Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

  1. #21
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.962

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma qunidi posso stamparmi un QRcode a caso e volare gratis, è questo che stiamo dicendo?
    Devi passare l'accesso alla zona imbarchi

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.962

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Non sull aereo, lo scannano al gate. Quando sali le scalette le hostess gli danno solo un'occhiata veloce.
    Appunto per salire sull'aereo devi passare il gate, e l'accesso all'aereo è a pochi metri da lì

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Appunto, il tizio non si sa come ha passato i controlli al gate e se all.ingresso dell'aereo gli assistenti di volo avessero davvero dato uno sguardo, come DOVREBBERO, alla carta d'imbarco, l'avrebbero mandato indietro. Poi lui è scemo vabbe

  4. #24
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    E poi 400 euro per un biglietto Ryanair nemmeno a Natale per Fiumicino...
    I low cost per la Sardegna fatti l'ultimo giorno per emergenze varie costano un ciulo di soldi, parlo per esperienza
    Comunque va bene prendere per il culo la stupidità umana, però state perdendo il punto: un tizio è salito senza problemi su un aereo in cui non era previsto che salisse. Ora ripetete piano questa frase e vi rendete conto dei guai che passeranno gli assistenti di volo.

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.311

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Devi passare l'accesso alla zona imbarchi
    Lo passi con qualunque QR anche li, secondo me

  6. #26
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.962

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Eppoi per andare da Pisa a bari dovrebbero esserci i controlli immigrazione

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    I low cost per la Sardegna fatti l'ultimo giorno per emergenze varie costano un ciulo di soldi, parlo per esperienza
    Comunque va bene prendere per il culo la stupidità umana, però state perdendo il punto: un tizio è salito senza problemi su un aereo in cui non era previsto che salisse. Ora ripetete piano questa frase e vi rendete conto dei guai che passeranno gli assistenti di volo.
    Ma infatti, uno può essere stupido quanto vuoi, ma qui siamo ai livelli di film comico dove il protagonista scemo vaga per caso e finisce nel laboratorio super segreto

  8. #28
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.928
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma qunidi posso stamparmi un QRcode a caso e volare gratis, è questo che stiamo dicendo?
    Se vieni a Bari ovviamente si. In realtà più del QRCode noi usiamo stampare un'orecchietta alle cime di rapa, detto OCR. Orecchiette Cime di Rapa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Gentile passeggero furibondo del volo Ryanair Pisa-Bari, ha quasi tutta la mia solidarietà. Uno dei miei incubi ricorrenti è salire sull’aereo sbagliato e, pensando di scendere a Peretola, ritrovarmi all’aeroporto di Timbuctu. Come non comprendere il suo disappunto, quando si è accorto che la compagnia da cui aveva comprato un biglietto per Cagliari l’aveva condotta nel ridente capoluogo pugliese.

    Ridente per molti, ma non per Lei, ripreso dal telefono di un altro passeggero mentre dà in escandescenze con il personale di bordo. Possibile che nessun controllore si fosse accorto che sul suo tagliando era stampato il nome di una città diversa? Perché costringerci a passare sotto i raggi X praticamente in mutande, se poi chiunque può presentarsi al varco con un biglietto qualsiasi e venire accolto con tutti gli onori? Però, rimanga tra noi: uno sguardo al tabellone delle partenze Lei avrebbe potuto rivolgerlo. E, quando la hostess al microfono avrà dato il benvenuto ai passeggeri del volo per Bari, avrebbe dovuto attraversarla il dubbio che l’aereo non andasse a Cagliari, ma effettivamente a Bari. L’indulgenza verso noi stessi è pari soltanto all’impegno che mettiamo nel cercare un capro espiatorio che scaraventi le responsabilità lontano da noi. Come se un ministro dell’Interno, di fronte a un nordafricano con foglio di via che incendia una caserma dei vigili, attaccasse chi lo ha fatto entrare in Italia e non chi si è dimenticato di farlo uscire, cioè lui.
    Chiedo scusa, mi dicono che lo ha appena fatto.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Uno dei miei incubi ricorrenti è salire sull’aereo sbagliato e, pensando di scendere a Peretola, ritrovarmi all’aeroporto di Timbuctu.
    ho conosciuto un tizio il quale, partito in auto in ritardo da palau e dovendo prendere il traghetto da olbia per civitavecchia per proseguire poi per bari, è arrivato all'ultimo minuto al porto e si è infilato nel primo traghetto in partenza... per genova
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Rotfl

  12. #32
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.928
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho conosciuto un tizio il quale, partito in auto in ritardo da palau e dovendo prendere il traghetto da olbia per civitavecchia per proseguire poi per bari, è arrivato all'ultimo minuto al porto e si è infilato nel primo traghetto in partenza... per genova
    ...allora quando c'è di mezzo Bari che la sfiga s'accanisce e colpisce duro.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.681

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Che bello

    Comunque bravo lui a usare tutti i suoi risparmi di una vita in maniera così oculata
    400 euro.
    gran vita

    MERCATO DEL MILAN


  14. #34
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Io ho speso 300 euro per tornare ad Alghero quando è morta mia nonna. Rendetevi conto che se si ha la famiglia su un'isola e l'unico modo per raggiungerla in tempo breve è spendere queste cifre, non c'è scelta.

  15. #35

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Se sbagliando volo finissi a Bari darei di matto pure io.
    Cioè, va bene tutto, ma proprio Bari no eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Io ho speso 300 euro per tornare ad Alghero quando è morta mia nonna. Rendetevi conto che se si ha la famiglia su un'isola e l'unico modo per raggiungerla in tempo breve è spendere queste cifre, non c'è scelta.
    Su PSA-AHO 300€ dovrebbe essere la cifra massima con bagaglio solo andata prenotato last minute.
    Facendo anche il ritorno a 400€ ci arrivi tranquillamente.

  16. #36
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.311

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Io ho speso 300 euro per tornare ad Alghero quando è morta mia nonna. Rendetevi conto che se si ha la famiglia su un'isola e l'unico modo per raggiungerla in tempo breve è spendere queste cifre, non c'è scelta.
    Cioè, ormai era morta, non è che ci fosse sta fretta di prenderlo per forza last minute...

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    letto un cazzo. in magic australia praticamente non esistono i controlli per i voli domestici, quindi non solo volendo ti imbarchi grossomodo su che cazzo di aereo ti pare, ma puoi anche mandare un amico al tuo posto se vuoi

    Perché in australia non succede mai niente, lucky country mate

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè, ormai era morta, non è che ci fosse sta fretta di prenderlo per forza last minute...

  19. #39
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè, ormai era morta, non è che ci fosse sta fretta di prenderlo per forza last minute...
    non hai idea degli obblighi/doveri famiGliari...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #40
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Tfw Ryanair ti permette di imbarcarti sul volo sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cioè, ormai era morta, non è che ci fosse sta fretta di prenderlo per forza last minute...
    Sei un idiota

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su