Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pago o no?
Ho appena pagato quanto dovevo.
Proprio poco fa.
Senza chiedere altro in cambio, non mi sembrava il caso visto che potrebbe essere mia nonna.
Andrò in paradiso! :smugplauso:
-
No aspè, era una vecchia?
E allora dovevi lasciare stare ed eventualmente incolpare il suo Alzheimer :facepalm:
-
-
A me capita ogni tanto con le tavole calde dove paghi alla cassa. Spesso capita che il cassiere si dimentica alcune cose che ho preso e sono Io a ricordarglielo oppure una volta pagato torno indietro a rammendargli che gli dovevo pagare anche qualcos'altro
-
Che forum di gente perbene! :lecchino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLO!!!
Ho acquistato una ricarica presso un tabaccaio di zona da 100€, convinto di averlo già pagato saluto e me ne vado.
Anche lei dalla reazione era convinta l'avessi già pagata.
Invece no. Il centone è nel portafoglio.
Che faccio, glieli porto o 'hey, tante grazie per avermi pagato le cuffie nuove!' e faccio lo gnorri?
Minkia cento euro sono cento euro... :boh2:
Capisco la tua domanda, visto che sei di Milano.
Perché io, di Bari, non mi sarei neanche posto la questione. Sarei tornato indietro ed avrei preteso il resto della 200euro
-
Citazione:
KymyA
Capisco la tua domanda, visto che sei di Milano.
Perché io, di Bari, non mi sarei neanche posto la questione. Sarei tornato indietro ed avrei preteso il resto della 200euro
Non eri di Putignano?
-
Citazione:
Mdk
No aspè, era una vecchia?
E allora dovevi lasciare stare ed eventualmente incolpare il suo Alzheimer :facepalm:
This
-
Citazione:
MaoMao
Non eri di Putignano?
vabbè, per far capire.
Se dicevo "di Putignano" non si sarebbe capito visto che Putignano si trova anche in provincia di PISA, se non erro...
...e non rompete il cazzo!
-
Citazione:
SLO!!!
Ho appena pagato quanto dovevo.
Proprio poco fa.
Senza chiedere altro in cambio, non mi sembrava il caso visto che potrebbe essere mia nonna.
Andrò un paradiso pieno di vergini che potrebbero essere mia nonna! :smugplauso:
:o