vedo già gli avvocati del lavoro col simbolo dell'euro negli occhi
:rotfl:
dai bicio, ma dove cazzo vivi? nel 1950?
Visualizzazione Stampabile
Azz. Mi spiace. Dita incrociate per la botta di culo allora. Speriamo si risolva.
È tutto finito, unico medium di intrattenimento rimasto sono libri e fumetti, comincia a dare via tutto il resto
E niente finito il primo ciclo di flebo, alle 5 circa inizio il secondo di altre 3 ore..
I medici, infermieri ecc che ho incontrato mi hanno detto tutti di mettermi l'anima in pace che le probabilità di successo sono poche :bua: siccome non sanno la causa, ti sparano antibiotici ecc sperando di beccare qualcosa, ma non essendoci linee guida è uno spera in Dio :sisi:
Intanto in camera è arrivato un signore sulla 70 ina a cui è successa la stessa cosa venerdì .. Di colpo non ci sentiva più e fischio. È andato dal medico che gli ga detto di andare in farmacia a prendere degli spray per le orecchie. Siccome sabato era ancora messo male è venuto direttamente al pronto soccorso :sisi:
E cmq, qui nessuno mi ha visitato.. Hanno preso per buono il referto del medico di questa mattina dove ero andato e sono passato di dottore in dottore senza xhe nessuno mi guardasse :asd:
Ma dell'orecchio che ti fischia non ci senti più?
Madonn mi dispiace, specialmente se rimani col fischio forte e fisso a vita. Impazzirai :sisi:
Il referto medico dice che è sceso al 60/70% l'orecchio :sisi:
Dicono che ci si abitua, vai forte Bicio
Puntura pomeridiana alla pancia.. Qua tra tutte queste punture ti fanno passare la paura degli aghi :asd:
Ho chiesto all'ifermiera se a flebo finita la devo chiudere la valvola per non far entrare l'aria.. Lei mi ha detto di no che ci sono i sistemi per impedirlo.. Io le dico "sistemi.. Sono solo tubi con valvole, non è che ci siano tutti questi sistemi [emoji28]" e lei "si e poi ci danno roba sempre più scadente, quindi meglio non fidarsi" [emoji1787]
Pics dell'infermiera :smuglala:
Anche se entra non ti succede niente, ci vuole un siringone d'aria per farti fuori :asd:
Bicio, fidati di uno che ci convive quotidianamente da anni, le flebo/punture non servono ad un cazzo, fossi in te non perderei altro tempo al pronto soccorso togliendo il posto a chi ne ha più bisogno.
Sono fenomeni dovuti a peggioramento di udito unito a stress, l'unico modo è imparare a conviverci, ascoltare la musica quando è particolarmente forte o fastidioso e cercare di rilassarsi il più possibile, col tempo il cervello impara a non farci più caso e diventa solo un rumore di fondo , per dormire quando è particolarmente fastidioso prenditi qualche goccia di blando sedativo ma non esagerare altrimenti diventa acqua fresca .
Anche personaggi famosi avevano questo problema e alcuni l'hanno risolto, prendi esempiohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72c243e4b2.jpg
Dio, non sapevo tanti ne fossero afflitti qua dentro
Lascio il topic va, non so perchè ma ho come la sensazione sia meglio se smetto di leggerlo xD
Non è ironico?
Bicio, il fastidio vivente, con l'acufene, il fastidio uditivo.
Mi hanno fatto venire alle 8.30 per le analisi e cardio così da iniziare le flebo alle 9 come da programma . Alle 9.30 mi hanno fatto il prelievo e a mandato al bar a far colazione.. Flebo iniziate ora da seduto visto che questa stanza è diventata un porto di mare :bua:
Ho le vene che non si vedono e anche per fare il prelievo ha dovuto bestemmiare con l'ago e io con lei.. E il tubo che ho nella mano per la flebo funziona solo col braccio completamente verticale :bua:
Sicuramente ci vuole taanta pazienza.. :sisi: è già tanto che dopo i prelievi delle 3 boccette non mi sia venuto da svenire come mi capita di solito.. Cardio rimandata in un secondo momento :asd: