Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non ce - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 98 di 98

Discussione: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non ce

  1. #81
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non esistono cani cattivi, solo cattivi padroni.

    Io abolirei i proprietari incapaci...

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    esistono cani selezionati per la loro aggressività.
    è un trucco retorico quello di dire "non esistono cani cattivi", perché i cani non hanno morale, e di conseguenza le loro azioni non possono essere considerate né buone né cattive, com'è ovvio che sia.
    ma negare che alcune razze di cani siano state create per uccidere*, e che serve un enorme sforzo da parte del padrone/capobranco per incanalare le naturali pulsioni della bestia verso scopi non omicidi, è malafede.


    *non mi riferisco alla sola uccisione di esseri umani, ma anche e soprattutto al fatto che l'aggressività e l'indole omicida delle razze selezionate a fini di combattimento è rivolta primariamente verso altri cani. le aggressioni e le stragi sono soprattutto a danno di cani da compagnia non inbreedati per il combattimeno, vere vittime delle razze che andrebbero eradicate.
    Ultima modifica di Moloch; 11-05-19 alle 20:08

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    con me quel rott era più tranquillo, ma comunque è un cane che se tu ti avvicini e provi anche solo a darmi una spinta, se non lo tengo sei morto. Penso che solo un militare saprebbe come ammazzarlo senza creparci in mezzo.

    i discorsi sui cani che sono tutti buoni sono quei discorsi da pubblicità progresso

  3. #83
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    esistono cani selezionati per la loro aggressività.
    è un trucco retorico quello di dire "non esistono cani cattivi", perché i cani non hanno morale, e di conseguenza le loro azioni non possono essere considerate né buone né cattive, com'è ovvio che sia.
    ma negare che alcune razze di cani siano state create per uccidere*, e che serve un enorme sforzo da parte del padrone/capobranco per incanalare le naturali pulsioni della bestia verso scopi non omicidi, è malafede.


    *non mi riferisco alla sola uccisione di esseri umani, ma anche e soprattutto al fatto che l'aggressività e l'indole omicida delle razze selezionate a fini di combattimento è rivolta primariamente primariamente verso altri cani. le aggressioni e le stragi sono soprattutto a danno di cani da compagnia non inbreedati per il combattimeno, vere vittime delle razze che andrebbero eradicate.
    Tutto giusto, tutto vero ma.

    Il pittbull (che fra l'altro non esiste nemmeno da standard ENCI) è un cane che, selezionato per il combattimento, da generazioni non viene più selezionato per quello.
    :boh:

    Personalmente non ne prenderei mai uno, ma se lo facessi mi premurerei di socializzarlo da cucciolo e, quando in giro, eviterei di avvicinarmi ad altri cani adulti dello stesso sesso.

    Le sue qualità non lo rendono comunque un cane "inutile", né tantomeno pericoloso di per sé, anzi, proprio per la sua bassa aggressività verso l'uomo e l'estrema insensibilità al dolore è particolarmente adatto per la pet therapy di soggetti con gravi disturbi, anche violenti, che rischierebbero di essere morsi da cani con minore resistenza al dolore.


    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #84
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Aggiungo che un rottweiler o un dobermann che non salta alla giugulare di un qualcuno che ti aggredisce o ti entra in casa di notte si che sarebbe un cane inutile.


    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caesarx; 11-05-19 alle 20:17
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #85
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    ma infatti bon, patentino magari di diversi gradi a seconda di quanto spacca i culi il cane che hai. base per bastardini, barboncini e cani che possono essere liquidati con una sgambata, medio per cani di taglia più grande e da pastore che se gli togli le robe che son fatti per fafre svalvolano e posson far male, alto per cani selezionati apposta per l'aggressività, impossibile per i carlini.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #86
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma infatti bon, patentino magari di diversi gradi a seconda di quanto spacca i culi il cane che hai. base per bastardini, barboncini e cani che possono essere liquidati con una sgambata, medio per cani di taglia più grande e da pastore che se gli togli le robe che son fatti per fafre svalvolano e posson far male, alto per cani selezionati apposta per l'aggressività, impossibile per i carlini.
    Game, set, match.

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #87
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    I Pincher di merda. Si devono estinguere quelli insieme alle loro padrone ritardate

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Nel caso di pericolo improvviso, sei sicuro saresti in grado di evitare tempestivamente che la tua automobile faccia male a se stessa e agli altri e frenare in tempo?


    Also, forse non tutti sanno che esistono le polizze di assicurazione anche per i cani

  9. #89
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    I cani sono dei coglioni
    I cani piccoli sono dei coglioni rompiballe
    I cani grossi sono dei coglioni pericolosi
    Certe razze andrebbero abolite dal pool genetico tipo subito
    this
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #90
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Molto bene.

    Stamattina prima di andare a lavoro ho fatto uscire come al solito il mio micino (micino un cazzo ha 7 mesi, ma e' diventato un grizzly) nella corte.
    Alche' sento soffiare, esco e lo trovo gonfio come una palla con 2 gatti davanti a lui. Sto imbecille testa di cazzo li attacca... e ovviamente le ha prese. Ho dovuto prendere la scopa per staccarli. c'ho messo 20 minuti per riportarlo in casa.. attaccava anche me dopo

    Purtroppo sono dovuto andare a lavoro. Il coglione c'aveva dei ciuffi di pelo che gli saltavano via.

    Mo come gestisco sta cosa?

  11. #91
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    1) Fottitene
    2) Sopprimilo

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Forno ventilato 200 gradi per 45 minuti.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  13. #93
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    vicentini di merda a parte?


  14. #94
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    vicentini di merda a parte?

    Come prima cosa io lo porterei dal veterinario a fare due analisi

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Segnalato.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  16. #96
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non


    Magnagat da figa

  17. #97
    macs
    Guest

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Io ammazzerei a tutti i cani.

  18. #98
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Barboncini e gattini uccidono molto più dei pitbull ma la casta dei giornalai non

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    bau
    This

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su