Secondo voi, considerando il reddito pro capite, la tassazione, i servizi erogati e la qualità della vita (per un immigrato italiano in Germania), dove si vive meglio?
Però ve lo dico in anticipo, serve onestà. Se sei un pezzo di merda mantenuto da papà sperduto in un paese del cazzo magari pure con l'amministrazione filocomunista, e allo stesso tempo dici "A Francoforte si vive meglio" devi morire male, da solo e nel peggiore dei modi. Fai il paragone con un paese del cazzo tedesco in mezzo ai monti e dimmi che puttanacazzo di differenza c'è tra il tuo e quello tedesco.





" devi morire male, da solo e nel peggiore dei modi. Fai il paragone con un paese del cazzo tedesco in mezzo ai monti e dimmi che puttanacazzo di differenza c'è tra il tuo e quello tedesco.
Rispondi Citando







conta un mio amico niggahriano qui a berlino ha cominciato in un ristorante indiano a sciacquare piatti a 2.50 l'ora, in nero of course. poi ha upgradato in ristorante italiano a 5 euro l'ora. se sai il crucco puoi puntare a fare il barista (quasi sempre in nero) a 6.50 l'ora, ma lì hai le mance (se ti spettano. un mio amico lavora in ristorante cinese e le mance se le prende il titolare 


