Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

  1. #61
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ecco.

    e alcuni ce li abbiamo anche in casa a quanto pare.
    Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

    Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

    E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


    Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente "
    ...dov'è il MALE ?


    E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



    ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

    Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

    Qual'è il problema?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.109

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Allora meglio il pillolo

  3. #63
    ND
    Guest

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

    Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

    E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


    Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente "
    ...dov'è il MALE ?


    E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



    ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

    Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

    Qual'è il problema?
    Il problema è che un’operazione ha dei rischi anche solo insiti nella anestesia e probabilmente nessuno ha grosso interesse a sviluppare una vasectomia 2.0 quando basta un pollice opponibile e due lire per utilizzare un goldone che ha un livello di sicurezza comunque elevatissimo.
    Non ci vedrei nulla di male a prendere anche il pillolo, comunque.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #64
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Il goldone però...guasta molto il piacere del rapporto...(ora non fate i wizard e non ditemi che non é vero )

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  5. #65
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

    Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

    E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


    Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente "
    ...dov'è il MALE ?


    E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



    ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

    Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

    Qual'è il problema?
    Il problema sei tu.

    Con ordine:

    - Il " cappuccio di gomma" preserva da gravidanze indesiderate e malattie veneree. E' l'opzione di gran lunga migliore e lo sarà a lungo.

    - Esistono anche altre opzioni contraccettive, nonché le "pillole del giorno dopo"

    - Le operazioni non sono mai prive di rischio. Certo se facciamo ipotesi fantasiose "supponiamo, per assurdo, che una operazione sia priva di rischio" allora possiamo raggiungere qualunque conclusione. Il falso implica tutto. Trovo queste disquisizoni oziose ed inutili comunque

    - L'aborto non andrebbe comunque a sparire, perché esistono le malattie genetiche e al mondo ci sono tante teste e idee diverse. Sicché, in caso di rapporti consenzienti ecc. ecc. post-anti-vasectomia, in caso di feto con malattie, se per un cattofag abortirlo è una opzione antietica orrenda e mostruosa, per altri (tipo me per es.) è esattamente il contrario, ovvero non abortirlo è una opzione antietica orrenda e mostruosa.

    Quindi il problema dell'aborto non si risolve con la vasectomia coatta.
    Ultima modifica di Skywolf; 24-05-19 alle 08:51

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Va bene skywolf ok, tranquillo. Qua si stava solo fantasticando su un possibile futuro, santa madonna, OGGI va come dici te e sono d accordo. Va bene? La penso ESATTAMENTE come te.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  7. #67
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Va bene skywolf ok, tranquillo. Qua si stava solo fantasticando su un possibile futuro, santa madonna, OGGI va come dici te e sono d accordo. Va bene? La penso ESATTAMENTE come te.
    NO NON VA AFFATTO BENE DEVI INGINOCCHIARTI E ********** ** *****!!1!

  8. #68
    macs
    Guest

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Uno che conosco ha figliato a 19 anni con la fidanzata di 18

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Uno che conosco ha figliato a 19 anni con la fidanzata di 18
    Pensa che bella vita adesso!!

  10. #70
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pensa che bella vita adesso!!
    Beh, prima ancora dei 40 sono liberi... escludendo i 3-4 figli che avranno fatto subito dp[p
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    L'internet sdoganerà il ritorno della violenza come mezzo di discussione, educazione e ascesa politica, perchè è evidente che le parole non sono democratiche ma elitarie, la pistola no.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Qual'è il problema?
    che non hai letto ciò che ho scritto, evidentemente.

  13. #73
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema?
    L'apostrofo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #74
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    al di là del perché, il "reversal" ha tassi di successo lontani in modo significativo dal 100%, quindi non va considerata un'operazione reversibile.

    Su numeri relativamente piccoli il problema magari non è rilevante (anche perché ci si sottopone in modo volontario), sui grandi numeri avresti - se anche ci fosse un insuccesso di "solo" il 5% nel reversal - milioni di persone che non possono più figliare.

    Senza contare l'aspetto horror/distopico dell'imporre una roba del genere

    Parliamo di cose pensate da gente che non ha la minima idea degli aspetti tecnici di ciò di cui parla, né probabilmente del concetto di società civile.
    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    che non hai letto ciò che ho scritto, evidentemente.


    Scritto da me: ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse?


    Sono io che non ho letto?
    (quel blabla, è chiaramente un riassunto di tutte le problematiche legate al discorso vasectomia oggi, quindi anche la non reversibilità)


    Qua non state capendo una cosa molto semplice, che ho ripetuto espressamente più volte, e cioè che (e mi autocito di nuovo) "OGGI questa sia una prospettiva senza senso"... ma che immaginando un futuro in cui sia una operazione di semplicità tale che non implica le problematiche da voi descritte (che la rendono, e ancora, sono d'accordo, una cosa da NON fare) , non sarebbe male come soluzione.

    Ci sta, o volete ripetermi che oggi è meglio evitare? xD

    Mi sembrate scemi xD


    L unico discorso che capisco è il discorso di principio di Skywolf sul controllo del proprio corpo, e sono d'accordissimo.

    Ma come si dà ai bambini una medicina per far passare il mal di stomaco (esempio a caso, cazzo ne so, scegliete quello che vi piace a voi), un domani magari muoveremo due batteri o quel che sia (il medico non sono io) nel loro stomaco quando sono un feto per prevenire ogni tipo di possibile mal di stomaco

    Suona male? Allora i vaccini anche, meglio evitarli? ma porco giuda dai xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su