Pavidi Fascisti Pavidi Fascisti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Pavidi Fascisti

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Pavidi Fascisti

    Continua la saga, questa volta però il prode italico ha cercato di nascondere le tracce fallendo miseramente. Al solito, il mascalzone si vergogna e sicuramente si trincererà dietro un "ho ricevuto tanti insulti"

    https://www.open.online/cronaca/2019...anevin-212079/




  2. #2
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Pavidi Fascisti

    E questo, esattamente, cosa c'entra col fascismo?
    Owner of HeavyBall.

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Pavidi Fascisti

    FOTO DELLA GHISMUNDA
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    E questo, esattamente, cosa c'entra col fascismo?
    che il nostro gentile insegnante, non sarà un fascista (ma dubito), sicuramente è un razzistello del cazzo

  5. #5
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che il nostro gentile insegnante, non sarà un fascista (ma dubito), sicuramente è un razzistello del cazzo
    Tipo l'editore di Cesare Battisti che non voleva quelli di CasaPound alla fiera del libro?
    Owner of HeavyBall.

  6. #6
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pavidi Fascisti

    A segnalare i commenti la pagina dell'Osservatorio Antifascista Vittoriese

  7. #7
    ND
    Guest

    Re: Pavidi Fascisti

    Non so: sono convinto che se nel 2019 iniziassimo a scordarci di termini come "fascismo, fascista, etc" gli daremo progressivamente minore importanza fino a quando non sarebbero più problemi.
    Invece continuare a distanza di decenni a tirare fuori sta roba come se fossero reali problemi oltre a contribuire ad un clima di lotta continua (tm) inutile non fa altro che buttare benza su chi continua a tirare fuori ste stupidate.
    Capisco quando uno a 15 anni e deve fare del cinema, ma suvvia, siamo tutti anziani qua dentro, la guerra del 39-45 ce la possiamo buttare alle spalle, dai.

  8. #8
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non so: sono convinto che se nel 2019 iniziassimo a scordarci di termini come "fascismo, fascista, etc" gli daremo progressivamente minore importanza fino a quando non sarebbero più problemi.
    Invece continuare a distanza di decenni a tirare fuori sta roba come se fossero reali problemi oltre a contribuire ad un clima di lotta continua (tm) inutile non fa altro che buttare benza su chi continua a tirare fuori ste stupidate.
    Capisco quando uno a 15 anni e deve fare del cinema, ma suvvia, siamo tutti anziani qua dentro, la guerra del 39-45 ce la possiamo buttare alle spalle, dai.
    Ese, e poi i sostenitori di 22 anni dell'ANPI cosa vanno a fare? Vorrai mica si mettano a LAVORARE!
    Owner of HeavyBall.

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Pavidi Fascisti

    è il momento in cui uno si autoproclama fascista con orgoglio, che diventa un problema e va combattuto con ogni mezzo. E se qualcuno con queste idee, tenta una carriera politica e peggio ancora insegna a bambini (di ogni etnia immagino), allora diventa un problema ancora più grave

  10. #10
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è il momento in cui uno si autoproclama fascista con orgoglio, che diventa un problema e va combattuto con ogni mezzo. E se qualcuno con queste idee, tenta una carriera politica e peggio ancora insegna a bambini (di ogni etnia immagino), allora diventa un problema ancora più grave
    è il momento in cui uno si autoproblama comunista con orgoglio, che diventa un problema e va combattuto con ogni mezzo. E se qualcuno con queste idee, tenta una carriera politica e peggio ancora insegna a bambini (di ogni etnia immagino), allora diventa un problema ancora più grave
    Owner of HeavyBall.

  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Pavidi Fascisti

    il problema è che i comunisti di oggi, a parte le teste di cazzo di anarchici/falliti punkabbestia, non fanno assolutamente i danni che fanno gli autoproclamati fascisti di oggi, aumentando l'odio sociale, la violenza sistematica (verbale e non) verso le minoranze, lo sdoganamento di comportamenti illeciti o quanto meno disgustosi. Io non penso che qualsiasi persona sana di mente possa approvare un solo post di quel Tancredi ad esempio. Io davvero non concepisco come situazioni del genere non vi possano allarmare, non è una cosa normale gridare con convinzione TI STUPRO TROIA e dimenticarsense il giorno dopo

    e poi, come tutti, poi si cagano in mano una volta scoperti: ci si cancella dai social, si dice "sono stato frainteso", ci si stupisce "io di solito non sono così". Per poi andare a vedere le vecchie foto di lui in assetto da guerra pronto a menare forte chiunque gli si pari davanti. Perchè queste merde sono violente, in gruppo si sentono forti, invincibili e sono pronti a tutto e sempre più spavaldi. Vanno fermati
    Almeno si prendessero le loro responsabilità, almeno Traini dopo aver sparato ai negri per un po' di tempo ha creduto davvero in quello che ha fatto (per poi pentirsi naturalmente).
    Ultima modifica di Ceccazzo; 13-05-19 alle 16:31

  12. #12
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: Pavidi Fascisti

    Il prossimo dittatore dirà chiaramente che Mussolini è un coglione che ci ha portati in guerra sbagliando tutte le previsioni....lo ripeterà allo sfinimento....dopotutto i capisaldi della destra estrema non sono legati a doppio filo col nome di mussolini.
    Uno può essere "dio, patria, famiglia" e altre robe di destra estrema e allo stesso tempo sostenere che Mussolini sia stato un coglione, senza andare in conflitto.

    ...e questa sinistra già smandrappata di suo andrà in crash e non avrà gli anticorpi per contrastarlo.

  13. #13
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che i comunisti di oggi, a parte le teste di cazzo di anarchici/falliti punkabbestia, non fanno assolutamente i danni che fanno gli autoproclamati fascisti di oggi, aumentando l'odio sociale, la violenza sistematica (verbale e non) verso le minoranze, lo sdoganamento di comportamenti illeciti o quanto meno disgustosi. Io non penso che qualsiasi persona sana di mente possa approvare un solo post di quel Tancredi ad esempio. Io davvero non concepisco come situazioni del genere non vi possano allarmare, non è una cosa normale gridare con convinzione TI STUPRO TROIA e dimenticarsense il giorno dopo

    e poi, come tutti, poi si cagano in mano una volta scoperti: ci si cancella dai social, si dice "sono stato frainteso", ci si stupisce "io di solito non sono così". Per poi andare a vedere le vecchie foto di lui in assetto da guerra pronto a menare forte chiunque gli si pari davanti. Perchè queste merde sono violente, in gruppo si sentono forti, invincibili e sono pronti a tutto e sempre più spavaldi. Vanno fermati
    Almeno si prendessero le loro responsabilità, almeno Traini dopo aver sparato ai negri per un po' di tempo ha creduto davvero in quello che ha fatto (per poi pentirsi naturalmente).
    I no-tav invece sono “compagni che sbagliano” vanno compresi.

    :-P

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    I no-tav invece sono “compagni che sbagliano” vanno compresi.

    :-P
    Mah, non son mica tanto sicuro che tutti i no TAV siano dall'altra parte della barricata

  15. #15
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che i comunisti di oggi, a parte le teste di cazzo di anarchici/falliti punkabbestia, non fanno assolutamente i danni che fanno gli autoproclamati fascisti di oggi, aumentando l'odio sociale, la violenza sistematica (verbale e non) verso le minoranze, lo sdoganamento di comportamenti illeciti o quanto meno disgustosi.
    Guarda che queste son cazzate. Sinceramente mi fa un po' specie vedere che ci sei cascato anche tu.

    Lo sdoganamento dei comportamenti lo fanno i giornali, dandogli più o meno rilevanza.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    I no-tav invece sono “compagni che sbagliano” vanno compresi.

    :-P
    ci vuole un compressore potente però
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #17
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Tipo l'editore di Cesare Battisti che non voleva quelli di CasaPound alla fiera del libro?
    Perché Berlusconi non voleva quelli di casabau?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #18
    macs
    Guest

    Re: Pavidi Fascisti

    odio dio la patria e la famiglia

    Però coi libri di gramsci mi ci pulisco il culo. O almeno lo farei se costassero,a parità di utilizzi, meno della carta igienica.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Pavidi Fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    odio dio la patria e la famiglia

    Però coi libri di gramsci mi ci pulisco il culo. O almeno lo farei se costassero,a parità di utilizzi, meno della carta igienica.
    Una volta me ne avevano regalato un rotolo con le frasi del capitale.
    Se cerchi trovi senz'altro anche quella con Gramsci

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Pavidi Fascisti

    Pensa che coglione sono io che i libri li leggo, del Che del Duce e di Gramsci.
    E non ne brucerei nessuno.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su