fare car sharing

  9. #9
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mi sa che anche a Rimini ha mollato sicuramente per motivi simili
    A Rimini č stato un esperimento per una singola estate, peccato le abbiano tolte, erano ottime per non pagare il parcheggio ovunque
    Le ho usate anche a Roma, comode ma li hanno gią gli scooter elettrici in sharing che in cittą son meglio
    Spero arrivino i monopattini elettrici qui da noi, come ho sentito vociare, testati a Bruxelles ed effettivamente sono il miglior connubio tra bici e scooter

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Enjoy lascia Catania

    A Lanciano, in Abruzzo, hanno dovuto togliere il bike sharing, figuratevi voi. Immagino con le auto che c'hanno fatto

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Enjoy lascia Catania

    I monopattini elettrici, i "birds", qua sono ovunque, comodissimi ma stanno diventando una piaga per i pedoni e per le auto, causa utenti incivili che sfrecciano incuranti delle norme stradali e poi abbandonano gli ammenicoli su piste ciclabili, marciapiedi, strisce pedonali e parcheggi,pubblici e privati.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    I monopattini elettrici, i "birds", qua sono ovunque, comodissimi ma stanno diventando una piaga per i pedoni e per le auto, causa utenti incivili che sfrecciano incuranti delle norme stradali e poi abbandonano gli ammenicoli su piste ciclabili, marciapiedi, strisce pedonali e parcheggi,pubblici e privati.
    Qua a Malaga, cittą strapiena di turisti, sti cosi maledetti si sono moltiplicati come le cavallette. Diecimila servizi diversi e monopattini che a momenti ti passano pure in testa, per poi essere abbandonati in giro completamente a cazzo. Me ne devo rubare un paio e rivenderli

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    I monopattini elettrici, i "birds", qua sono ovunque, comodissimi ma stanno diventando una piaga per i pedoni e per le auto, causa utenti incivili che sfrecciano incuranti delle norme stradali e poi abbandonano gli ammenicoli su piste ciclabili, marciapiedi, strisce pedonali e parcheggi,pubblici e privati.
    Si, erano Bird pure li, e sono sempre loro che mi pare siano gią a Roma e dovrebbero arrivare qui
    Ovvio che sono un danno, come lo sono le bici per pedoni e auto, qui c'č almeno la speranza che se guidano male e si schiantano finiscono per esplodere, risolvendo il problema

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    E io che mi aspettavo che prima o poi il servizio sarebbe arrivato a n******.
    hanno provato a portarceli ma sono arrivati solo mattoni

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, erano Bird pure li, e sono sempre loro che mi pare siano gią a Roma e dovrebbero arrivare qui
    Ovvio che sono un danno, come lo sono le bici per pedoni e auto, qui c'č almeno la speranza che se guidano male e si schiantano finiscono per esplodere, risolvendo il problema
    per risolvere il problema a roma bisogna usare i trasporti pubblici (cit.ztl)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    C'č poco da dire... Il motivo ufficiale č perché il servizio non ha riscontrato il successo dovuto... Quello vero č che l'azienda ha dovuto abbandonare la cittą per il numero di atti vandalici e furti che subivano le auto.
    E io che mi aspettavo che prima o poi il servizio sarebbe arrivato a n******.



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Guarda che a Napoli č gią arrivato...solo che le han gią rubate tutte

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Enjoy lascia Catania

    Proprio oggi mi č arrivata una mail su monopattini e bici condivisi, in risposta al loro abbandono sulla proprietą dell'istituto presso cui lavoro

    On April 23, the San Diego City Council unanimously approved new regulations for the rapidly growing dockless scooter and bike-share market, aimed at curbing bad behavior and improving safety.
    The regulations put new requirements on bike- and scooter-sharing companies (such as Bird, Lime and Razor) to pick up and relocate devices parked illegally. The companies will now have three hours to respond to reports of abandoned or illegally parked scooters or bikes, or the city can impound the devices.
    The companies will also be required to automatically limit speeds on motorized scooters to eight miles per hour in designated areas, including the Mission Beach and Pacific Beach boardwalks, and public walkways within Balboa Park. Speeds in pedestrian-only areas would be limited to just three miles per hour.
    California state law already bans motorized scooters from being ridden on sidewalks or parked in places that block pedestrian or wheelchair access.
    Security Services has worked with several of the companies operating locally to request that initial staging areas do not include Salk property, unfortunately users may still choose to deposit scooters and bikes anywhere, including on or adjacent to Salk property.
    Security Services is actively patrolling the property daily and reporting abandoned or illegally parked scooters or bikes to the corresponding company, but if you'd like to assist in the effort, they may also be reported directly via the following links:
    Bird: https://www.bird.co/contact-us/
    Lime: https://www.li.me/help
    Razor: https://www.razor.com/share/
    Spin: https://www.spin.app/about
    Jump: https://www.jump.com/contact/
    While we understand the frustration about cluttered sidewalks and the general eyesore, Salk faculty and staff should not attempt to take matters into their own hands by relocating or disposing of scooters and bikes, as it could impose a liability onto the Institute for which we do not want to be responsible. Most of the devices have onboard GPS tracking systems with alarm notification if moved more than ~10 feet from their location of last use, or if disposed of inappropriately

  17. #17
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Enjoy lascia Catania

    A Milano sono arrivati i monopattini e sono comodissimi... Soprattutto d'estate.

    Peccato che l'azienda italiana che ha avuto la concessione dagli americani, non vuole saperne di aprire a n***** pur sapendo che, non considerando i furti, sarebbe un ottimo investimento.
    Peccato che i furti non siano proprio un piccolo particolare.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Enjoy lascia Catania

    gią
    i dubbi sono molti e molteplici, prendi un'auto, bici, scooter, monopattino, qualcheč, perņ poi:
    - per il parcheggio, se per caso, come a Roma, non si trova?
    - per la benzina/ricarica?
    - per l'ingresso nelle zone a traffico limitato delle cittą?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #19
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cazzo sarebbe 'sto engioi?
    fortuna che sei di Roma

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Enjoy lascia Catania

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gią
    i dubbi sono molti e molteplici, prendi un'auto, bici, scooter, monopattino, qualcheč, perņ poi:
    - per il parcheggio, se per caso, come a Roma, non si trova?
    - per la benzina/ricarica?
    - per l'ingresso nelle zone a traffico limitato delle cittą?
    Parcheggi dove vuoi con tutto tranne che con l'auto, che comunque non paga i parcheggi a pagamento
    La benzina la fanno gli addetti, per caso la finisci la puoi fare tu e segnalarlo per avere rimborso
    Lo dice l'app dove puoi entrare, ovviamente bici e monopattini fan quel che vogliono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su