Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 135

Discussione: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Non fa una piega
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #62
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    di certo la vodka è un divertimento molto più sano

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, in caso di divieto, non c'è il rischio di una class action da parte di chi ha investito nel settore?
    la fai tu la causa alla Corte di Cassazione ?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Credo che sia sostanzialmente ignoranza del cosa sia, e timore che spinga all'uso di cannabis normale ed EROINA
    si può usare il comic sans finchè stanchi ma la cosa è vera. Le gateway drugs esistono e avendo provato una volta il THC in California (dove è legale) sono stato MALISSIMO (non avendone bisogno terapeutico), avuto mal di testa e vomito come poche volte in vita mia e di certo non ero in grado di condurre veicoli o effettuare alcun movimento importante durante l'effetto.

    No, non vorrei proprio vedere giovanissimi avvicinarsi a quella roba o adulti che poi commettono errori sul lavoro o hanno incidenti perchè fatti. E parlo anche dell'alcool, che non consumo se non in occasione di matrimoni, pranzi in famiglia o altre feste.

    Non sono puritano ma uno della mia età ubriaco ha falciato una macchina dopo essere uscito di corsia due paesi da me guidando la macchina dei suoi. Che ora disperati devono vendere tutto. Non sono belle cose.

  4. #64
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    A me sta benissimo essere contro ogni droga e visto che ci siamo mettiamo periodicamente analisi del sangue e test delle urine obbligatori per tutti i parlamentari così anche loro sono tutelati con il divertimento sano.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio


    si può usare il comic sans finchè stanchi ma la cosa è vera. Le gateway drugs esistono e avendo provato una volta il THC in California (dove è legale) sono stato MALISSIMO (non avendone bisogno terapeutico), avuto mal di testa e vomito come poche volte in vita mia e di certo non ero in grado di condurre veicoli o effettuare alcun movimento importante durante l'effetto.

    No, non vorrei proprio vedere giovanissimi avvicinarsi a quella roba o adulti che poi commettono errori sul lavoro o hanno incidenti perchè fatti. E parlo anche dell'alcool, che non consumo se non in occasione di matrimoni, pranzi in famiglia o altre feste.

    Non sono puritano ma uno della mia età ubriaco ha falciato una macchina dopo essere uscito di corsia due paesi da me guidando la macchina dei suoi. Che ora disperati devono vendere tutto. Non sono belle cose.
    In Cali è legale sia la medica che quella ricreazionale. La vedo dura che ti abbia fatto male la cannabis medica visto che di THC nella cannabis medica non ce n'è quasi nulla, ergo non ti sballi, perché gli effetti terapeutici provengono dal CBD. Se non hai mai fumato grazie al cazzo che ti ha fatto male, ti sarai fumato dell'ottima erba con un bel po' di THC. Tutte le droghe sono amplificatrici di emozioni e sensazioni, se non stai 100% sereno è normale che vai in paranoia e stai di merda. Secondo me sei ancora sballato dalle cose che scrivi.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 01-06-19 alle 00:36
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  6. #66
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Gateway drugs... Bah, discutibile come teoria. Ritengo più probabile che sia lo spacciatore a fare da gateway ad altri tipi di drugs

  7. #67
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Mai andato oltre 10 tiri di canna, illegale, in vita mia e da adoloscente, non mi piace come sballa e il giorno dopo mi scoppia la testa. Mai provato altre droghe.
    Di legale ne ho usata, vaporizzata, ed effettivamente va benissimo per rilassare i nervi o per far passare il mal di testa leggero, senza sballo e senza effetti collaterali, nel mio caso.

    Cominciassero a vietare le sigarette.... ah no?

    ps: diversi studi scientifici sono arrivati alla conclusione che la peggiore droga, per danni e gravità, è l'alcool.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #68
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Laggente si lamenta perché ci sono stati parecchi ritiri di patenti per guida in stato di ebbrezza e successivo percorso di frequentazione gruppi per alcolisti obbligatorio, per me ne dovevano ritirare il triplo, devono letteralmente cagarsi addosso solo al pensiero di cosa succede se guidano dopo aver bevuto.
    Per il fumo il top è il giappone, vietato fumare ovunque anche all'aperto salvo in aree apposite.
    Ne ho due cogl**ni di andare a farmi una camminata al parco o in spiaggia e gli stronzi di turno si mettono a fumare li vicino.
    Per fortuna forse in spiaggia metteranno il divieto.
    Ultima modifica di Maelström; 01-06-19 alle 09:59

  9. #69
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    winners don't use drugs
    Ieri sera ho fatto il record di kill ratio online dopo il secondo castello.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #70
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho fatto il record di kill ratio online dopo il secondo castello.
    "castello" è gergo per..?

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Comunque diciamo la verità... Dopo l'esperienza passata governo VS negozi di sigarette elettroniche, chi sano di mente avrebbe investito in un negozio di cannabis legale?
    Troppo rischioso, e infatti...
    Come si fa ad essere dispiaciuti per chi ci ha investito? Era una fine ovvia dai

  12. #72
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    "castello" è gergo per..?
    Due cartine in serie, attaccate a L, per allungare. Ci sono anche i tutorial video.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque diciamo la verità... Dopo l'esperienza passata governo VS negozi di sigarette elettroniche, chi sano di mente avrebbe investito in un negozio di cannabis legale?
    Troppo rischioso, e infatti...
    Come si fa ad essere dispiaciuti per chi ci ha investito? Era una fine ovvia dai
    è ormai legalizzata in mezzo mondo, ok che l'italia non è un paese all'avanguardia su un sacco di cose ma uno ci spera sempre

  14. #74
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    A me sta benissimo essere contro ogni droga e visto che ci siamo mettiamo periodicamente analisi del sangue e test delle urine obbligatori per tutti i parlamentari così anche loro sono tutelati con il divertimento sano.
    this
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Laggente si lamenta perché ci sono stati parecchi ritiri di patenti per guida in stato di ebbrezza e successivo percorso di frequentazione gruppi per alcolisti obbligatorio, per me ne dovevano ritirare il triplo, devono letteralmente cagarsi addosso solo al pensiero di cosa succede se guidano dopo aver bevuto.
    Per il fumo il top è il giappone, vietato fumare ovunque anche all'aperto salvo in aree apposite.
    Ne ho due cogl**ni di andare a farmi una camminata al parco o in spiaggia e gli stronzi di turno si mettono a fumare li vicino.
    Per fortuna forse in spiaggia metteranno il divieto.
    e this
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Io come lavoratore in fabbrica ho test antidroga regolari per legge, se mi cagnano fatto passo un sacco di guai.

    Sono totalmente d'accordo.

    MA, chi non ha lavori che includano come il mio movimentatori pesanti o trasporto di persone o cose non ha controlli regolari. Per quello che mi riguarda uno che va a piedi e non ha a che fare con altre persone o non ne ha la responsabilità (lavoro di ufficio di bassa lega) non ho problemi che si faccia una canna, sarà forse la sua efficienza a risentirne.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mai andato oltre 10 tiri di canna, illegale, in vita mia e da adoloscente, non mi piace come sballa e il giorno dopo mi scoppia la testa. Mai provato altre droghe.
    Di legale ne ho usata, vaporizzata, ed effettivamente va benissimo per rilassare i nervi o per far passare il mal di testa leggero, senza sballo e senza effetti collaterali, nel mio caso.
    Anche a me come a David scoppiava la testa il giorno dopo, un giorno magari proverò il CBD, che so essere legale anche qui, vaporizzato in liquidi da svapo, ne ho sentito parlare bene. Non nego che mentre ero sotto l'effetto del TCH ALL'INIZIO era divertente, ma la testa davvero mi si apriva la mattina dopo.

  16. #76
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io come lavoratore in fabbrica ho test antidroga regolari per legge, se mi cagnano fatto passo un sacco di guai.

    Sono totalmente d'accordo.

    MA, chi non ha lavori che includano come il mio movimentatori pesanti o trasporto di persone o cose non ha controlli regolari. Per quello che mi riguarda uno che va a piedi e non ha a che fare con altre persone o non ne ha la responsabilità (lavoro di ufficio di bassa lega) non ho problemi che si faccia una canna, sarà forse la sua efficienza a risentirne.



    Anche a me come a David scoppiava la testa il giorno dopo, un giorno magari proverò il CBD, che so essere legale anche qui, vaporizzato in liquidi da svapo, ne ho sentito parlare bene. Non nego che mentre ero sotto l'effetto del TCH ALL'INIZIO era divertente, ma la testa davvero mi si apriva la mattina dopo.
    Pure io ho controlli antidroga, anti alcool e anti tutto

  17. #77
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    ma non capisco una cosa: quelli che sono contro la legalizzazione dell'erba sono anche contro l'alcol legale?
    è ormai risaputo che l'alcol è più devastante e pericoloso sotto qualsiasi punto di vista, perchè non vedo far crociate contro le pubblicità della birra ordunque?

  18. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma non capisco una cosa: quelli che sono contro la legalizzazione dell'erba sono anche contro l'alcol legale?
    è ormai risaputo che l'alcol è più devastante e pericoloso sotto qualsiasi punto di vista, perchè non vedo far crociate contro le pubblicità della birra ordunque?
    Uno stile di vita sedentario è persino più dannoso dell'alcol legale

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma non capisco una cosa: quelli che sono contro la legalizzazione dell'erba sono anche contro l'alcol legale?
    è ormai risaputo che l'alcol è più devastante e pericoloso sotto qualsiasi punto di vista, perchè non vedo far crociate contro le pubblicità della birra ordunque?
    L'alcool difatti io lo consumo POCO, non quando devo guidare o lavorare e solo in occasioni speciali. Sono coerente.

  20. #80
    macs
    Guest

    Re: Cannabis Game Over, niente più olio, biscotti, tisane e sarcazzi vari

    Io sono a favore della legalizzazione di tutte le droghe compresa l'eroina, basta che firmi un foglio dove c'è scritto non ti curano sei vai in overdose

    Lasciamo fare a darwin.

    Cmq come effetto collaterale del thc, l'unica cosa che mi succede è che mi si tappa il naso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su