Re: A parità di bellezza meglio sposarsi una terrona o
abbiamo visto tutti come se la passa necro con la giorgia
Direi russia ma della fredda siberia
Cmq non mi sposerò mai, si prende nel culo e basta. Al massimo convivenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Razza
ma visto che non parlano italiano direi che a parità di bellezza meglio la terrona.
> terrona
> parlare italiano
pick one
:fag:
Citazione:
DigitalPayne
Che significa sposarsi?
Celebrare un'alleanza tra famiglie :snob:
Meglio sposare una coi soldi.
Citazione:
fulviuz
A te fruttolo piacciono i mocassini.
E le ragazze dell'est coi piedi brutti.
Sinex ti invoco.
Anzi ti invoci.
Ti inboci.
BICIO QUI.
A me Fulvio ha fatto ridere
Chi si offende è complice
Ma anche chi si impegna a smontare quello che ha scritto. Tutto preso perché deve dimostrare che la sua vita matrimoniale non è così e non è cosà
Ma chissene
Comunque chi usa i mocassini è stronzo, una piattola. Non lo dico io ma gli studi scientifici. La ricerca.
Quanto ai piedi di quelle dell'est è un'altra grande realtà di fulviuz che sa tutto perché è superiore. Di piedi senza essere podologo, di matrimonio senza aver mai avuto un rapporto. E chissà di quante altre cose al mondo.
Nello specifico i piedi dell'est soffrono 8 volte su 10 di grave iperidrosi o sudorazione eccessiva se preferite, con tutta la serie di complicazioni che ne consegue
Citazione:
fulviuz
Sostituisci sindaco con prete, sempre quella è la faccenda.
In pratica ti privi della libertà nel tuo tempo libero e sommi N figli a ciò che ti dreneranno le palle.
Torni a casa da lavoro senza avere neanche gli occhi in grado di riconoscere i numeri sul cruscotto dopo aver passato 8 ore a risolvere problemi, torni a casa e invece di spararti l'Oculus per dare il colpo di grazia alle retine, c'hai la mogliera rompicoglioni coi suoi problemi e mille fisime ("ehh la mia amica Loretta mi ha scritto SOLO cinque buongiornissimi stamattina, di solito me ne scrive SEI, forse le ho fatto gualgosa??"), i figli rompicoglioni da badare (che ovviamente vista la stanchizia generale verranno liquidati a bestemmie, ma poi frigneranno causando altri disturbi) e ci sommi anche la caldaia che non va bene, l'erba sul tetto da tagliare, la muffa nel sottoscala da sistemare e quella piccola porticina nello scantinato di cui tua moglie vuole sempre sapere come si apre e cosa c'è oltre e tu devi sempre fingere di non avere tempo di controllare perché sai bene cosa c'è oltre porca madeincina, SAI BENE CHE SI STAVA MEGLIO PRIMA A TIRARE FUORI IL CAZZO PER FARSI LA SEGHINA e ora non puoi farlo perché la mogliera se ti masturbi furiosamente lo vede come un tradimento e i figli ti capitano lì sempre nei mementi meno propensi "papà perché ti tocchi così? non riesci a pisciare?" "papà posso provare l'oculus?" e poi SCLERI e ammazzi tutti e Silvia Vada di studioaperto viene a intervistare il tuo vicino che dirà sicuramente "era una persona normale, ci voleva bene al cane ai suoi figli".
:rotfl:
Citazione:
DigitalPayne
Che significa sposarsi?
non ci badare, è roba da cisgender.
Dovendo rifare tutto, un incrocio ben fatto Ghana-Brasile e non rompo più il cazzo per tutta la vita.
Citazione:
tigerwoods
abbiamo visto tutti come se la passa necro con la giorgia
È come non averla
Citazione:
fulviuz
sposarsi :rotfl:
mi dicono dalla regia che potete sborrare dentro le vagine anche senza il consenso del prete
Se stavo ad aspettare il consenso del prete per sborrare nelle vagine sarei ancora vergine. a 45 anni.
Viva le vagine sborrate senza permesso clericale!
Citazione:
Skywolf
non ci badare, è roba da cisgender.
Ese.
Citazione:
fulviuz
A te fruttolo piacciono i mocassini.
no
Citazione:
fulviuz
E le ragazze dell'est coi piedi brutti.
no
0 su 3
Citazione:
fulviuz
Sostituisci sindaco con prete, sempre quella è la faccenda.
In pratica ti privi della libertà nel tuo tempo libero e sommi N figli a ciò che ti dreneranno le palle.
Torni a casa da lavoro senza avere neanche gli occhi in grado di riconoscere i numeri sul cruscotto dopo aver passato 8 ore a risolvere problemi, torni a casa e invece di spararti l'Oculus per dare il colpo di grazia alle retine, c'hai la mogliera rompicoglioni coi suoi problemi e mille fisime ("ehh la mia amica Loretta mi ha scritto SOLO cinque buongiornissimi stamattina, di solito me ne scrive SEI, forse le ho fatto gualgosa??"), i figli rompicoglioni da badare (che ovviamente vista la stanchizia generale verranno liquidati a bestemmie, ma poi frigneranno causando altri disturbi) e ci sommi anche la caldaia che non va bene, l'erba sul tetto da tagliare, la muffa nel sottoscala da sistemare e quella piccola porticina nello scantinato di cui tua moglie vuole sempre sapere come si apre e cosa c'è oltre e tu devi sempre fingere di non avere tempo di controllare perché sai bene cosa c'è oltre porca madeincina, SAI BENE CHE SI STAVA MEGLIO PRIMA A TIRARE FUORI IL CAZZO PER FARSI LA SEGHINA e ora non puoi farlo perché la mogliera se ti masturbi furiosamente lo vede come un tradimento e i figli ti capitano lì sempre nei mementi meno propensi "papà perché ti tocchi così? non riesci a pisciare?" "papà posso provare l'oculus?" e poi SCLERI e ammazzi tutti e Silvia Vada di studioaperto viene a intervistare il tuo vicino che dirà sicuramente "era una persona normale, ci voleva bene al cane ai suoi figli".
Tutto così :rotfl: e :bua:
Ma, uno sguarcio nel buio del basement
Citazione:
Orologio
TERRONA...ma anche se fosse cessa!
Alla peggio con la terrona ti capita una "pancina"....che sotto sotto non sarebbe poi così male, delle celebrolese che ragionano nel bene e nel male che "il maschio è il maschio e quindi in quanto maschio fa il maschio" misto a credenze cristiane/pagane con gusto kitsch...
Con quella dell'est... finito l'amore quei musini affilati diventano la siberia...
/this
Citazione:
Lo Spruzzino
Fruttolo loves peni.
1 su 1, headshot :smug: