Ipoacusia improvvisa Ipoacusia improvvisa - Pagina 18

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 646

Discussione: Ipoacusia improvvisa

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Afropene all'improvviso

    Se c'è silenzio lo sento da entrambe le orecchie, ma continuo a sentirci benissimo. Credevo fosse normale

  2. #342
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Afropene all'improvviso

    "Sento laggente morta" semicit.

  3. #343
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Afropene all'improvviso

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dai facciamo TGMraduno all'ospedale, in che reparto sei?
    Siringa con aria?

  4. #344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Afropene all'improvviso

    ma bicio l'acufene è l'ultimo dei tuoi problemi, ci si abitua, l'obiettivo è curare la perdita di udito se possibile

  5. #345
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: Afropene all'improvviso

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Visto il medico.. Mi ha detto che mi vede sofferente.. A cazzo non riesco quasi a muovermi e sono nel dolore Ipoacusia improvvisa cmq doppio ciclo di flebo fino ad inizio settimana prossima, poi esame udito, poi altra settimana di flebo ma a metà dosaggio (metà giornata). Poi esame udito, esame cervello o come si chiama e camera iperbarica. A suo dire vista la mia età la causa è lo stress/stato emotivo che ha fatto cedere l'orecchio Ipoacusia improvvisa quel cazzo di lavoro lo so da tempo che mi avrebbe ucciso..

    Cmq a quanto pare lui ha avuto sta cosa due volte a distanza di 10 anni. Curato nello stesso modo. Ma nel suo caso pensa che sia questione di pressione arteriosa. Il tipo è colloquiale e simpatico, è uguale a micheal j fox di ritorno al futuro sia esteticamente che nel modo di fare Ipoacusia improvvisa
    Non ho capito, ti fai mettere la flebo da uno che ha i modi di fare di Michael J. Fox?

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Afropene all'improvviso

    In 5 in una stanza da 2.

    Hanno incrementato la produzione del 150%.

    E poi più sono è più è probabile che qualcuno ne esca guarito.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.827

    Re: Afropene all'improvviso

    Questa mattina inferiera nuova. Le ho chiesto come mai 2 flebo invece di 3 e se magari mancava il cortisone Ipoacusia improvvisa lei mi dice che oggi il medico "si è dimenticato" di scrivere la cura e che sta rifacendo la roba che ho fatto ieri.. Ha detto che "capita" che i medici si dimentichino Ipoacusia improvvisa Pensavo che decidessero una cura per tot giorni, invece ogni giorno devono riportare sul pc le cure da fare il giorno dopo.. Comunque le ho chiesto se ha tempo di verificare, giusto per sicurezza.. Ma anche lei era piena di lavoro e infatti una flebo verso la fine me lha sparata direttamente anche premendo il contenitore perché aveva altro da fare e non voleva ritornare Ipoacusia improvvisa

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Afropene all'improvviso

    Occhio che non ti iniettino detersivo per piatti.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Afropene all'improvviso

    Te l'ho detto che ti stanno a fare cose a caso

  10. #350
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Afropene all'improvviso

    Hai la scusa perfetta per rifarti una verginità nel forum. Ti crei un fake e poi non usi più il tuo account "Bicio".
    Tutti crederanno che tu sia morto e potrai essere chiunque tu vorrai con il secondo account

  11. #351
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Afropene all'improvviso

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ti fai mettere la flebo da uno che ha la mano ferma di Michael J. Fox?
    Per questo si è gonfiato tutto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Questa mattina inferiera nuova. Le ho chiesto come mai 2 flebo invece di 3 e se magari mancava il cortisone Ipoacusia improvvisa lei mi dice che oggi il medico "si è dimenticato" di scrivere la cura e che sta rifacendo la roba che ho fatto ieri.. Ha detto che "capita" che i medici si dimentichino Ipoacusia improvvisa Pensavo che decidessero una cura per tot giorni, invece ogni giorno devono riportare sul pc le cure da fare il giorno dopo.. Comunque le ho chiesto se ha tempo di verificare, giusto per sicurezza.. Ma anche lei era piena di lavoro e infatti una flebo verso la fine me lha sparata direttamente anche premendo il contenitore perché aveva altro da fare e non voleva ritornare Ipoacusia improvvisa
    Pics in lingerie

    Di lei, non di te


  12. #352
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Afropene all'improvviso

    Bicio usa il vecchio trucco, se c’è un infermiera carina CAGATI ADDOSSO!

    Ti pulirà facendo uscire tutti prima, poi quando sei lì nudo con le che ti massaggia falle un sorrisino e l’occhiolino.
    Da cosa nasce cosa.

    BICIIIOOO CAGATE DOSSOOOO!

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.827

    Re: Afropene all'improvviso

    All'ifermiera del nuovo turno ho fatto presente la cosa delle flebo e che forse non c'era il cortisone. Lei ha detto di star tranquillo spiegando cose. Alchè visto che ero rimasto col dubbio, mia mamma è andata direttamente da lei e anche li le ha detto cose e di star tranquilla. Quando è tornata in camera le ho fatto vedere la boccetta scritta a mano ma non c'era riportato il cortisone.. Lei è andata dall infermiera con la boccetta e le ha risposto di stare tranquilla che a volte qualcuno per fretta non scrive. Morale, ti devi fidare. Anche perché se lei è arrivata ora, che sa se l'altra prima ha aggiunto il cortisone in più nella boccetta facendo un unica flebo? Perché da come mi ha risposto sta mattina l'altra non mi sembrava avesse messo il cortisone.. Boh

    Qua in ospedale ti devi fare un corso accelerato di farmacia ed essere lucido per controllare.. Boh..

  14. #354
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.575

    Re: Afropene all'improvviso

    bicioz, puoi sempre stare a casa e curarti con google, eh

  15. #355
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Afropene all'improvviso

    Lei arrapatissima con la mamma che va in giro a chiedere cose
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Afropene all'improvviso

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Pantofole sborrate. Carver è stato qui.

  17. #357
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Afropene all'improvviso

    biociolo come stai? Ancora vivo??

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.827

    Re: Afropene all'improvviso

    vivo sono ancora vivo oggi casa che domenica non fanno il day hospital mi hanno tolto il tubo nel braccio e per domani sono preoccupato di dove mi bucheranno visto che le opzioni sono quasi finite, salvo la mano dx e in quel caso saluterei di nuovo la mia autonomia ieri sera rischiavo di tornare a casa senza le medicine per oggi visto che l'infermiera dopo avermi "liberato" se ne è andata via in guardiola e fortuna che avevo sentito questa cosa delle medicine per la domenica se no me ne sarei tornato a casa senza tocca starci dietro..ma davvero..

    ad una settimana non sento miglioramenti, forse l'acufene mi pare diminuito o diminuire a volte, ma non capisco se sono io che mi abituo al suono o è lui che sta migliorando..
    per la sordità mi sembra anche li senza miglioramenti..continuo ad avere quella sensazione di "tappo"/ chiuso all'orecchio e se ad esempio mio strofino le dita vicino all'orecchio il suono che fanno lo sento appena..

    visto che la cura consiste nell'aiutare il corpo a sistemarsi da solo, nel senso "cura te stesso", direi che i tempi di ripristino se c'è qualcosa da sistemare e si può sistemare da solo, saranno lunghetti nonch'è differenti da persona a persona..e visto che io fisicamente sono un disastro cagionevole che è già tanto che a volte si sente bene, mi sa che nel mio caso il fisico ci metterà un botto di tempo a sistemarsi..sempre se ci riesca poi..

    comunque l'unica cosa che ho è la speranza in un "miracolo" già speriamo

    domani si ricomincia, ma forse a metà giornata

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Afropene all'improvviso

    A leggere il tuo è meglio farsi l’assicurazione privata !

    Onestamente non credo ci sia molto da fare con l’autoguarigione, quella la fa il sistema immunitario e la sostituzione di alcune cellule, e le cellule ciliate non credo ne facciano parte.

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Afropene all'improvviso

    Cioè ti stai imbottendo di roba senza motivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su